View Full Version : Collegamento internet eliminato come ristabilirlo?
Ragazzi un aiuto: ho Vista con il menù start in modalità classico,perche mi trovo meglio.
Però innavertitamente ho tolto il collegamento internet( programma senza la consueta freccetta del collegamento ), come faccio per ripristinarlo? Grazie per le eventuali risposte e spero di essere stato chiaro
no, non è il massimo della chiarezza.
questo "collegamento internet" in cosa consisteva e come l'avevi creato? con che modem/router ti colleghi (usb o ethernet)?
no, non è il massimo della chiarezza.
questo "collegamento internet" in cosa consisteva e come l'avevi creato? con che modem/router ti colleghi (usb o ethernet)?Provo a spiegarmi meglio: il collegamento penso che non centra nulla (router) mi riferivo alla icona sul desktop,cioè come l'icona del computer; che per sbaglio ho eliminato dal desk
orsogrigioita
16-02-2010, 15:34
E' quello che ti ha chiesto Khronos...Il collegamento a cosa? Se non capiamo come ti colleghi a internet non capiamo nemmeno cosa hai cancellato. Intendi l'icona ai collegamenti di rete? L'icona a internet explorer? Aiutaci ad aiutarti!
Collision
16-02-2010, 15:47
Dratta, prova ad andare in Pannello di Controllo -> Centro Connessioni di Rete, ti si apre una schermata, nella sezione a destra fai click sulla voce "Gestisci connessioni di rete". Dovresti trovarti tutte le connessioni esistenti nel tuo sistema compresa quella di cui hai cancellato il collegamento!
dunque.
oggi come oggi windows può collegarsi a internet usando tranquillamente i suoi servizi interni, senza installare niente di cd forniti dai modem/router, o dal famoso alicetiaiuta.
quindi:
O avevi installato qualcosa da un cd autoconfigurante e hai cancellato l'icona relativa a questa installazione (probabile) o, (molto meno improbabile vedendo la piega del discorso) hai cancellato l'icona del collegamento creato nelle connessioni di rete.
re-quindi: che modem/router hai (usb/ethernet), di che tipo di connessione adsl disponi (a consumo/flat).
E' quello che ti ha chiesto Khronos...Il collegamento a cosa? Se non capiamo come ti colleghi a internet non capiamo nemmeno cosa hai cancellato. Intendi l'icona ai collegamenti di rete? L'icona a internet explorer? Aiutaci ad aiutarti!Esatto l'hai detto penso che l'ho spiegato in tutte le salse l'icona (adesso ho messo semplicemente un collegamento all'icona), ma non è quella che esisteva ,perchè detto collegamento non aveva prima la fatidica freccetta, che ha adesso.
dunque. hai cancellato l'icona del collegamento creato nelle connessioni di rete.Esatto ho solo cancellato l'icona del collegamento.Comunque fà niente perchè mi collego lo stesso visto che ho creato una nuova icona ma non è quella che c'era.
Il Bruco
16-02-2010, 19:02
Vai in X:Programmi\Internet Explorer copi il file "iexplore" sul Desktop e lo rinomini come vuoi.
Vai in X:Programmi\Internet Explorer copi il file "iexplore" sul Desktop e lo rinomini come vuoi.Ti ringrazio l'unico che mi ha capito grazie ancora fatto ok
Ciao
Vai in X:Programmi\Internet Explorer copi il file "iexplore" sul Desktop e lo rinomini come vuoi.
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.