View Full Version : Ripristino file perso
salve, avevo un file sul pc, l'ho trasferito sulla pennetta usb, mentre sul pc è rimasto il collegamento, come posso fare per ripristinare il file visto che ho perso la pennetta usb, ho provato con pc recovery pero non mi sembra abbia funziato
grazie
Temo non ci sia niente da fare se non ritentare con altri programmi di recovery.
Se sei alla canna del gas ci sono le aziende specialzzate nel recupero dati.
Quelle probabilmente il file te lo trovano, ma la canna del gas poi ti serve ancora.
tallines
16-02-2010, 19:21
salve, avevo un file sul pc, l'ho trasferito sulla pennetta usb, mentre sul pc è rimasto il collegamento, come posso fare per ripristinare il file visto che ho perso la pennetta usb, ho provato con pc recovery pero non mi sembra abbia funziato
grazie
Che file era?
Un file di sistema, un file di un software freeware o shareware.........
Speriamo di non dover arrivare a quel livello...
Il file era un documento Word molto importante... Stupidamente mi sono dimenticato di fare un backup..
tallines
17-02-2010, 13:55
Scommetto che un punto di ripristino a prima che succedesse quello che ti è successo...non ce l'hai...
Al limite puoi provare, se nel frattempo non hai cancellato niente, se non hai installato niente, se soprattutto non hai deframmentato, a usare anche Restoration (freeware per recupero dati).
O se hai un disco di back up anteriore al fattaccio..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.