Entra

View Full Version : giochi installati finiti o da finire o abbandonati

asndc
16-02-2010, 10:06
scusate il titolo lungo ma volevo sapere se sono solo io che installo i giochi mi lascio prendere dall'entusiasmo iniziale e poi li lascio inesorabilmente a marcire sull'hard disk

attualmente ho installato :

pes 2009 abbandonato
pes 2010 soldi buttati
crisys giochicchio ogni tanto bello
modern walfar 1 bello giochicchio
modern walfar 2 bellissimo lo sto giocando
nhl 2009 ci gioco ogni tanto
fallout 3 giocato in lungo e in largo l'ho lasciato momentaneamente perchè poco vario

p.s. su xbox 360 vivo di fifa10 e ho appena finito fable 2

TheInvisible
16-02-2010, 11:01
scusate il titolo lungo ma volevo sapere se sono solo io che installo i giochi mi lascio prendere dall'entusiasmo iniziale e poi li lascio inesorabilmente a marcire sull'hard disk

pes 2009 abbandonato
pes 2010 soldi buttati
fallout 3 giocato in lungo e in largo l'ho lasciato momentaneamente perchè poco vario

Ciao,
no...siamo già in due e penso che se ne aggiugeranno molti altri:D

Ciao e Buona giornata

igiolo
16-02-2010, 12:16

pes 2009 abbandonato
pes 2010 soldi buttati

CURIOSO come a te piaccia modern 2 e il primo invece..
X me è esattamente l'opposto,il primo l'ho ADORATO (minchia "mimetizzazione perfetta...:eek: ) mentre il secondo davvero minestra riscaldata..

Unrealizer
16-02-2010, 22:19

pes 2009 abbandonato
pes 2010 soldi buttati

sono mesi che sono all'ultimo capitolo di mirror's edge, e devo ancora iniziare mass effect, ho quel povero dvd sulla scrivania da mesi, almeno mi è costato solo 7,90€ :D

randomgamer
17-02-2010, 08:03
No, non sei solo tu. Capita anche a me pure troppo spesso, adesso che ne sono consapevole cerco di evitare e installare un gioco solo quando ho finito gli altri, ma anche cosi...

Al momento ho in sospeso, alcuni a un livello quasi cronico

Dungeon siege (non mi piace neanche tanto ma vorrei finirlo prima di passare ad altro :) )
Beyond good & evil
Prince of Persia: le sabbie del tempo
Serious Sam 2
Lego batman.

Poi ho un centinaio circa di giochi in attesa (non è un iperbole) nelle loro custodie, ma quello è un problema differente. :D

Aviatore_Gilles
17-02-2010, 08:15
Ne ho una lista talmente lunga che non inizio neanche. :asd:
Con la scusa delle offerte di natale di Steam ne ho accumulati ancora, ancora e ancora. Il problema è che non ho molto tempo per giocare e finirli, mi limito a giochicchiarli e finisco solo quelli che mi prendono veramente :D

Rubenlaino
17-02-2010, 09:30
Giochi finiti:
Prince of persia le sabbie del tempo (bel gioco)
Prince of persia spirito guerriero (stupendo)
Prince of persia i due troni (bellissimo)
prince of persia 4 (na stupidata enorme):mad:
modern warfare (stra figo)
Pes 03/04/05/06/08/09/10 (L'odore dell campo)
King Kong (che grafica)
Assassin's (capolavoro)
Need for speed Most Wanted (Adios piedi piatti)
Need for speed Carbon (Copertoni briciati, che buon odore)
Still life
Aliens vs predator 2 (che bestia di gioco:D )
Resident evil 4 (indimenticabile)
Resident evil 5 (mi aspettavo di più)
F.E.A.R. 2 (:O ;) )
flatout 3
Age of Empires
Commandos 2
Commandos 3
Grid
James Bond 007: Quantum of Solace (Action, e adrenalina,bellissimo)
Rayman2
Splinter Cell
Splinter Cell - Pandora Tomorrow
Splinter Cell - Chaos Theory (WOW)
Starship Troopers
Stronghold Crusader
indiana Jones è il teschio maledetto
Xmen - Le origini di Wolverine (Sganascia tutti,tanto ti rigeneri)
BlackSite: Area 51
Halo
Eragon
Matrix Path of neo
Hulk
Renegade paintball
Urban freestile soccer
Raimbow six las vegas 2 (bellissimo, un pò corto)
Tutti giochi che mi sono piaciuti apparte Prince of persia 4
E altri che non ricordo ma aggiornero appena ricordo;)

asndc
17-02-2010, 09:32
ho 42 anni e a volte credo che l'abbandono sia dovuto alla mia età e benchè mi ritenga un perter pan il dubbio mi assale
poi però prendo giochi come fifa o moder warfar e cambia tutto
il problema come dico da tempo è la lunghezza dei videogiochi
se fossero più brevi e intensi credo che cambierebbe anche l'approccio
mass effect vorrei iniziarlo anche io ma mi spaventa la sua lunghezza invece modern w 2 l'ho iniziato proprio perchè ho letto che il single player è corto

Jon Irenicus
17-02-2010, 12:44
Io i giochi non lui lascio marcire sull'hdd perchè non ho più spazio!:asd:
Diciamo che perennemente installato ho Mount&Blade perchè può sempre uscire qualche mod che voglio provare... Che poi cancello per evitare di terminare la mia vita sociale!:asd:
Ultimamente pure Borderlands e l4d2 per qualche lan...

Se consideriamo i non installati la lista degli abbandonati è bella lunga, però gli ultimi che ricordo son abbandoni dovuti a bugs:rolleyes:
Neverwinter Nights 2 e Avencast gli ultimi...

Essen
17-02-2010, 13:15
Io li disinstallo quando stanno troppo sull'hdd (ovviamente salvando i saves ;) ).
Però ti capisco il discorso è il solito.. ho sempre una lista di giochi da finire/iniziare che non finisce più perché continuo ad accumularne (considerato poi che gioco su tre piattaforme...) :D
Da appassionato finisco per sperperarci soldi sopra e tenerli nelle loro custodie (o nei loro archivi quando prendo le versioni digitali da steam/d2d etc.)...
Prima ne giocavo almeno 2/3 assieme perché non sapevo mai quale iniziare/continuare, ora mi cerco di dare una regolata e mi sono autoistituito la regola di non iniziare un gioco se non ne ho finito un'altro.
L'unica eccezione che mi concedo è l'installarlo per provare i primi minuti di gioco :D

Prima o poi riuscirò anche ad autoimpormi di NON COMPRARE fino a che non ho terminato quelli che ho in coda, ma per ora l'è dura!

Endy.

Starway13
17-02-2010, 16:46
Io, causa anche finanze, gioco ad un titolo per volta ( vendo il gioco con i soldi ricavati ne compro un altro che a sua volta, quando l'ho temrinato rivendo per comprarne un altro e avanti di questo passo... )
Però, nonostante questo mio metodo anch'io ho un paio di titoli che ancora devo finire o che ho lasciato li vedi KOTOR (iniziato ), Torchlight ( iniziato ), Warhammer mark of chaos ( lasciato li ) e altri che ora non mi sovvengono...!

legione2
17-02-2010, 17:33
Dipende tutto dalle dimensioni dell'Hard Disk ^^ se lo hai da 30-60 gb ti assicuro che disinstalli a manetta, se lo hai da 500 avoja a roba che si ammucchia ^^

gioloc80
17-02-2010, 17:46
Hai ragione io ho un Hard Disk da 500 Gb completamente pieno di giochi che aspettano di essere finiti

kakaka
17-02-2010, 19:15
Salve,
anch'io ho il problema dei giochi in stand by sullo scaffale ma che non voglio iniziare fin quando non finisco quelli già installati ma il problema è che da quando ho l'adsl gioco solo online per cui a volte un gioco mi dura anche un anno.
Attualmente è come una droga non riesco a staccarmi dalle partite in Death match a squadre con Rainbow 6 Vegas che è anche vecchiotto :cry:
Intanto il tempo vola e non so se riusciro mai a finire i tanti giochi che accumulo come un maniaco tenendo presente che ho già ..........49 anni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh: :doh: :doh:
Ciao Claudio

asndc
17-02-2010, 22:47
Salve,
anch'io ho il problema dei giochi in stand by sullo scaffale ma che non voglio iniziare fin quando non finisco quelli già installati ma il problema è che da quando ho l'adsl gioco solo online per cui a volte un gioco mi dura anche un anno.
Attualmente è come una droga non riesco a staccarmi dalle partite in Death match a squadre con Rainbow 6 Vegas che è anche vecchiotto :cry:
Intanto il tempo vola e non so se riusciro mai a finire i tanti giochi che accumulo come un maniaco tenendo presente che ho già ..........49 anni :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh: :doh: :doh:
Ciao Claudio

siamo forse la prima generazione di giocatori veri non disperare
abbiamo visto nascere il genere con doom in fondo la storia dei videogiochi l'abbiamo vissuta in pieno

kakaka
18-02-2010, 12:05
abbiamo visto nascere il genere con doom in fondo la storia dei videogiochi l'abbiamo vissuta in pieno

;) ;)

korn83
18-02-2010, 13:44
ultimamente ho comprato: killing floor (al momento prende polvere) the orange box (nemmeno iniziato) borderlands (finito e riniziato in lan) e alien vs predator (in attesa che arrivi) pero nell'armadio ho decine e decine di giochi comprati e nemmeno installati (vietcong, max payne 2, e molti altri)mentre ce ne sono altri come alien vs predator 2, return to castle wolfenstein e diablo II che ho finito piu e piu volte.

korn83
18-02-2010, 13:49
Io, causa anche finanze, gioco ad un titolo per volta ( vendo il gioco con i soldi ricavati ne compro un altro che a sua volta, quando l'ho temrinato rivendo per comprarne un altro e avanti di questo passo... )
Però, nonostante questo mio metodo anch'io ho un paio di titoli che ancora devo finire o che ho lasciato li vedi KOTOR (iniziato ), Torchlight ( iniziato ), Warhammer mark of chaos ( lasciato li ) e altri che ora non mi sovvengono...!

spero che almeno tu li prenda su internet, comprandoli in inghilterra risparmi piu di quanto tu possa risparmiare a comprarli e rivenderli qui in italia.

Geek74
19-02-2010, 11:51
Abitualmente non sono il tipo che molla un gioco non prima di concluderlo.
Però ultimamente mi è capitato con alcuni titoli.
Addirittura di arrivare nel bel mezzo della storia e disinstallarlo totalmente. Esattamente questo mi è capitato con Bioshock, prestato da un amico che totalmente impazzito me lo ha dato come fosse il capolavoro del secolo.
Intrigante l'inizio ma tutto il proseguo una vera e propria noia...a metà gioco mi sono trovato con circa 6 poteri + tutta una serie di armi...sono arrivato ad un punto in cui morivo perchè perdevo tempo nella scelta dell'arma...alla fine mi ritrovavo ad utilizzare sempre le solite 2 dell'inizio. Disinstallato...!

Fabryce
19-02-2010, 14:16
Giochi non finiti e disinstallati:

Fallout 3
Terminator Salvation
Prototype
Heroes over Europe
Prince of Persia 4

tutti giochi che iniziavo con buon entusiasmo ma che poi disinstallavo sopraffatto dalla noia, dal gameplay e i bug dei giochi

peppozzolo
21-02-2010, 17:19
inutile parlarne ho solo si fa per dire 20 anni e fino a poco fa finivo anche tre giochi(tutta roba con rivista non sono un magnate) a settimana un malato praticamente ora con l'uni(dove le cose vanno malissimo tra l'altro ) e un po di foca mi sono dato una calmata ma il vizio di comprarli e rimasto. Mi sono fatto una partizione di 100gb solo per i giochi ed e perennemente piena a volte mi capita di avere anche piu 50 giochi installati mi sa che mi devo disintossicare

Ashgan83
21-02-2010, 17:59
Molto dipende anche dal fatto che si sta perdendo di vista l'obiettivo del videogioco: il divertimento. Molti giochi, che riviste specializzate danno per capolavori, in realtà molto spesso annoiano causa poca varietà, gameplay scialbo e monotono, trama ridotta all'osso e game design inesistente. E' il caso di assassin creed, far cry 2 e tanti altri titoli.

minicooper_1
21-02-2010, 19:38
io mi definisco un "gamers" solo ed esclusivamente da PC....ho finito sui 200 titoli ma i miei preferiti restano gli sparatutto..... COD Far cry 1-2, Crysis, fallout 3, bioshock 1-2 ecc...... di giochi non terminati non è ho mai avuti perchè anche se non mi piaceva l'ho sempre portato a termine.... i giochi sono capolavori moderni di grafica e tecnologia.:)

Geek74
23-02-2010, 07:59
...i giochi sono capolavori moderni di grafica e tecnologia.:)

Frase che lascia il tempo che trova!

Se un videogioco si riduce solo a quello vedo un futuro scialbo e poco coinvolgente.
Ci sarebbe tanto da dire ma andrei OT.

Rubenlaino
23-02-2010, 12:35
Molto dipende anche dal fatto che si sta perdendo di vista l'obiettivo del videogioco: il divertimento. Molti giochi, che riviste specializzate danno per capolavori, in realtà molto spesso annoiano causa poca varietà, gameplay scialbo e monotono, trama ridotta all'osso e game design inesistente. E' il caso di assassin creed, far cry 2 e tanti altri titoli.

Quoto tutto quello che hai detto, solo su Assassin's non sono d'accordo, è un gioco con una bella trama,paesaggi bellissimi,suoni ben raffinati,e un buon controllo del personaggio, ma quello che risalta di più è la trama.
Per non parlare del fatto che è un gioco originale.

Geek74
23-02-2010, 13:35
Quoto tutto quello che hai detto, solo su Assassin's non sono d'accordo, è un gioco con una bella trama,paesaggi bellissimi,suoni ben raffinati,e un buon controllo del personaggio, ma quello che risalta di più è la trama.
Per non parlare del fatto che è un gioco originale.

Si, peccato la ripetitività disarmante che lo rende, di fatto, il gioco perfetto da lanciare dalla finestra il più lontano possibile.
Te lo dice uno che lo ha terminato tutto sorbendosi l'inconcepibile e deludente finale.
Un esempio lampante che un gioco non è fatto soltanto di "grafica e tecnologia"...ci vuole anche qualcos'altro.

minicooper_1
23-02-2010, 14:26
Si, peccato la ripetitività disarmante che lo rende, di fatto, il gioco perfetto da lanciare dalla finestra il più lontano possibile.
Te lo dice uno che lo ha terminato tutto sorbendosi l'inconcepibile e deludente finale.
Un esempio lampante che un gioco non è fatto soltanto di "grafica e tecnologia"...ci vuole anche qualcos'altro.

ovvio che ci vuole anche una trama degna del gioco;)

Rubenlaino
23-02-2010, 18:08

Certom, anche io l'ho finito e sinceramente ho provato a riperterlo ma mi annoiavo.
Pero la prima parte è monotona, ma poi la storia si intriga, e pure se il gioco in se stesso è lento, la trama lo rende avvincente.
;)
Secondo me se ci fanno il film sarebbe molto bello,già il mini film fatto dalla Ubisoft non era male.

lucky85
24-02-2010, 09:13
io di recente, ho finito devil may cry 4,street fighter 4,pes 2010,batman arkham asylum e assassin's creed(di cui aspetto il 2).appena ho tempo mi accingerò a giocare a resident evil 5 :)

ciccio er meglio
24-02-2010, 11:19
mi aggiungo. Ho installato dei capolavori come mass effect 2 e cod 6 ma dopo i primi giorni li ho abbandonati :(

IL problema è anche il tempo a disposizione..una volta ne avevo di piu

MetalSnake
24-02-2010, 11:23
Io gli unici 2 giochi che non ho mai portato a termine sono Lost Planet e Alone in the dark. Li ho trovati poco coinvolgenti e pieni di difetti.

ciccio er meglio
24-02-2010, 11:25
a me non è piaciuto per niente fear (non scannatemi :D) non so dirvi perchè. Ah nemmeno fallout 3 :ops: :D

NECRONOMICON
24-02-2010, 12:52
Prince of persia le sabbie del tempo (finito)
Prince of persia spirito guerriero (agonizzante x essere finito)
Prince of persia i due troni (5 min di game)
prince of persia 4 (finito)
modern warfare (finito)
modern warfare 2 (finito)
Assassin's (finito)
Need for speed Most Wanted (finito)
Need for speed Carbon (finito)
Resident evil 4 (provato e "cestinato")
Resident evil 5 (appena iniziato)
F.E.A.R. 2 (iniziato )
flatout 3 (n mi prende)
Grid (abbandonato)
Splinter Cell (boooo)
Splinter Cell - Pandora Tomorrow (idem)
Splinter Cell - Chaos Theory (iniziato ?)
BlackSite: Area 51 (finito)
Eragon (crash continuo dal brutto mago nero)
Matrix Path of neo (finito)

Rubenlaino
24-02-2010, 17:59
a me non è piaciuto per niente fear (non scannatemi :D) non so dirvi perchè. Ah nemmeno fallout 3 :ops: :D

F.E.A.R.?
E' bellissimo.
Vabbe questioni di gusti, forse non ti piace il genere.:cool:

@less@ndro
24-02-2010, 18:20

sisi, ma sarete anche i primi a schiattare, quindi addio cod 56 ecc. :O :tie:

:asd:

comunque prima ne installavo 20 e ne finivo 2, ora ne installo max 1 per genere e lo finisco, ovvero. esce shift, ok non ho giochi i guida al momento e quindi lo installo, cod 4 e' sempre fisso per il mp, aoe 3 anche quello e' fisso per farci una partitina ogni tanto e poi fps/action a rotazione (finisco uno e ne inizio un altro) in questo modo a seconda di come mi girano posso scegliere un gioco senza abbandonare gli altri. :D

ciccio er meglio
24-02-2010, 18:50
F.E.A.R.?
E' bellissimo.
Vabbe questioni di gusti, forse non ti piace il genere.:cool:

gli sparatutto mi piacciono. Anche i gdr ala oblivion. Infatti bioshock e oblivion l'ho finiti e mi sono piaciuti molto, f.e.a.r e fallout no:stordita:

Rubenlaino
25-02-2010, 11:03
gli sparatutto mi piacciono. Anche i gdr ala oblivion. Infatti bioshock e oblivion l'ho finiti e mi sono piaciuti molto, f.e.a.r e fallout no:stordita:

Su Fallout sono d'accordo con te.:cool:
Su F.E.A.R non vedo l'ora che e sca il terzo capitolo:sbav:
Prova a finirlo, la storia di F.E.A.R si intriga sempre di più andando avanti.;)

parad0x
25-02-2010, 17:28
GIOCATI E ABBANDONATI:
lineage2
call of duty 2
call of duty 4
prototype
fallout 3
f.e.a.r.
vietcong
aion
pes 2009
fifa 99
tropico
beyond: good and evil
need for speed undergound 2
need for speed most wanted
Crysys

GIOCANDO AL MOMENTO:
Crysys Warhead
Tropico 3
Street Fighter IV
:eek: :eek: :eek:

ciccio er meglio
26-02-2010, 18:13
GIOCATI E ABBANDONATI:
lineage2
call of duty 2
call of duty 4
prototype
fallout 3
f.e.a.r.
vietcong
aion
pes 2009
fifa 99
tropico
Crysys

GIOCANDO AL MOMENTO:
Crysys Warhead
Tropico 3
Street Fighter IV

hai abbandonato crysis e goichi al warhead?:confused:

@less@ndro
01-03-2010, 00:32
GIOCATI E ABBANDONATI:
lineage2
call of duty 2
call of duty 4
prototype
fallout 3
f.e.a.r.
vietcong
aion
pes 2009
fifa 99
tropico
Crysys

GIOCANDO AL MOMENTO:
Crysys Warhead
Tropico 3
Street Fighter IV

mi piacerebbe sapere quanti giochi hai finito. :asd:

asndc
01-03-2010, 00:46
sisi, ma sarete anche i primi a schiattare, quindi addio cod 56 ecc. :O :tie:

:asd:

comunque prima ne installavo 20 e ne finivo 2, ora ne installo max 1 per genere e lo finisco, ovvero. esce shift, ok non ho giochi i guida al momento e quindi lo installo, cod 4 e' sempre fisso per il mp, aoe 3 anche quello e' fisso per farci una partitina ogni tanto e poi fps/action a rotazione (finisco uno e ne inizio un altro) in questo modo a seconda di come mi girano posso scegliere un gioco senza abbandonare gli altri. :D

:ciapet:

non hai imparato nulla dai videogiochi è?
non sempre il più giovane rimane :Prrr:

Aviatore_Gilles
01-03-2010, 09:11
Un pò di giochi sono riuscito a concluderli in questi giorni.
L'unico con il quale non riesco più a proseguire, perchè mi ha rotto altamente le scatole come gioco, è Red Faction Guerrilla. Potenzialmente interessante, ma alla lunga è una palla mortale. Sto cercando di portarlo a termine per non lasciarlo li, ma è dura :D

BioShock3|)
01-03-2010, 15:03
Per adesso ne ho pochi installati:

- STALKER Shadow Of Chernobyl (per i mod, in particolare il Complete 2009)

- STALKER Call Of Pripyat (idem, per i mod e per rigiocarlo sperando di trovare una soluzione allo stuttering)

- Fallout 3 (acquistata l'edizione GOTY, moddato all'inverosimile ma lasciato un po' in sospeso per noia)

- GTA IV (riniziato e moddato)

- Dragon Age (riniziato per la 3a volta e in attesa di Awakening)

- Deus Ex (sempre installato...disinstallarlo potrebbe essere considerato come peccato capitale :asd:)

- Mass Effect (non ho più voglia di finirlo...ma un giorno o l'altro mi ci metto, aspettando poi che scenda di prezzo il 2° capitolo)

asndc
01-03-2010, 22:58
mi pare che siano indicati molto i giochi abbandonati e poco quelli finiti
rimango della mia idea che forse giochi più intensi ma brevi sarebbero certamente più facili da terminare

Aviatore_Gilles
02-03-2010, 09:01
mi pare che siano indicati molto i giochi abbandonati e poco quelli finiti
rimango della mia idea che forse giochi più intensi ma brevi sarebbero certamente più facili da terminare

Si e anche no.
Dipende se il gioco ti prende oppure no. Mass Effect l'ho finito 3 volte, eppure non mi sembra un gioco così breve. Lo stesso anche F.E.A.R., mi ha preso talmente tanto che l'ho rifatto 4 volte.
Giochi come Crysis o Mirror's Edge hanno una longevità perfettamente calibrata con la meccanica di gioco. Sembrano brevi, ma se guardiamo bene la longevità è perfettamente integrata con la storia e il tipo di gioco. Altre ore in più avrebbero significato noia certa. Bioshock a me ha preso tantissimo, ma verso la fine sopraggiunge un pò di noia, proprio per il tipo di gioco.

Geek74
02-03-2010, 09:18
Si e anche no.
Dipende se il gioco ti prende oppure no. Mass Effect l'ho finito 3 volte, eppure non mi sembra un gioco così breve. Lo stesso anche F.E.A.R., mi ha preso talmente tanto che l'ho rifatto 4 volte.
Giochi come Crysis o Mirror's Edge hanno una longevità perfettamente calibrata con la meccanica di gioco. Sembrano brevi, ma se guardiamo bene la longevità è perfettamente integrata con la storia e il tipo di gioco. Altre ore in più avrebbero significato noia certa. Bioshock a me ha preso tantissimo, ma verso la fine sopraggiunge un pò di noia, proprio per il tipo di gioco.

Quoto!
Bioshock è l'esempio calzante di ciò ci cui si sta parlando!
Con qualche elemento in meno, a parer mio, sarebbe stato un buon titolo...ed invece è stato molto sopravvalutato...a metà quasi fine, annoia alla grande!

realac0
02-03-2010, 12:44
io piu' il tempo passa e meno giochi riesco a finire, condivido quanto scritto pochi post fa riguardo alla lunghezza e l'intensità. Un gioco troppo lungo mi fa passare la voglia di iniziarlo (vedi BG2 che ho sulla partizione linux ma che se e' come BG1 mi ci vorranno 2 anni, il tempo che c'ho messo per BG1 tenendo i save ^_^).
Comunque io ho un'altro problema:
essendomi appassionato a Linux (ubuntu) ora ho anche la componente:
vediamo se riesco a farlo funzionare!!!

cosi' ho 2 partizioni cosi' divise al momento:
-Linux-
COD2 (iniziato)
BG2 (iniziato)
DeuxEx (non lo disistallero' MAI!!!)
GP500 (provato in tutte le salse a far funzionare anche SBK01 ma non c'e' verso!!)
FIFA10
GTR2
Mount&Blade (a livello avanzatato, ma ultimamente non l'ho piu' giocato)
PES2010 (ogni tanto ci gioco)
RBR (ogni tanto ci gioco)
VAMPIRE BLOODLINE (ci sto giocano)
DAOC (ci gioco spesso on line quando posso)

su Windows7
Dirt2 - piu' che altro per vedere le dx11, cmq c'ho giocato proprio ieri sera dopo il calcetto ;)
Mass Effects 2 - per vederlo in FULL HD col monitor che ho appena comprato (Samsung SM 2494). iniziato ma senza neanche seguire la storia, solo per vederne la grafica

inoltre c'ho questo problemino:

XboX360
- GTAIV - a meta' storia abbandomato da 3 o 4 mesi ma prima o poi lo finisco
- Forza2 - iniziato, bello, ogni tanto ci gioco
- FIFA10 - ogni tanto ci gioco

PS3
- Uncharted - bellissimo!!! ci sto giocando ed e' quasi finito. secondo me questo e' un bel compromesso in longevità, trama e gameplay, pensoc he lo finiro' presto, on line ho visto che sono circa al 80% del gioco (e' cortino). Questo l'ho preso 1 mese fa ed e' quello che ho giocato di piu' ultimamente, assieme a DAOC
- FNR4 ci gioco on line ogni tanto (bellissimo gioco!)

PS2
- GOW1 (lol, da 1 anno, prima o poi lo finisco ^_^)

... si, insomma, sono abbastanza un disastro!!

ecco quelli che ho e mi piacerebbe giocare a breve (ma lo dico da 1 anno!!)
Risen
Vampire redemption
Oblivion!!! (si, non l'ho ancora giocato!!!9
Morrowind (l'ho iniziato ma abbandonato, ovviamente ho i save)
Mass Effect 1
Fallout3 :mc:
e altri, insomma, mi piacerebbero i gdr ma proprio la lunghezza mi fa paura!!

ho finito nel corso dell'ultimo anno (dove giocavo un po di piu'):
GOTHIC TUTTI!! (ebbene si!! li ho finiti tutti, in sequenza: il 3, poi il 2, ed infine l'1 ;) alla rovescia, grandi giochi soprattutto il 2)
ASSASSIN CREED (verso la meta' mi e' venuto a noia ma volevo vedere il finale)
Bardur's gate 1 (c'ho messo 2 anni, ma l'ho finito)
F.E.A.R. (bello)
Crysis (bello, non solo la grafica)
COD1 (bello!)

la mia fine nell'applicarmi a portare a termine i giochi e' stata causata dal fatto che dopo QUAKE2 mi sono appassionato all'on line giocando infinite ore a:
QUAKE2 appunto
DIABLO2 su BN
e DAOC (che mi ha letterlamente assorbito per 5 o 6 anni, ce l'ho ancora e ogni tanto giro sugli shard tuttora!!)

ma soprattutto, per quanto riguarda i tempi piu' recenti dove non mi posso piu' permettere l'on line, mi sono appassionato a Linux, passo serate intere (quando me lo posso permettere con gli impegni di morosa e lavoro) a smanettare su ubuntu, installo e disinstallo applicazioni, lo studio, insomma, investo il mio tempo li.

sono proprio senza speranza, il gaming ultimamente resta un mio desiderio ma non risco piu' a concludere nulla ;(

sono irrecuperabile? ^_^ :doh: :doh:

ciao
realac0