psikovink
15-02-2010, 22:00
salve a tutti,
vendo questo fantastico cellulare nokia n95 8gb!!!
il cellulare presenta dei difettucci che elenco:
1. la cover non è originale
2. il tasto rosso (fine chiamata) non va bene,ma si può tranquillamente ovviare premendo il tasto superiore (indietro) e terminare la chiamata tramite opzioni fine chiamata
3. non so perchè ma connettendolo al pc con il relativo cavo mi appare la scelta pc suite,trasferimento dati ecc. ecc. ma in realtà non si connette
4. vendo solo il cell e logicamente la batteria
il cellulare funziona perfettamente per tutto il resto quindi display originale perfetto,fotocamera perfetta,audio ottimo,gps perfetto,wlan perfetta, tasti ok e tutto il resto è perfettamente funzionante!!!
sono stato il più chiaro possibile,per i motivi sopra elencati lo vendo a 110 euro!!!
ripeto è perfettamente funzionante in tutto tranne che per la connessione al pc e per il tasto rosso!!!
in ogni caso credo che chi è pratico può metterlo a nuovo con pochi soldi!!!
vendo o scambio solo con n95 anche prima serie o n82 o nokia di livello simile
vendo questo fantastico cellulare nokia n95 8gb!!!
il cellulare presenta dei difettucci che elenco:
1. la cover non è originale
2. il tasto rosso (fine chiamata) non va bene,ma si può tranquillamente ovviare premendo il tasto superiore (indietro) e terminare la chiamata tramite opzioni fine chiamata
3. non so perchè ma connettendolo al pc con il relativo cavo mi appare la scelta pc suite,trasferimento dati ecc. ecc. ma in realtà non si connette
4. vendo solo il cell e logicamente la batteria
il cellulare funziona perfettamente per tutto il resto quindi display originale perfetto,fotocamera perfetta,audio ottimo,gps perfetto,wlan perfetta, tasti ok e tutto il resto è perfettamente funzionante!!!
sono stato il più chiaro possibile,per i motivi sopra elencati lo vendo a 110 euro!!!
ripeto è perfettamente funzionante in tutto tranne che per la connessione al pc e per il tasto rosso!!!
in ogni caso credo che chi è pratico può metterlo a nuovo con pochi soldi!!!
vendo o scambio solo con n95 anche prima serie o n82 o nokia di livello simile