View Full Version : Microsoft Windows Phone 7 Series in immagini
Redazione di Hardware Upg
16-02-2010, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-phone-7-series-in-immagini_31633.html
Sono disponibili alcune informazioni e qualche immagine relativa a Microsoft Windows Phone 7 Series
Click sul link per visualizzare la notizia.
dark.halo
16-02-2010, 10:52
Visto così sembra quasi caotico. Certamente è originale XD
se è davvero cosi io sbavo, adoro quell'interfaccia, do via il mio n97 e rivado su HTC, ma fanculo al manila XD
Stech1987
16-02-2010, 11:13
SPETTACOLARE: adoro l'interfaccia dello Zune, e qui è presa e portata all'ennesima potenza...! Spero in terminali dal prezzo umano, e nella compatibilità delle applicazioni anche per ZuneHD...!
PhoEniX-VooDoo
16-02-2010, 11:13
manca completamente una struttura, è tutto li, fluttuante..
sarà anche finger frendly ma a me per ora non mi convince.
vedremo.
esese10k
16-02-2010, 11:22
Qualcuno sà se questo nuovo sistema è installabile anche con vecchi smartphone (relativamente vecchi) es omnia900? grazie
magari si potesse aggiornare l'omnia i900..... avevano detto già tempo fa che il terminale avrebbe supportato fino a wm 6.5..... correggetemi se sbaglio......
Stech1987
16-02-2010, 11:39
@emiliano84: anche lo schermo capacitivo dovrebbe essere tra i requisiti, mi pare...
Eraser|85
16-02-2010, 11:48
si, praticamente già l'HD2 è sul filo.. ha tutti i requisiti minimi ma una rom di dimensioni maggiori sarebbe stata meglio (nelle spec è richiesto minimo 512MB di rom ma consigliato almeno 1GB). Le specifiche prevedono 1GHz di cpu, 512MB di ram e rom, display capacitivo WVGA, almeno 3 tasti hardware..
non so davvero quanto questo sistema possa competere sul mercato. di sicuro per il momento gli uomini di XDA stan storcendo il naso visto che assomiglierà, come limitazioni, troppo all'os del iphone....staremo a vedere http://bit.ly/aT04Mw
bonomork
16-02-2010, 12:43
manca il tipo che dice se ci gira crysis...
Personalmente consiglio di vedere il filmato presente su MSDN :
http://channel9.msdn.com/posts/LauraFoy/First-Look-Windows-Phone-7-Series-Hands-on-Demo/
c'è la possibilità di vederlo via streaming oppure scaricarlo in vari formati (MP4, WMV, WMV HD, Zune)
da quando ho letto che non supporterà le applicazioni wm create fino ad ora, resterà benissimo dov'è almeno per i prossimi 2 anni :D
Mi sembra di capire che non è ancora uscita l'sdk... a questo punto mi vien da pensare che manca ancora parecchio per vedere questo sistema su un telefono in commercio :)
da quando ho letto che non supporterà le applicazioni wm create fino ad ora, resterà benissimo dov'è almeno per i prossimi 2 anni :D
Credo che questo da un lato sia un bene, vuol dire che il sistema è stato completamene riprogettato :)
LoganTom
16-02-2010, 14:32
sarà caotica come interfaccia, ma l'adoro proprio per questo!
ora aspetterò con ansia l'sdk per poter scrivere qualche orripilante app, ma soprattutto aspetto il telefono XD...che ormai si è candidato come successore e sostituto del mio nokia n70 e se poi avrà memoria sufficiente prenderà il posto anche dell'ipod.
min***a però spingono di brutto con sto bing
beh per una volta è ms ad innovare invece di inseguire...le icone real time sono una genialata..Per testare l'effettiva usabilità non resta che provarlo.
Human_Sorrow
16-02-2010, 17:06
Non penso proprio che abbiano tolto la compatibilità con il Compact Framework ;)
non mi pare che ci sia nulla di cosi' sorprendente. C'e' chi in questo momento sta vendendo qualcosa di realmente sorprendente. E non inizia per M.
Horizont
16-02-2010, 19:08
non mi pare che ci sia nulla di cosi' sorprendente. C'e' chi in questo momento sta vendendo qualcosa di realmente sorprendente. E non inizia per M.
quoto l'inizio della frase....invece per la seconda metà, se ti riferisci al nuovo Apple Iphone XXL, non quoto affatto
Ma ragazzi, dico una cosa, ma non vi accorgete che si sta perdendo il vero "significato" di un device come questo...più si va avanti e più si rischia di avere in prima pagina "facebbok", "email", "contatti real time", tutte cose che richiedono una connessione perenne invece di avere un fottutissimo tasto per un "dialler", per "rubrica"....
http://www.youtube.com/watch?v=XS0GYvgcrH0&feature=player_embedded
stupendo sto video, che in un certo senso spiega tutto, dove la gente continua a dire cool, le iconcine che si muovono...belli gli sprites ecc ecc... poi il tizio preme su pulsanti che non funzionano e salta...ma a parte questo...troppo bello quando il tizio dice
"porco cane fammi vedere il dialler del telefono"
il promoter va in panico totale...e il dialler salta fuori quasi a caso...-.-
Boh questa è la sensazione che ho avuto leggendo sta news e vedendo i vari video...
paulus69
16-02-2010, 19:30
non male....si potesse portarlo sul un dispositivo super amoled sarebbe da urlo...
vedremo....;)
Pier2204
16-02-2010, 21:12
quoto l'inizio della frase....invece per la seconda metà, se ti riferisci al nuovo Apple Iphone XXL, non quoto affatto
Ma ragazzi, dico una cosa, ma non vi accorgete che si sta perdendo il vero "significato" di un device come questo...più si va avanti e più si rischia di avere in prima pagina "facebbok", "email", "contatti real time", tutte cose che richiedono una connessione perenne invece di avere un fottutissimo tasto per un "dialler", per "rubrica"....
http://www.youtube.com/watch?v=XS0GYvgcrH0&feature=player_embedded
stupendo sto video, che in un certo senso spiega tutto, dove la gente continua a dire cool, le iconcine che si muovono...belli gli sprites ecc ecc... poi il tizio preme su pulsanti che non funzionano e salta...ma a parte questo...troppo bello quando il tizio dice
"porco cane fammi vedere il dialler del telefono"
il promoter va in panico totale...e il dialler salta fuori quasi a caso...-.-
Boh questa è la sensazione che ho avuto leggendo sta news e vedendo i vari video...
Il tasto dialer, dovrebbe essere sempre il conosciutissimo tasto (fisico) della cornetta presente su tutti i telefoni tranne ...iphone :D appena lo premi compare tutto il reparto telefonico, numerini, rubrica, contatti ecc..almeno su HTC fa così ;)
..devi sapere che negli smartphone, oggi, la funzione telefono è un impiccio..:D
Robbynet
16-02-2010, 21:12
Interfaccia fantastica, velocissimo e reattivo, fantastico, iPhone e Co. comincino a tremare!:D :D :sofico:
:dissident:
16-02-2010, 21:21
Cos'avrebbe di sorprendente l'iPad? :confused:
Cioè non per fare "quello che mancava"...ma mi sembra un pò troppo ispirato all'iphone :fagiano: :fagiano: :fagiano: ho capito che stiamo parlando di touch capacitivo e che nel campo touch si assomigliano un pò tutti....però non vedo innovazione in questo, al massimo una buona alternativa al prodotto apple :stordita: la cosa buona, è che finalmente c'è un sistema WM che non scatta (+ di tanto) nelle animazioni (alcuni smartphone odierni sono osceni in questo)...
Horizont
16-02-2010, 22:12
Il tasto dialer, dovrebbe essere sempre il conosciutissimo tasto (fisico) della cornetta presente su tutti i telefoni tranne ...iphone :D appena lo premi compare tutto il reparto telefonico, numerini, rubrica, contatti ecc..almeno su HTC fa così ;)
..devi sapere che negli smartphone, oggi, la funzione telefono è un impiccio..:D
dipende di che cellulare si parla, io ho il 5800 è il tasto per il dialer è messo in una precisa parte dello schermo home e si avvia con un tasto a touch screen. L'importante è renderlo agevole perchè è una funzione fondamentale.
dicendo così, tral'altro, non fai altro che avvalorare la mia tesi...se il telefono è pure diventata una cosa accessoria a che pro chiamarli "smartphone"...un nome fuorviante e privo di senso a questo punto.
Se a questi dispositivi ci togli pure il tel diventano delle pseudo fotocamere da 500 euro con connettività sparse e comunque tutte sfruttabili a livello mediocre.
A sto punto mi compro un portatile e una fotocamera. che fanno, ognuno dei 2, rispettivamente meglio il proprio lavoro.
mi riferisco alla navigazione tra i menu, il modo di scorrere le pagine e zoomare le immagini....è identico all'iphone! correggetemi se sbaglio ma prima dell'iphone c'erano barre di scorrimento praticamente ovunque...
:dissident:
16-02-2010, 22:34
mi riferisco alla navigazione tra i menu, il modo di scorrere le pagine e zoomare le immagini....è identico all'iphone! correggetemi se sbaglio ma prima dell'iphone c'erano barre di scorrimento praticamente ovunque...
Si probabilmente hai ragione, pero' se una cosa funziona non ha molto senso crearne da zero una nuova diversa
bell'issima l'interfaccia grafica,davvero innovativa a parer mio,l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che non sia compatibile con tutte le precedenti app
Si probabilmente hai ragione, pero' se una cosa funziona non ha molto senso crearne da zero una nuova diversa
Sì sono d'accordo su questo, tuttavia penso ad apple che è riuscita a creare un nuovo modo di concepire il touchscreen (ora non so se sia stata lei a progettare il tutto o se abbia semplicemente acquistato brevetti, comunque sicuramente ci ha visto lungo) mentre gli altri si limitano solo a seguire questo filone...forse stiamo parlando di cose leggermente diverse, perchè apple ha progettato macchina e software, mentre qui parliamo solo di software...cmq sia a me questo WM7 piace eh per carità...però ecco non hanno creato niente di particolarmente nuovo IMHO :fagiano: una semplice critica che esula dal "mi piace" o "non mi piace" tutto qua :)
pedro_se_rooot
16-02-2010, 23:21
cos'ha di troppo ispirati all'iphone oltre allo schermo capacitivo? dispositivi winomdile touchscreen già esistono da un bel pò quindi potremo anche dire che l'apple ha copiato...a parte tutto mi piace proprio com'è impostat l'interfaccia, i bug al momento ci sono perchè è un'alfa (per chi diceva che il dialer non spunta e poi spunta per caso) spero che nella versione finale si manterà la stessa reattività e si ridurranno al minimo i bug.
cos'ha l'interfaccia dell'iphone di tanto innovativa?una griglia di icone?
ricordatevi sempre che stiamo parlando di 1 ghz di cpu e 512 di ram eh...
mi sembra il MINIMO che sia iperveloce visto che non c'è caricato su una bega oltre all'os.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.