PDA

View Full Version : The Secret

GByTe87
16-02-2010, 10:04
Ho conosciuto per caso questo film:

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Secret_%28film_2006%29

http://www.strategievincenti.net/the-secret-il-segreto/

Mi attrae, ma vorrei un giudizio da qualcuno che l'ha già visto: realtà o mucchio di fregnacce? :D

Grazie :p

demonbl@ck
17-02-2010, 21:06
A me, me pare na strunzata. :O

stanga_92
17-02-2010, 21:45
da guardare assolutamente se vuoi cambiare la tua vita....nn stà ad ascoltare chi ti dice che è falso o altro è tutto vero se tu lo voglia o no.....:)
P.s. da persona che lo ha già visto e ne a trovato benefici:)

demonbl@ck
17-02-2010, 22:23
da guardare assolutamente se vuoi cambiare la tua vita....nn stà ad ascoltare chi ti dice che è falso o altro è tutto vero se tu lo voglia o no.....:)
P.s. da persona che lo ha già visto e ne a trovato benefici:)

eh sisi :)

adesso mi metto a pensare che domani trovo una ferrari in garage e di sicuro succede :)

stanga_92
17-02-2010, 23:41
guarda prendimi in giro quanto vuoi a me nn interessa ......nn voglio iniziare flame o altro .....uno fa quello che vuole nella vita....e visto che è una sola è meglio sfruttarla al massimo no?è cosi sbagliato essere felici?io da quanto ho guardato il film ho provato a fare quello che dicevano in modo abbastanza bonario(anke adesso se è per questo....)e devo dire che i risultati sono stati visti in modo proporzionale e mi hanno dato gioia e tutte quelle emozioni che ti dicono sempre proverai poche volte nella vita(perchè scusa?non è meglio provarle sempre?)....coincidenze??Fato??mi dispiace ma a queste favole ho smesso di credere da un pò.E un ultima cosa: forse ti sembrerò un ingenuo demente che vedendo questo film per tirare su di morale i depressi ci si sia attaccato come fanno i preti con la bibbia.Mi dispiace ma hai sbagliato persona.nn credere ad una cosa perchè quello che ti hanno insegnato fino ad adesso ritiene impossibile una cosa del genere.informati e poi giudica(se nn lo hai già fatto cmq).

berserkdan78
18-02-2010, 02:18
guarda prendimi in giro quanto vuoi a me nn interessa ......nn voglio iniziare flame o altro .....uno fa quello che vuole nella vita....e visto che è una sola è meglio sfruttarla al massimo no?è cosi sbagliato essere felici?io da quanto ho guardato il film ho provato a fare quello che dicevano in modo abbastanza bonario(anke adesso se è per questo....)e devo dire che i risultati sono stati visti in modo proporzionale e mi hanno dato gioia e tutte quelle emozioni che ti dicono sempre proverai poche volte nella vita(perchè scusa?non è meglio provarle sempre?)....coincidenze??Fato??mi dispiace ma a queste favole ho smesso di credere da un pò.E un ultima cosa: forse ti sembrerò un ingenuo demente che vedendo questo film per tirare su di morale i depressi ci si sia attaccato come fanno i preti con la bibbia.Mi dispiace ma hai sbagliato persona.nn credere ad una cosa perchè quello che ti hanno insegnato fino ad adesso ritiene impossibile una cosa del genere.informati e poi giudica(se nn lo hai già fatto cmq).

guarda che se sto segreto consiste nel "penso positivo" sta gente non ha inventato niente. e se uno mi viene a parlare di presunte "leggi di attrazione" indefinibili e basate su percezioni umane e psicologiche, gli rido in faccia fino a domani. Chiediti sempre, se ci sono basi scientifiche su quello che ti dicono, controlla chi e' la gente che espone queste storie.
c' è gente che crede in scientology, non faccio fatica che ci sia gente che creda in queste cose.

Lilunyel
18-02-2010, 06:14
:doh:

Certo che queste cose attecchiscono in fretta in un momento di grande crisi ed insicurezza a livello mondiale.

Il vero SECRET è questo: http://www.youtube.com/watch?v=eXSYbB5Z6-4

PS: come bonus aggiungo anche un altro segreto che quest'oggi vorrei svelare! -> http://www.italian-verbs.com/italian-verbs/conjugation.php?id=1295

stanga_92
18-02-2010, 10:25
vabbè ognuno e libero di scegliere quello che vuole.Fate come volete a me nn riguarda per niente.

berserkdan78
18-02-2010, 16:31
vabbè ognuno e libero di scegliere quello che vuole.Fate come volete a me nn riguarda per niente.

nessuno vuole comandare la tua vita, ma fatti un favore, sta cosa in cui credi ha basi scientifiche? studia, informati meglio e scopri i meccanismi psicologici che stanno dietro a tutte queste storie. sono meccanismi psicologici che apparentemente possono farti credere cose che si spiegano con semplicità, senza ricorrere a entita' esterne "straordinarie". leggi, informati, avere cultura ti permette di guardare al mondo razionalmente e con il distacco necessario per analizzare i fatti.