PDA

View Full Version : Toh lady mastella va con berlusconi....

indelebile
16-02-2010, 07:55
e la carfagna si incazza ...sentite le scuse....

Carfagna: "Lonardo? No a candidati compromessi"

Si dice "contraria alle candidature compromesse" perché è "dell'idea che chi si vuole rappresentare i cittadini, non debba avere su di sé nessuna ombra", ma "essere al di sopra di ogni sospetto". E' la linea di Mara Carfagna, ministro per le Pari opportunità e capolista del Pdl per le regionali a Napoli, che - ad una domanda sulla candidatura di Sandra Lonardo - precisa comunque di non voler parlare di "casi singoli". "Personalmente da questo punto di vista sono assolutamente rigida e intransigente - ha detto - ma naturalmente deciderà il partito e dovrò accettarne la linea". Il Pdl, come già fatto in precedenza in occasione delle elezioni provinciali dell'anno scorso, si è dotato di un codice etico che frena la candidatura a indagati, condannati e arrestati. Codice che, secondo i dirigenti del partito, dovrebbe valere anche per gli alleati di coalizione, come appunto l'Udeur di Sandra Lonardo. "Non mi occupo di casi singoli - ha affermato il ministro rispondendo ai cronisti che le hanno domandato della Lonardo - perché di casi che purtoppo fanno discutere ce ne sono tanti, sia a Napoli sia a Salerno sia a Caserta". Il candidato a governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, parla però di "eccezioni". "Abbiamo detto - ha sottolineato - che applicheremo il codice etico, in maniera diffusa. Poi valuteremo caso per caso per capire se queste persone abbiano ragione a presentarsi". "Non saranno cose che nasconderemo - ha concluso - le motiveremo politicamente. Ma non ci sono esclusioni di persone".

codice etico :sofico:

rip82
16-02-2010, 08:07
e la carfagna si incazza ...sentite le scuse....

Carfagna: "Lonardo? No a candidati compromessi"

Si dice "contraria alle candidature compromesse" perché è "dell'idea che chi si vuole rappresentare i cittadini, non debba avere su di sé nessuna ombra", ma "essere al di sopra di ogni sospetto". E' la linea di Mara Carfagna, ministro per le Pari opportunità e capolista del Pdl per le regionali a Napoli, che - ad una domanda sulla candidatura di Sandra Lonardo - precisa comunque di non voler parlare di "casi singoli". "Personalmente da questo punto di vista sono assolutamente rigida e intransigente - ha detto - ma naturalmente deciderà il partito e dovrò accettarne la linea". Il Pdl, come già fatto in precedenza in occasione delle elezioni provinciali dell'anno scorso, si è dotato di un codice etico che frena la candidatura a indagati, condannati e arrestati. Codice che, secondo i dirigenti del partito, dovrebbe valere anche per gli alleati di coalizione, come appunto l'Udeur di Sandra Lonardo. "Non mi occupo di casi singoli - ha affermato il ministro rispondendo ai cronisti che le hanno domandato della Lonardo - perché di casi che purtoppo fanno discutere ce ne sono tanti, sia a Napoli sia a Salerno sia a Caserta". Il candidato a governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, parla però di "eccezioni". "Abbiamo detto - ha sottolineato - che applicheremo il codice etico, in maniera diffusa. Poi valuteremo caso per caso per capire se queste persone abbiano ragione a presentarsi". "Non saranno cose che nasconderemo - ha concluso - le motiveremo politicamente. Ma non ci sono esclusioni di persone".

codice etico :sofico:

Ho l'asma dal ridere, la sola espressione "codice etico" in un articolo sul pdl mi fa sbellicare!!!

Fil9998
16-02-2010, 08:44
Ho l'asma dal ridere, la sola espressione "codice etico" in un articolo sul pdl mi fa sbellicare!!!

codice ETNICO, ETNICO,

è un refuso... :sofico: :sofico: :sofico:

cocis
16-02-2010, 08:45
Il Pdl, come già fatto in precedenza in occasione delle elezioni provinciali dell'anno scorso, si è dotato di un codice etico che frena la candidatura a indagati, condannati e arrestati

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

luckyluke5
16-02-2010, 08:47
ma perchè ridete? si sono solo dimenticati di renderlo retroattivo :D :D :D

MadJackal
16-02-2010, 09:20
ma perchè ridete? si sono solo dimenticati di renderlo retroattivo :D :D :D

:asd:

Ma aspettate... Il codice etico non permette di candidare persone indagate? :O
PDL GIUSTIZIALISTA COMUNISTA! :O

shake
16-02-2010, 09:40
La Carfagna dice una cosa giusta, ma si dovrebbe anche vergognare della sua candidatura, non le basta essere ministro? ha tanto tempo libero da poterlo occupare alla regione? se lo ha c'è qualcosa che non va. (vale per tutti i politici che hanno più di una carica).

rgart
16-02-2010, 09:52
beh si sono già presi il mastellone.... per ripagare il debito devono prendersi anche la moglie...

far cadere un governo costa molto...

ps. avete visto che il mastellone non si vede più... sarà forse che i pdl non vogliono far sapere che l'hanno eletto :asd: che bello un partito che si vergogna dei propri dirigenti...

shake
16-02-2010, 09:55
ps. avete visto che il mastellone non si vede più...

meglio così, l'ultima volta che ne ho sentito parlare si lamentava del suo magro stipendio da parlamentare europeo (se non sbaglio sui cinque mila al mese :muro: ).

sider
16-02-2010, 10:02
meglio così, l'ultima volta che ne ho sentito parlare si lamentava del suo magro stipendio da parlamentare europeo (se non sbaglio sui cinque mila al mese :muro: ).

i 300.000 euro di buonauscita però se li è tenuti.

ConteZero
16-02-2010, 10:16
Ma guarda te se uno deve leggere la Carfagna che ha dei dubbi sulle candidature di altri politici. :asd:

MesserWolf
16-02-2010, 10:27
Leggendo al titolo avevo capito un'altra cosa :asd:

blackgnat
16-02-2010, 10:48
pensavo non fosse più attuale come battuta ...in ogni caso:

" stringi i denti Mara !!! "

elect
16-02-2010, 11:52
Ma guarda te se uno deve leggere la Carfagna che ha dei dubbi sulle candidature di altri politici. :asd:

Ormai la poltrona l'ha ottenuta e cerca di difenderla :O

Giullo
16-02-2010, 11:57
lol non c'è limite alla ridicolaggine di ste persone .... la carfagna che si permette di esprimere giudizi su altri politici ... lei , che senza arte nè parte, si è ritrovata ministro ... :rolleyes:

elect
16-02-2010, 12:00
... lei , che senza arte nè parte,

Aspe, parliamone, devo postarti qualche foto? :O