View Full Version : [Roma] Alimentatore SilverStone OP100 Olympia 80A
Vendo alimentatore in oggetto, SilverStone OP100 Olympia 80A su singola linea da 12V. Prodotto ottimo. Di ritorno da RMA il 01/07/09, sostituito con un altro prodotto perché non potevo aspettare, non è MAI stato usato. Funziona perfettamente, testato. Nuovo, non c'è polvere o altro. In confezione originale.
Si tratta di un prodotto datato ma che può ancora dire la sua. Lo vendo a 100 euro trattabili, fate le vostre proposte in PVT. Per un alimentatore di questa qualità mi pare un ottimo affare. Il prezzo più basso che ho trovato online è 170 euro.
Per una review: http://www.ocia.net/reviews/silverstoneop1000/page1.shtml
Regole: solite, quelle che non andrebbero scritte perché dettate dal buon senso. Code veloci 24 ore massimo, scrivere "coda" significa al mio prezzo e c'è coda solo al mio prezzo, chiarimenti sul prezzo in PVT, precedenza alla vendita in blocco e allo scambio a mano a casa mia.
Per domande o dubbi resto a disposizione.
Up, come ho specificato il prezzo è trattabile.
vittorio2
17-02-2010, 09:08
hai pvt
hai pvt
Risposto, questa è una foto del prodotto: http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100217114238_Olympia1000.jpg
ciao scusa mi metto in coda per un amico che cercava un alimentatore
se non si mette in coda lui, perchè magari non interessato a questo prodotto (mi pare cercasse un gold o un bronze o qualcosa del genere, non ci capisco molto), considerami fuori dopo le 24H di coda
Sono l'amico di egounix. E' un ottimo alimentatore.. al prezzo che proponi perdipiù trattabile sicuramente un affare.. ma al momento per me sarebbe sprecato. Se ci ripenso ti avverto comunque :D , prendilo come un up
Coda, ha garanzia residua? presso quale Shop? :). Se ho ben capito è proprio nuovo, completo di tutto, e tutto imballato :D !!!
In caso mandami in PVT un Cell. che non sempre riesco a connettermi che ci accordiamo...
coda ali a mano,
risposto al tuo mp
ora ti mando un altro mp..
Il negozio dove ho comprato è a Roma e sul sito mi dice che c'è ancora garanzia residua, a questo punto credo fosse di 3 anni dalla data di acquisto. Prodotto nuovo imballato. La scatola è aperta perché è quella del vecchio mandato in RMA ma l'ali in se è nuovo. Mi hanno detto che è stato testato ed è tutto ok (quelli del negozio).
V.V sei in coda a mano? ReDBouL mi ha mandato un MP prima di VV ma ho visto solo adesso che non era in coda qui, per cui da regolamento in teoria ha precedenza V.V. se a mano a Roma a casa mia. Fammi sapere.
Sono l'amico di egounix. E' un ottimo alimentatore.. al prezzo che proponi perdipiù trattabile sicuramente un affare.. ma al momento per me sarebbe sprecato. Se ci ripenso ti avverto comunque :D , prendilo come un up
ciao scusa mi metto in coda per un amico che cercava un alimentatore
se non si mette in coda lui, perchè magari non interessato a questo prodotto (mi pare cercasse un gold o un bronze o qualcosa del genere, non ci capisco molto), considerami fuori dopo le 24H di coda
Vi ringrazio entrambi, sarà per la prossima.
Non sono a mano, ma con spedizione, quindi viene prima ReDBouL. Se lui lascia ci accordiamo previo informazioni.
Non sono a mano, ma con spedizione, quindi viene prima ReDBouL. Se lui lascia ci accordiamo previo informazioni.
Grazie, lo sento in PVT e ti dico :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.