Tonfisk
16-02-2010, 13:07
Ciao a tutti!
Premesso che ho cercato nel forum e su internet ma non ho trovato nulla di preciso, al massimo similare.
Praticamente connessione dati perfetta (anche se con poco campo) ma per quanto riguarda il traffico voce io sento a singhiozzo insomma su 10 parole io salto la 7 parola (giusto per farmi capire).
Il problema c'è quando l'iPhone 3GS indica campo pieno o appena.
Ho provato a fare dei test.
Con altra scheda non succede (quindi escludo il telefono).
Ho provato a disabilitare l'inibizione al roaming (per evitare salassi) ma succede lo stesso.
Scheda 3 e telefono comune non succede (ma con eventuale roaming).
Forse dovrei riprovare a lasciare il roaming in automatico e però inibire la connessione dati in roaming che però non so fare...
Boh... Qualcuno ha questo problema?
Premesso che ho cercato nel forum e su internet ma non ho trovato nulla di preciso, al massimo similare.
Praticamente connessione dati perfetta (anche se con poco campo) ma per quanto riguarda il traffico voce io sento a singhiozzo insomma su 10 parole io salto la 7 parola (giusto per farmi capire).
Il problema c'è quando l'iPhone 3GS indica campo pieno o appena.
Ho provato a fare dei test.
Con altra scheda non succede (quindi escludo il telefono).
Ho provato a disabilitare l'inibizione al roaming (per evitare salassi) ma succede lo stesso.
Scheda 3 e telefono comune non succede (ma con eventuale roaming).
Forse dovrei riprovare a lasciare il roaming in automatico e però inibire la connessione dati in roaming che però non so fare...
Boh... Qualcuno ha questo problema?