View Full Version : Chiavetta wind huawei e1750 e sim inclusa
oggi ho comprato suddetta chiavetta presso un negozio wind, sopra la confezione leggo che dovrebbe esserci dentro una simwind con dieci euro di credito gia abilitata alla navigazione secondo la tariffa Internet Mobile a volume... peccato che la negoziante se la sia fregata prima di darmi la confezione e appena gli ho chiesto chiarimenti a proposito di questa sim mi abbia detto che per avere quella sim devo pagare 20 euro per attivare una qualche opzione che mi permette di averne indietro 40... ma se sulla confezione ci sta scritto che contiene sta sim con 10 euro di traffico, non penso che io sia obbligato ad attivare sta opzione.. comunque la domanda e': ma chi ha comprato sto superinternetpack, la sim nella scatola la ha trovata o ha dovuto pagare per averla? a me sa tanto di appropriazione indebita...
SilviaTramis
18-02-2010, 17:01
scusami ti posso chiedere qual è nello specifico l'opzione superinternet pack che hai comprato? da internet non sono riuscito a trovare riferimenti a nuove promozioni. Da quello che si legge su internet (riferimento a superinternet pack vecchia) l'abbonamento si attiva attraverso l'invio di un sms ma non ha costi aggiuntivi attivare l'opzione...
la cosa... puzza
oggi ho comprato suddetta chiavetta presso un negozio wind, sopra la confezione leggo che dovrebbe esserci dentro una simwind con dieci euro di credito gia abilitata alla navigazione secondo la tariffa Internet Mobile a volume... peccato che la negoziante se la sia fregata prima di darmi la confezione e appena gli ho chiesto chiarimenti a proposito di questa sim mi abbia detto che per avere quella sim devo pagare 20 euro per attivare una qualche opzione che mi permette di averne indietro 40... ma se sulla confezione ci sta scritto che contiene sta sim con 10 euro di traffico, non penso che io sia obbligato ad attivare sta opzione.. comunque la domanda e': ma chi ha comprato sto superinternetpack, la sim nella scatola la ha trovata o ha dovuto pagare per averla? a me sa tanto di appropriazione indebita...
Ciao,
ho paura che sei stato truffato.
Io ho comprato la chiavetta Huawei e1750 in un centro Wind con dentro una SIM con 10 euro di traffico incluso. La tipa è stata molto gentile, mi ha spiegato tutto e mi ha attivato l'opazione Wind Easy Internet per navigare a 50 centesimi all'ora fino alla fine del 2010 (al posto di 2 euro all'ora).
La confezione inoltre prevede un'ulteriore opzione che se attivata ti regala 5 euro al mese per 6 mesi per un totale di 30 euro che aggiunti ai 10 euro già presenti nella SIM fanno 40 euro, praticamnte la chiavetta è come se costasse 19 euro.
Credo che dovresti pretendere la SIM o segnalare la cosa alla Wind.
In bocca al lupo,
Daniele
Salve, volevo sapere ma cambiando i parametri apn, è possibile utilizzare questa key con altre sim?
Grazie.
Assolutmante si!
Io la uso con SIM Wind e 3...
Ciao Sindri ;) ...molte grazie per avermi risposto...ma devi utilizzare qualche programma particolare, oppure semplicemente cambiando apn nella sua applicazione?
Ciao..grazie. ;)
Nessun programma particolare, basta cambiare l'apn nell'applicativo fornito con la chiavetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.