PDA

View Full Version : [VR + sped] Creative Inspire 5.1 Digital 5500

A.rei
15-02-2010, 16:58
Vendo questo impianto Creative acquistato qualche anno fa qui sul forum.
Per il prezzo non so, ci sono pochi riferimenti, su ebay lo vendono a 71, io lo do via a 45 euro + spese sped.

Ecco le foto:

http://img9.imageshack.us/i/immagine265t.jpg/
http://img16.imageshack.us/i/immagine264g.jpg/

Precedenza scambio a mano (dopo utente giuseppe64 causa dimenticanza) e pagamento a scelta tra bonifico e PostPay.

Code:
PeppeMarino (fuori dalla coda per mancanza di comunicazioni)
HYPERR (a mano)
syfer82
giuseppe64
Porko

Posto un copia/incolla di una altro sito, io lo usavo sulla TV collegato al lettore DVD-divx.
Ho anche le foto, appena riesco le metto online.

"Questo Home Theatre è perfetto per collegare qualsiasi tipo di dispositivo in quanto il decoder possiede un'entrata coassiale, analogica con jack 3.5 e una ottica.

E' possibile utilizzarlo collegato anche a console di ultima generazione come ps3 xbox 360 e wii tramite l'apposita entrata digitale e vi consentirà di godere a pieno l'audio in dolby digital dei giochi, ma anche dei film se lo collegate ad un lettore dvd, inoltre il sistema DolbyProLogic vi consente di godere di un audio surround in 5.1 anche con fonti che non supportano il dolby digital!!

Seguono le specifiche dal sito della Creative:

Il sistema di altoparlanti Creative Inspire 5.1 Digital 5500 è stato progettato per garantire le migliori prestazioni con film, giochi Dolby Digital e altro audio a 5.1 canali, supporta gli effetti più potenti e dinamici con 48 Watt RMS di potenza d`uscita.

I suoi cinque satelliti acusticamente bilanciati e il potente subwoofer offrono unesperienza d`ascolto estremamente coinvolgente. L`unità decoder Dolby Digital separata, con frontalino color argento, adatta a qualsiasi ambiente, fornisce gli ingressi line-in, coassiale e ottico per una semplice connessione a qualsiasi fonte audio, compresi i lettori DVD da salotto e le console.

Il telecomando multi-funzione aggiunge inoltre comodità e semplicità d`uso.

Potenza in uscita: - Altoparlante centrale: 6 Watt RMS - Altoparlanti frontali e posteriori: 6 Watt RMS (4 satelliti) - Subwoofer: 18 Watt RMS -

Risposta in frequenza: da 45Hz a 20kHz - Elaborazione Dolby Digital e Dolby Pro Logic per un incredibile audio surround - Subwoofer rinforzato in legno con amplificatore a sei canali per la migliore esperienza audio - Ingressi line-in, digitale coassiale e ottico per unampia flessibilità di connessione a lettori DVD e altri dispositivi - Telecomando con le principali funzioni per un controllo totale - Nuova unità decoder con elegante pannello frontale color argento, adatta a qualsiasi ambiente
Configurazione (numero e tipo elementi): 5 satelliti + subwoofer
Tipo altoparlanti: home theatre
Controlli e regolazioni speaker: con telecomando
Schermatura magnetica: si
Potenza RMS: Altoparlante centrale: 6 WATT, 4 satelliti 6 WATT, Subwoofer: 18 WATT
Risposta in frequenza speaker: 45HZ 20000 HZ
Rapporto segnale/rumore: 80 DB

Contenuto della confezione:
due altoparlanti satelliti con cavo da 2m, un altoparlante centrale con cavo da 2m, due altoparlanti satelliti con cavo da 5m, un subwoofer attivo, una unità decoder, un telecomando senza fili , cavi, supporti satelliti, trasformatore"

PeppeMarino
15-02-2010, 18:32
codaaa

HYPERR
15-02-2010, 18:39
Coda a mano...

syfer82
15-02-2010, 22:00
coda fai foto?
ti interessa qualcosa in firma?

giuseppe64
15-02-2010, 22:42
coda pronto a concludere subito

A.rei
16-02-2010, 01:26
Mi si e' cancellato il paragrafo delle condizioni.:muro:

Precedenza scambio a mano e pagamento a scelta tra bonifico e PostPay.

Ovviamente per correttezza la precedenza scambio a mano varra' dopo giuseppe64.

Per le foto devo recuperarle nelle varie memory perche' ora ho le casse in una scatola, vediamo se per domani riesco a recuperarle.

Porko
16-02-2010, 08:50
coda a mano.
se arriva il mio turno fammi sapere in pvt.

A.rei
16-02-2010, 19:52
PeppeMarino sei il primo in coda, dammi qualche notizia altrimenti passo avanti.;)
Aspetto fino alle 12.00 poi proseguo.

A.rei
17-02-2010, 12:17
Nn avendo ricevuto comunicazioni da PeppeMarino la palla passa a HYPERR, mando PM e nel frattempo chiedo a syfer82 di farmi sapere anche lui qualcosa cosi' acceleriamo visto che ci sono utenti che sarebbero pronti a concludere.

Grazie a tutti per la disponibilita'! :)

syfer82
17-02-2010, 12:51
io resto interessato, ora sono di fretta, stasera leggo bene tutto il topic, riesci a fare foto?magari anche degli attacchi dietro?

A.rei
17-02-2010, 13:44
Nel pomeriggio Hypeer viene a casa a vederle, vi sapro' dire gli sviluppi.

A.rei
17-02-2010, 16:44
Hyperr e' passato, persona veramente simpatica, abbiamo fatto pure 2 chiacchere del piu' e del meno.
Intanto le ha acquistate, visto che abita nelle vicinanze siamo rimasti cmq d'accordo che le prova e se sono di suo gradimento le tiene.
Si puo' chiudere il thread, nel caso me le restituisca ne riapro uno nuovo.

Grazie a tutti per la partecipazione! :cool:

HYPERR
17-02-2010, 18:01
Tutto ok! Provate al volo e non ho trovato problemi... Domani mi procuro un cavo ottico perchè non ne ho sotto mano e faccio gli ultimi test.
Intanto grazie della disponibilità e domani in giornata ti do la conferma definitiva della piena funzionalità.

;)

A.rei
17-02-2010, 18:25
Cavo ottico altamente consigliato, io lo usavo proprio cosi'.;)