PDA

View Full Version : Consegna sbagliata..!

ugox@
16-02-2010, 13:33
Ragazzi ho acquistato un 42" pollici da internet, ovviamente prima di prenderlo mi son ben informato e il sito non ha nemmeno una truffa riportata su internet...

Oggi arriva il corriere e subito mi accorgo che la tv non è lei...mi rivolgo verso il corriere che mi dice che la bolla è lei però, stupidamente firmo e porto il pacco su per contattare subito il venditore...!

Dopo un pò lo rintraccio sul cellulare personale, e si mette subito a disposizione, dicendomi che sarà stato uno sbaglio del fornitore di tv...e che si mette subito all'opera...entro stasera o domattina mi sa fa sapere...!

Ho pagato con paypal, e credo che mi può essere di aiuto, se domattina non mi fa sapere niente e perde tempo, Link paypal (https://www.paypal.com/helpcenter/main.jsp;jsessionid=C5G6L6XK6zpynl7sSnJVp5TNHLmwNwDQhsPDJ1tGkqgQw7Q9MZvh!154226430?locale=it_IT&_dyncharset=UTF-8&countrycode=IT&cmd=_help&serverInstance=9008&t=solutionTab&ft=browseTab&ps=solutionPanels&solutionId=163203&isSrch=Yes) e procedo per vie legali immediatamente.!

Ovviamente ho sbagliato a firmare giusto? Cosa succedeva se non firmavo?

FreeMan
16-02-2010, 13:42
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<