View Full Version : Discussione banale ... Scricchiolii
devil_mcry
15-02-2010, 20:05
Mmm è una domanda un po banale, ma è normale che un case non di alto livello, insomma tipo un cm330, scricchioli un po quando si scalda (inizialmente a pc acceso) e quando si raffredda (dopo lo spegnimento)?
ATIrulez
15-02-2010, 20:24
Mmm è una domanda un po banale, ma è normale che un case non di alto livello, insomma tipo un cm330, scricchioli un po quando si scalda (inizialmente a pc acceso) e quando si raffredda (dopo lo spegnimento)?
il mio 330 non scricchiola per dilatazione termica..fa qualche rumorino quando lo maneggi...
em non direi proprio, la dilatazione termica provocata dal riscaldamento di un oggetto metallico di poco più di una decina di gradi è quantificabile in micrometri!!
devil_mcry
15-02-2010, 20:37
no mi scricchiano le plastiche ... :| boh cmq tanto lo cambio... lo fa anche l'lcd di mio fratello, quello vecchio sopratutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.