PDA

View Full Version : Stampante Lexmark, non riconosce più la cartuccia?

plumcake
15-02-2010, 22:58
Salve,
Ho acquistato le catucce riciclate per la mia Lexmark x 2500 (a parte il fatto che costano di più di quelle originali ma non è quello il problema) e con il nero non ci sono stati problemi mentre il colore non è stato riconosciuto allora l'ho riportato al negozio dove l'avevo acquistato e me ne hanno dato un altro dicendomi che il primo era difettoso, anche quello che mi è stato cambiato è risultato non compatibile con la stampante, allora disperata e arrabbiata ho acquistato il colore originale ma anche questo è risultato incompatibile allora ho pulito i contatti all'interno della stampante, ho disinstallato e reinstallato la stampante ma non ho risolto, poi ho tolto il colore e sulla stampante è scomparsa la luce lampeggiante del colore e la stampante ha stampato in bianco e nero, com'è possibile che se c'è la cartuccia lampeggia e se manca non lampeggia (ovviamente parlo sempre del colore mentre con il nero non ho problemi)? Come posso risolvere? Possibile che abbia acquistato tre cartuccie difettose?

Grazie

plumcake
19-02-2010, 16:35
Nessuna risposta? :(

Fragolone
19-02-2010, 17:58
Nessuna risposta? :(

Ma se le compatibili costano più delle originali e ti danno tanti problemi non capisco perchè non acquisti le originali. Le compatibili per essere prese in considerazione devono costare meno della metà ... :muro:

plumcake
20-02-2010, 00:17
Salve,
allora disperata e arrabbiata ho acquistato il colore originale ma anche questo è risultato incompatibile

Grazie

Come già scritto anche con quelle originali ho avuto questo problema, anch'io ci sono arrivata a comprarle dopo due ricaricate non compatibili ma comunque non ho risolto altrimenti non avrei scritto questo post, non sono tonta!

Fragolone
20-02-2010, 14:07
Come già scritto anche con quelle originali ho avuto questo problema, anch'io ci sono arrivata a comprarle dopo due ricaricate non compatibili ma comunque non ho risolto altrimenti non avrei scritto questo post, non sono tonta!

Probabilmente la stampante è andata a farsi benedire ... è una marca che fa prodotti che costano poco e che purtroppo valgono anche poco.
Per conto mio marca da dimenticare.