View Full Version : Office 2007 Pro con licenza regolare non si attiva, aiuto!
gottardi_davide
15-02-2010, 16:38
Un saluto a tutti.
Ho comprato office 2007 OEM e vorrei installarla su un portatile comprato nelle stesso tempo con preinstallato office home e student versione di prova.Ho disinstallato home e student e messo la professional ma al momento dell'attivazione mi compare un messaggio di errore con il product code che sembra non valido.
Il codice era dentro una busta chiusa sigillata con marchio microsoft e non è la prima volta che installo e attivo office.
Può essere che nel sistema ci siano tracce dell'home e student e che le versioni abbiano codici di attivazione differenti quindi inpompatibili?
Cosa devo fare?
Grazie.
dateme_un_nick
15-02-2010, 17:31
Un saluto a tutti.
Ho comprato office 2007 OEM e vorrei installarla su un portatile comprato nelle stesso tempo con preinstallato office home e student versione di prova.Ho disinstallato home e student e messo la professional ma al momento dell'attivazione mi compare un messaggio di errore con il product code che sembra non valido.
Il codice era dentro una busta chiusa sigillata con marchio microsoft e non è la prima volta che installo e attivo office.
Può essere che nel sistema ci siano tracce dell'home e student e che le versioni abbiano codici di attivazione differenti quindi inpompatibili?
Cosa devo fare?
Grazie.
una cosa simile mi è capitata con una licenza di winxp pro ho risolto telefonando a mamma microsoft ...prova....sicuramente non darei la colpa alle versioni precedenti di office ;)
gottardi_davide
15-02-2010, 17:37
una cosa simile mi è capitata con una licenza di winxp pro ho risolto telefonando a mamma microsoft ...prova....sicuramente non darei la colpa alle versioni precedenti di office ;)
Come faccio a chiamare?
Che numero?
Grazie.
dateme_un_nick
15-02-2010, 17:44
Come faccio a chiamare?
Che numero?
Grazie.
Product Activation
800-531-042
Lun-Ven 8.00-22.00
o qui 02 70 398 398 fino le 19
;)
su un nuovo portatile hp abbiamo office 2007 (non ricordo se pro o cosa...) preinstallato.
il problema è che non l'abbiamo attivato subito per la versione "valutazione" di 60 giorni....(per il momento vorremmo utilizzarlo in versione valutazione)
abbiamo già terminato i pochi accessi "free" (mi pare 16 o 25) dove si potevano usare i programmi senza immettere il codice, ed ora tutti i programmi dopo la richiesta del product key (che non ho :muro: ), si avviano ancora, ma in modalità limitata, ossia ci aprono i file e si possono solo visualizzare senza modificare o crearne di nuovi....
un problema grave è che il file che sta sul desktop, e che servirebbe a farci ottenere il product key, in realtà ci rimanda soltanto a delle pagine microsoft di "marketing" per l'acquisto di office o per il download della versione di prova :confused: (che in realtà ho trovato già bella pronta e installata)
sto cercando di ottenere sto codice per attivare sti 60 giorni di valutazione, ma non mi raccapezzo + :cry:
qualcuno mi sa aiutare ? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.