marcopiu82
15-02-2010, 21:47
Sono cliente tiscali ho una adsl 7 mega la classica adsl e da alcuni mesi circa 5 ho dei problemi di connessione in quanto riscontro una lentezza eccessiva nella linea.Dopo aver chiamato quasi tutti i giorni il servizio clienti tiscali spiegando il problema mi è stato assicurato che il problema sarebbe stato risolto,e ad ogni settimana mi dicono che entro 6/7 giorni lavorativi tutto tornerà a posto ma puntualmente non va a posto nulla.Dopo aver chiesto la possibilità di disdire il contratto mi è stato detto che il problema devono risolverlo quelli di telecom e che se cmq decidessi di passare ad alice il problema non si risolverebbe.
Ho dei seri problemi di lavoro non posso neppure fare una chiamata con skipe che cade la linea senza pensare di trasferire dei file ecc.non ho alcun problema di moden/roouter provati con altre connessioni di alcuni miei amici, la lina è a posto, sembrerebbe un problema di linea intasata.Allora io mi chiedo: come posso pagare tutti i mesi la bolletta se non ho internet?non so più come fare e a chi rivolgermi per farmi aggiustare la linea,più che chiamare l'assistenza e stare mezzora in attesa per sentirmi dire di avere pazienza non so cosa posso fare.verso le 4.30 del mattino la linea mi sale intorno ai 2 mega ma durante il giorno non va oltre i 150 kbs.
Tutto è nato da quando mi è stato fatto un upgrade da 2,4 mega a 7 mega. abito nella zona di milano ovest neanche abitassi nel deserto
Quì vi linko alcuni speedtest fatti direttamente sul loro sito.
Alla fine il problema sembrerebbe di telecom da quanto mi è stato detto, tiscali ha solo linea affittate per cui davvero se qualcuno sa come uscire da questo problema mi aiuti, sembra che nessuno voglia risolvere
help:(
http://img31.imageshack.us/img31/8031/tiscali.jpg (http://img31.imageshack.us/i/tiscali.jpg/)
Ho dei seri problemi di lavoro non posso neppure fare una chiamata con skipe che cade la linea senza pensare di trasferire dei file ecc.non ho alcun problema di moden/roouter provati con altre connessioni di alcuni miei amici, la lina è a posto, sembrerebbe un problema di linea intasata.Allora io mi chiedo: come posso pagare tutti i mesi la bolletta se non ho internet?non so più come fare e a chi rivolgermi per farmi aggiustare la linea,più che chiamare l'assistenza e stare mezzora in attesa per sentirmi dire di avere pazienza non so cosa posso fare.verso le 4.30 del mattino la linea mi sale intorno ai 2 mega ma durante il giorno non va oltre i 150 kbs.
Tutto è nato da quando mi è stato fatto un upgrade da 2,4 mega a 7 mega. abito nella zona di milano ovest neanche abitassi nel deserto
Quì vi linko alcuni speedtest fatti direttamente sul loro sito.
Alla fine il problema sembrerebbe di telecom da quanto mi è stato detto, tiscali ha solo linea affittate per cui davvero se qualcuno sa come uscire da questo problema mi aiuti, sembra che nessuno voglia risolvere
help:(
http://img31.imageshack.us/img31/8031/tiscali.jpg (http://img31.imageshack.us/i/tiscali.jpg/)