PDA

View Full Version : (MANFREDONIA + SPE.) OFFERTISS. NAVIGATORE MIO C620 MAI USATO E COME NUOVO!!!

Lupacchiotto1983
16-02-2010, 13:30
VENDO QUESTO STPENDO NAVIGATORE MIO C620 3D + TMC A SOLI 80 EURO!!! LO VENDO CAUSA INUTILIZZO!!! MI E' STATO REGALATO E L'HO UTILIZZATO SOLTANTO UNA VOLTA.

LA CONFEZIONE CONTIENE TUTTI GLI ACCESSORI DATI IN DOTAZIONE ALL'ACQUISTO!!!

IL NAVIGATORE E GLI ACCESSORI SONO PRIVI DI QUALSIASI GRAFFIO!!!

CONSEGNO ANCHE LO SCONTRINO PER LA GARANZIA CHE PORTA LA DATA DEL 5/07/2009 PERCIO' VI RIMANGONO ANCORA + DI 15 MESI DI GARANZIA!!!

LA SPEDIZIONE E' A VOSTRO CARICO.

IL PRODOTTO E' PRESENTE GIA' IN ALTRE INSERZIONI E' APPENA SARA' VENDUTO LE CANCELLERO' TUTTE.

PER QUALSIASI DOMANDA NON ESITATE A CONTATTARMI.

Samsung 400Mhz
TTFF (tempo di avvio) <10 secondi
Dimensioni LCD 4,3'
Cartografia Europa
Fix (Accuratezza posizione) 10 metri
Chipset gps SiRFstarIII
Batteria Batteria agli ioni di litio incorporata
Capacità della batteria 1300mAh
Durata della batteria Circa 4,5 ore con antenna GPS attiva

Copertura geografica Andorra Austria Belgio Danimarca Finlandia Francia Germania Gibilterra Gran Bretagna Italia Irlanda Lichtenstein Lussemburgo Monaco Norvegia Olanda Portogallo San Marino Spagna Svezia Svizzera Città del Vaticano
Caratteristiche importanti Sistema operativo Microsoft Windows# CE .Net 5.0
Indicazione 3D di rilievi topografici
Software di navigazione MioMap v5
Gestione wireless Si
Visualizzatore immagini Si
Lettore audio Si
Calcolatrice Si
Convertitore Si
Tecnologia Bluetooth Connettività con tecnologia wireless Bluetooth 1.2
MP3
Microfono Si
TMC integrato
Supporto integrato con Altoparlante aggiuntivo

Contenuto confezione Dispositivo di montaggio sul parabrezza Non è necessario applicare colla, né praticare dei fori. È sufficiente fissarlo al parabrezza. Portadispositivo La staffa può essere fissata al dispositivo di montaggio sul parabrezza Caricabatterie per auto Un caricabatterie universale per auto da 12 volt collega il Mio all'accendisigari . Adattatore CA Supporta tensioni da 100 a 240 volt ed è utilizzabile con quattro dei tipi di prese a muro più comuni. . Cavo USB Questo cavo collega il dispositivo al PC desktop o laptop. Altri oggetti contenuti nella confezione Scheda di garanzia Contratto di licenza con l'utente finale Guida di riferimento rapido CD del manuale dell'utente CD mappe Mio Tessera di registrazione Mio Club
Display Tipo di display Schermo a sfioramento, LCD Resistive a colori, 4,3 poll.,
retroilluminazione LED, 65K colori, antiriflesso
Risoluzione display 480X272
Orientamento display Orizzontale

Interfaccia USB 2.0
Interfaccia utente e lingue delle istruzioni:
Inglese britannico, Inglese americano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Olandese, Fiammingo, Portoghese, Svedese, Danese, Finlandese, Norvegese, Turco
Slot di espansione Alloggiamento di memoria SD/MMC
Dimensioni e peso Profondità 14.5mm ~ 19.9mm
Larghezza 126 mm
Altezza 81 mm
Peso 190 g

fabio536
22-02-2010, 19:20
interessa un sony Ericsson k800i in cambio?
cmq coda.

Lupacchiotto1983
22-02-2010, 19:26
NON EFFETTUO CAMBI DI NESSUN GENERE.

fabio536
22-02-2010, 19:56
NON EFFETTUO CAMBI DI NESSUN GENERE.

allora ti mando pm.

Lupacchiotto1983
23-02-2010, 10:11
CHIUDO LA VENDITA.. PRODOTTO VENDUTO SU UN'ALTRO SITO.