nemodark
16-02-2010, 04:45
Vendo telefono cellulare Nokia 6288 no brand, colore bianco e nero, tecnologia 3G(video chiamate) ed EDGE, con fotocamera da 2megapixel con flash incorporato, batteria dura parecchio tempo sia in conversazione che in stand-by, il telefono è piccolo e pesa veramente poco, perfettamente funzionante in ogni sua parte.
Completo di tutto, scatola, vari accessori, cavetto, caricabatteria ecc... MiniSD da 512MB.
Presenta qualche piccolo segno di usura sulla scocca, ma sono appena percettibili, inoltre non dispongo di scontrino per la garanzia, ma se vi fidate della mia parola nel caso nei prossimi mesi doveste avere dei problemi sono pronto a rimborsarvi. :read:
>>Specifice tecniche ecc. (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-6288)<<
Foto reali dell'oggetto in vendita.
Venduto altrove.
Regole: :read:
Scambio solo con oggetti che cerco(vedi altre mie discussioni)
Code brevi, max 48h
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a chi prende più oggetti tra le mie vendita
Precedenza allo scambio a mano
In vendita altrove quindi mi riservo di togliere l'oggetto in qualsiasi momento.
Pagamento solo postepay, no post-prova o contrassegno.
Completo di tutto, scatola, vari accessori, cavetto, caricabatteria ecc... MiniSD da 512MB.
Presenta qualche piccolo segno di usura sulla scocca, ma sono appena percettibili, inoltre non dispongo di scontrino per la garanzia, ma se vi fidate della mia parola nel caso nei prossimi mesi doveste avere dei problemi sono pronto a rimborsarvi. :read:
>>Specifice tecniche ecc. (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-6288)<<
Foto reali dell'oggetto in vendita.
Venduto altrove.
Regole: :read:
Scambio solo con oggetti che cerco(vedi altre mie discussioni)
Code brevi, max 48h
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a chi prende più oggetti tra le mie vendita
Precedenza allo scambio a mano
In vendita altrove quindi mi riservo di togliere l'oggetto in qualsiasi momento.
Pagamento solo postepay, no post-prova o contrassegno.