PDA

View Full Version : Xbox 360, nessuna periferica di memorizzazione trovata....con hard disk orig inserito

x13 Cloud 13x
15-02-2010, 19:00
Salve a tutti....ottimo forum.....ho un problema enorme....ho comprato un kit x collegare l'hard disk dell'xbox 360 al pc...inizialmente c'ero riuscito ma poi dopo aver visualizzato tutto sul pc....all'improvviso dopo averlo staccato dal pc e riattaccato all'xbox....non l'ha più riconosciuto....so che il file system dell'hard disk è fatx....e poi dopo riaverlo attaccato al pc nuovamente non riesce più a leggere la partizione 3....ho fatto il backup....e con l'immagine stessa non riesco a vederlo.....sto impazzendo xkè è pergiunta l'hard disk da 250gb....x favore qualcuno mi aiuti....se è possibile vorrei non andarlo a ricomprare....x i dettagli chiedete pure.....ah vorrei sapere se è possibile ripristinarlo....formattarlo da windows....non lo so qualsiasi cosa.....altro dettaglio....l'hard disk non viene riconosciuto dall'xbox ma dal pc si....quindi non penso sia problema d'hardware....ma di dati interni.....

x13 Cloud 13x
16-02-2010, 21:20
x favore qualcuno....

pando811
17-02-2010, 00:06
perche' hai collegato l'hard drive al pc ?? se posso chiederlo.....

x13 Cloud 13x
17-02-2010, 22:32
x magari riuscire a prendere i salvataggi e metterli in un'altro hard disk....ma è successo ttto questo.....

rgart
18-02-2010, 07:57
scusa ma a cosa servono i ... li metti con la pala?

non si riesce a leggere il tuo post!!!

E cmq formattalo dall'xbox e poi recupera tutto da internet. Anche se immagino che tutto stò giro sia per poter copiare le iso sull'hd, e se è così recentemente microsoft oltre a bannare la console ha anche impedito l'uso dell'hd. Non vorrei che ti fosse capitato proprio questo...!

pando811
18-02-2010, 08:04
x magari riuscire a prendere i salvataggi e metterli in un'altro hard disk....ma è successo ttto questo.....

ti conviene usare le memory card per fare sti lavori,ma come azz scrivi ? :asd:

rgart
18-02-2010, 08:13
ma che firma hai pando :asd: :asd:

x13 Cloud 13x
18-02-2010, 20:00
scusa ma a cosa servono i ... li metti con la pala?

non si riesce a leggere il tuo post!!!

E cmq formattalo dall'xbox e poi recupera tutto da internet. Anche se immagino che tutto stò giro sia per poter copiare le iso sull'hd, e se è così recentemente microsoft oltre a bannare la console ha anche impedito l'uso dell'hd. Non vorrei che ti fosse capitato proprio questo...!

non x qualcosa! non avevo intenzione di fare proprio niente era solo x estrarre i salvataggi stop! cmq cm ho già scritto anche per giunta come titolo del post, l'xbox non riesce a vederlo quindi non posso formattarlo proprio xkè è come se non ci fosse nessun hard disk! infatti non mi carica niente ne profili ne niente!