View Full Version : HOMEVIDEO ENTERTAINMENT HELP!
BlackHawk62
16-02-2010, 11:59
Scusa Pait, spero tu non sia nè arrabbiato, nè offeso.
Se la pensi così non posso fare altro che chiederti nuovamente scusa per l'incomprensione. Sono solo all'inizio, carico di entusiasmo, e ansioso di afferrare più informazioni possibili per poter arrivare a quel benedetto video. Non sto usando ancora nessun tipo di programma proprio xchè sono ancora all'inizio. Anzi sto cercando di capire dai tuoi preziosi (non sto sviolinando, credimi) suggerimenti cosa è meglio fare.
Tutto qua. Spero che finalmente tutto sia chiaro ora.
Spero tu abbia letto i miei ultimi post per cio' che riguarda PINNACLE STUDIO 14 e ASHAMPOO SLIDESHOW STUDIO 2010.
Ciao, spero di avere tue notizie .
Scusa Pait, spero tu non sia nè arrabbiato, nè offeso.
Se la pensi così non posso fare altro che chiederti nuovamente scusa per l'incomprensione. Sono solo all'inizio, carico di entusiasmo, e ansioso di afferrare più informazioni possibili per poter arrivare a quel benedetto video. Non sto usando ancora nessun tipo di programma proprio xchè sono ancora all'inizio. Anzi sto cercando di capire dai tuoi preziosi (non sto sviolinando, credimi) suggerimenti cosa è meglio fare.
Tutto qua. Spero che finalmente tutto sia chiaro ora.
Spero tu abbia letto i miei ultimi post per cio' che riguarda PINNACLE STUDIO 14 e ASHAMPOO SLIDESHOW STUDIO 2010.
Ciao, spero di avere tue notizie .
Impara a usare i messaggi privati... :mbe:
No non li ho letti... ora vado a fare un giro
PER I MODERATORI: CHIUDETE QUESTO THREAD PER CORTESIA? MI IMBARAZZA... -.-"
BlackHawk62
16-02-2010, 13:30
Sento puzza di bruciato....
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Non pensavo che ingenuità e gentilezza suscitassero tanto
scalpore.
Non so se tu sia veramente imbarazzato o sei troppo supponente per potertelo permettere....
Nel primo caso amici come e più di prima, e chiedo venia,
nel secondo.... bè, nel secondo caso nn essendo più un bambino, hai fatto male i tuoi calcoli.
E allora sono io che dico ai moderatori : DI FRONTE A COTANTO INGEGNO, CHIUDETE QUESTO THREAD PER CORTESIA? SONO NAUSEATO
Sento puzza di bruciato....
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Non pensavo che ingenuità e gentilezza suscitassero tanto
scalpore.
Non so se tu sia veramente imbarazzato o sei troppo supponente per potertelo permettere....
Nel primo caso amici come e più di prima, e chiedo venia,
nel secondo.... bè, nel secondo caso nn essendo più un bambino, hai fatto male i tuoi calcoli.
E allora sono io che dico ai moderatori : DI FRONTE A COTANTO INGEGNO, CHIUDETE QUESTO THREAD PER CORTESIA? SONO NAUSEATO
Caro BH... mi imbarazzo a essere così tanto lodato in pubblico magari è un filo strano ma non così tanto... se mi arrivava in privato aveva lo stesso effetto. Comunque ti ho risposto.
3d surreale.. cmq se usaste il bottone SEGNALA sarebbe meglio
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.