View Full Version : [BA + sped] Portatile Emachines 90 eur - LEGGERE
fabrizioq
15-02-2010, 21:56
coda, modello esatto??
Lord Andreas
15-02-2010, 21:57
coda
ABCcletta
15-02-2010, 23:28
Coda
Capridream
16-02-2010, 07:42
coda
allora, veniamo a noi: hai già concluso trattative qui sul forum?
accetti pagamento post prova? dato il numero esiguo di post (e quello elevato dei miei...), credo sia ragionevole che tu ti possa fidare. Puoi chiedere a mezzo forum sulla mia serietà..
PS. mi diresti intanto il modello esatto, e quanto dura la batteria?
dario8600gt
16-02-2010, 11:13
coda a mano
morischo
16-02-2010, 12:21
codissima a mano!!!
gioser611
16-02-2010, 13:54
Coda a mano, se arriva il mio turno fammi sapere che vengo a prenderlo quando vuoi
modificato annuncio e inviati pm alle code a mano
ABCcletta
17-02-2010, 00:14
modificato annuncio e inviati pm alle code a mano
La coda a mano dovrebbe valere nel momento in cui hai modificato il post, per correttezza verso chi si è accodato prima...
La coda a mano dovrebbe valere nel momento in cui hai modificato il post, per correttezza verso chi si è accodato prima...
concordo, non si può fare quello che hai fatto.... :read:
concordo, non si può fare quello che hai fatto.... :read:
se mi permettete visto che questa situazione è capitata spessissimo pure al sottoscritto ..nulla vi vieta di segnalare ... anche se dubito fortemente che saranno presi provvedimenti in merito.. non è giusto che ogni volta si applichi la regola di Claudio Baglioni ossia '' Strada facendo '' :D
Ogni variazione delle regole ha effetto da quel momento in poi.
Quindi se ci sono utenti in coda prima della variazione loro sono i primi e poi man mano si va avanti.
Ora visto che è stato editato completamente il primo post chiedo al venditore info in merito.
In mancanza delle info, che devono essere pubbliche, procederò con la sanzione.
Buona giornata.
Ogni variazione delle regole ha effetto da quel momento in poi.
Quindi se ci sono utenti in coda prima della variazione loro sono i primi e poi man mano si va avanti.
Ora visto che è stato editato completamente il primo post chiedo al venditore info in merito.
In mancanza delle info, che devono essere pubbliche, procederò con la sanzione.
Buona giornata.
Ho editato completamente il post perchè ho notato che in passato quando ho concluso una vendita il post non era stato chiuso nonostante avessi cambiato il titolo.
Il motivo dell'annullamento è che il lettore cd/dvd ha smesso completamente di funzionare.
Ho editato completamente il post perchè ho notato che in passato quando ho concluso una vendita il post non era stato chiuso nonostante avessi cambiato il titolo.
Il motivo dell'annullamento è che il lettore cd/dvd ha smesso completamente di funzionare.
Ogni volta che una vendita si conclude si deve segnalare, con l'apposito tasto segnala, il thread ai moderatori, poi lo chiuderanno sicuramente.
Ok il motivo del malfunzionamento del lettore, ma la vendita come si è conclusa?
A chi lo hai venduto se lo hai fatto?
Grazie.
Ogni volta che una vendita si conclude si deve segnalare, con l'apposito tasto segnala, il thread ai moderatori, poi lo chiuderanno sicuramente.
Ok il motivo del malfunzionamento del lettore, ma la vendita come si è conclusa?
A chi lo hai venduto se lo hai fatto?
Grazie.
Ok grazie. Ho deciso di non vendere più dato che il lettore non funziona e il bios non prevede boot da usb, quindi non si può formattare.
Ok grazie. Ho deciso di non vendere più dato che il lettore non funziona e il bios non prevede boot da usb, quindi non si può formattare.
A questo punto il thread viene chiuso.
Invito comunque ad essere più chiari la prossima volta e di seguire il regolamento e le code.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.