View Full Version : [URGNANO BG]Vendo rampage2extreme+920d0+noctua nh-d14.
Come da titolo vendo i seguenti pezzi:
Mo-bo asus rampage2 extreme completa di scatolo e bundle con fattura e garanzia presso noto shop acquistata il luglio dell 2009.
Cpu i7 920 d0 acquistato inssieme alla mo-bo quindi fattura e garanzia.
Noctua nh-d14 acquistato il 05/01/2010 presso noto shop con garanzia e fattura.60 euro +spedizione.
Prezzo dell blocco 450 euro spedito in j+1 asicurato.Non smembro x niente o blocco o nulla.Mo-bo -+cpu non vendo piu.
In piu vendo:
Velociraptor 300gb 10k con fattura e garanzia,il hdd e tornato da rma nuovo 2-3 mesi fa, il tutto con documenti che dimostrano le mie parole.
Prezzo 125 euro spedito
Sapphire radeon 5850 acquistata a dicembre con cupon dirt2 usato,fattura e oviamente garanzia ,il bios e flashato con quello della msi per maggior margine di oc.VENDUTA A XESHHWUPGRADE
Alimentatore cooler master real power 850w modulare in perffete condizioni con fattura e garanzia per di 4 anni e mezzo cca.
Prezzo 120 euro spedito.Non vendo piu.
Agiungo case cm690 10 giorni di vita dotato di 5 ventole 120mm led bianchi+2 led blu a 110 euro spedito,completo di scatolo e tutti accesori+scontrino presso noto shop.
Bellissimo mouse silverstone raven eye pagato oltre 80 euro a 60 euro spedito,completo di scatolo+fattura.Ragazzi questo mouse e una bellezza e una rarita non perdetevelo.Ritirato dalla vendita.
Garantisco il perffeto funzionamento di tutti i componenti,per qualsiasi chiarrimento chiedete pure,non ho venduto su questo forum ma posso indirrizarvi verso un altro dove ho gia fato qualche bella tratativa,niente post prova lo dicco chiarramente non chiedetemelo.
Regole:
Prcedenza ritiro a mano
Precedenza blocco
I prezzi non sono tratabili
Code 12h
Mi do il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Non inquinate.
In vendita anche su altri lidi.
Pagamenti accetati postepay o bonifico bancario.
Evangelion01
15-02-2010, 13:23
coda 5850 e ali
Evangelion01
15-02-2010, 13:25
lascio causa 30 messaggi e niente post-prova.
lascio causa 30 messaggi e niente post-prova.
Come vuoi ma se ti interessa posso dimostrarti che ho gia venduto abastanza e delle belle cose tippo una gtx295, super blocco 775.un dissi v10,un kit mushkin,asus 5870 tutte concluse felicemente su un altro forum.Non sono un pezzo di m....a che vuole trufare qualcuno,voglio vendere onestamente i miei pezzi e basta.Meto a vostra disposizione qualsiasi cosa chiedete indirrizo,cf,foto delle cose in vendita altro non so cosa dire raga mi spiacce.
Ragazzi chiedete pure a DEABlade se non vi fiddate potrebe darvi delle dirite.Come ho gia precisato chiedete pure quello che volete sapere.Mi spiacce ma devo dirlo se io non ho usato questo forum non vuol dirre che non sono onesto,posso dimostrarvi che le mie tratative sono sempre andate a buon fine anche se non qui su questo forum.
Evangelion01
15-02-2010, 14:04
Come vuoi ma se ti interessa posso dimostrarti che ho gia venduto abastanza e delle belle cose tippo una gtx295, super blocco 775.un dissi v10,un kit mushkin,asus 5870 tutte concluse felicemente su un altro forum.Non sono un pezzo di m....a che vuole trufare qualcuno,voglio vendere onestamente i miei pezzi e basta.Meto a vostra disposizione qualsiasi cosa chiedete indirrizo,cf,foto delle cose in vendita altro non so cosa dire raga mi spiacce.
tutto quello che vuoi, nessuno ti ha dato del truffatore o cose simili.
semplicemente , per politica personale, quando faccio una trattiva chiedo delle "garanzie" ( vendite precedenti , n° messaggi ecc. ) , e siccome io posso darne in certa misura, ne pretendo in egual misura.
in questo caso il post-prova per me è disciminante, ma nessuno ti obbliga a farlo, è semplicemente una proposta.
se dovessi cambiare idea resto interessato. ;)
altrimenti up per te. :)
Compulsion
15-02-2010, 14:15
coda primo blocco mi informo
K nessun problema ti faccio sapere se cambio idea.
Link foto.
http://upload.centerzone.it/images/ckqlvukhkrwmz2kjoi1.jpg
Ma x che non riesco caricare delle foto qua?24kb che foto sono?
moli89.bg
15-02-2010, 15:09
Coda 5850 con scambio a manina a BG :fagiano: valuto...
Interessano, come parziale conguaglio, oggetti in firma o 3x1 Gb Corsair Dominator 1600mhz cl8?
Ok.Potrei farre un pensierino sulle corsair.
Ragazzi se vi interessa qualcosa vi mando il mio id msn in pvt e come ho fatto con compulsion vi faccio vedere tutto quello che volete tramite webcam,scatole,fatture,tutto non c'e problema.
moli89.bg
15-02-2010, 16:52
A malincuore lascio, UP per te e per gli ottimi oggetti in vendita. ;)
Allora in coda c'e compulsion x l'intero blocco.X il momento non smembro il blocco,preferirei vendere inssieme.
Ragazzi agiungo bellissimo case cm690 con 10 giorni di vita dotato di ben 5 ventole 120mm led bianchi+2 led blu 110 euro spedito.
Bellissimo mouse silverstone raven eye pagato oltre 80 euro a 60 euro spedito,questo e un mouse che non l'ho trovate facilmente,completo di garanzia con fattura e scatolo originale.
Compulsion
15-02-2010, 18:37
purtroppo devo lasciare era un'occasione fantastica, ma ora ho altre spese emi devo frenare.
L'utente cheloo spero mi possa scusare perchè oggi pomeriggio mi ha mostrato tutto via web cam e quindi esiste tutto, inoltre ho dato un'occhiata alle sue trattative su tom's hw e non ha mai deluso :)
mi sarebbe piaciuto mettere le mani su tutte queste cosette ma ...:cry:
buona vendita e UP per un venditore disponibilissimo e gentile
Offerta x chi compra il primo blocco agiungo in regalo un hard disk esterno iomega 500gb con qualche problemino oltre i 350gb dell resto funzionante.
g.harrison90
15-02-2010, 19:57
coda ati 5850..ti faccio sapere al + presto.
Ragazzi per che in moltissimi non si fiddano visto il scarso numero di messaggi che io ho su questo forum,posto link verso un altro forum dove trovate in vendita tutti i componenti che ho messo qua.Cosi potete verificare se sono onesto o menno dalle mie vendite precedenti,vi ringrazio e spero di non aver fatto un grosso sbaglio faccendo cosi.
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/140467-bg-vendo-rampage2extreme-920-noctua-nh-d14.html
A questo link trovate tutto quello che avete bisogno e potete anche verifficare come mi sono comportato con quelli che hanno comprato da me,che merce hanno ricevuto e tutto quello che vi interessa.Grazie.
Se ho fatto un erore metendo questo link chiedo scusa allo staff di hwu e sono pronto a subire le conseguenze,anche se io spero proprio di no.
g.harrison90
15-02-2010, 20:48
io sono interessato alla 5850, è possibile avere solo questa oppure non smembri?
Certamente fammi sapere.Non smembro x momento il primo blocco resto si puo vendere pezzo per pezzo senza problemi.
Nessuno interessato?ragazzi sono ottimi pezzi qua.
xeshwupgrade
15-02-2010, 23:11
coda 5850 a mano fammi sapere quando tocca a me e ti vengo sotto casa a prenderla ;)..
Il ritiro a mano ha precedenza quindi sei il primo,io sono disponibile quando vuoi te,anche domani.
devil_84
15-02-2010, 23:38
coda blocco 1 a 380 spedito se vuoi ti pago subito (vedi che il prezzo che hai messo x il blocco uno è fuori regolamento xcio ti offro quello ke vale)
coda blocco 1 a 380 spedito se vuoi ti pago subito (vedi che il prezzo che hai messo x il blocco uno è fuori regolamento xcio ti offro quello ke vale)
A quell prezzo scordatelo.
5850 venduta a xesh con ritiro a mano previsto x domani.
foremanzo
16-02-2010, 04:07
non occorre fare 10000 post per ogni mezza risposta e continuare ad uppare. Anzi diciamo che è vietato. Seguo comunque interessato.
non occorre fare 10000 post per ogni mezza risposta e continuare ad uppare. Anzi diciamo che è vietato. Seguo comunque interessato.
Hai ragione scusa ma anche per me e difficile gestire il tutto con tutti i mp che ricevo,offerte e tutto quanto.Chiedo scusa ma chi ha venduto tante cose cosi sa benne cosa succede.
Scheda video consegnata a xeshwupgrade a casa mia,aspetto un suo comento.
Nuovo prezzo x il primo blocco 450 euro spedito.
Velociraptor 125 euro spedito.
Ali 120 spedito.
devil_84
16-02-2010, 12:38
ultima offerta ciccioo blocco 1 piu mouse piu velociraptor 500 spedito
Mi spiacce devil ma a quell prezzo non posso,non sono babbo natale.
Ragazzi mo-bo+cpu+ali ritirate,disponibile ancora:
Noctua nh-d14 60 euro+spedizione
Mouse 50 euro spedito
Case cm 690 compreso di 5 ventole 120mm led bianchi+2 led blu 100 euro+sped
Velociraptor 300 gb 125+sped
Ritirate in che senso? e il mouse mettilo a prezzo da regolamento. Nuovo si trova a 39€.
Ritirate in senso che non vendo piu,tengo per me.Mandami il link con il prezzo dell mouse a 39 euro in pvt grazie.
Mouse ritirato dalla vendita,chiedo scusa non avevo visto il prezzo.
Link inviato, per questa volta ;) la prossima volta pensaci tu.
xeshwupgrade
16-02-2010, 18:29
ATTENZIONE
Oggi ho avuto il piacere di conoscere il venditore , persona estremamente cordiale e corretta. Sono stato a casa sua e ho potuto osservare l'intero sistema in funzione quindi con tutti i componenti che sta vendendo in uso.. possiede il bundle di qualsiasi cosa con tutte le fatture, per tanto anche se l'utente "cheloo" ha pochi messaggi è da considerare un ottimo venditore garantisco per lui e per i suoi prodotti
Alla prossima :cool:
PS e con questo messaggio Festeggio i miei 1000 messaggi IN HWUPGRADE !!!! lol
Grazie mille xesh.A me spiacce per tutto quello che succede,io in persona stavo per essere truffato e so che non e bello,quindi non mi permeterei mai e mai truffare qualcunno per delle some irisorie tippo 100 o 200 euro,non sono quell tippo di persona anche se straniero.La cosa che mi scoccia e che io ho dimostrato con link e tutto quanto le mie vendite precedenti su un altro forum,chi voleva poteva verifficare senza nessun problema.Spero che nell futuro ci si possa fidare anche per che ho sempre avuto e avro sempre delle belle cose in vendita,da questa malattia non ti puo curare nessun medico,l'unica cosa che mi farra smetere di cambiare hardware ogni volta che c'e qualcosa di meglio e la morte.Ringrazio tutti quanti,e lo staff di hwu.
Xeshwupgrade sono molto sodisfatto che tu sia contento e ti ringrazio.
Certo 60 euro+spedizione concludiamo quando vuoi.
per adesso coda, ti chiedo solo una cortesia, puoi misurarmi le dimensioni esterne, altezza, larghezza e lunghezza, te lo chiedo perchè il mio case è particolare.
Allora le misure sono: h160mm-w140mm-d130mm,dovrebe starci nell tj7 se e quello che hai in firma.
fabbri.fili
16-02-2010, 19:53
Come da titolo vendo i seguenti pezzi:
Mo-bo asus rampage2 extreme completa di scatolo e bundle con fattura e garanzia presso noto shop acquistata il luglio dell 2009.
Cpu i7 920 d0 acquistato inssieme alla mo-bo quindi fattura e garanzia.
Noctua nh-d14 acquistato il 05/01/2010 presso noto shop con garanzia e fattura.60 euro +spedizione.
Prezzo dell blocco 450 euro spedito in j+1 asicurato.Non smembro x niente o blocco o nulla.Mo-bo -+cpu non vendo piu.
In piu vendo:
Velociraptor 300gb 10k con fattura e garanzia,il hdd e tornato da rma nuovo 2-3 mesi fa, il tutto con documenti che dimostrano le mie parole.
Prezzo 125 euro spedito
Sapphire radeon 5850 acquistata a dicembre con cupon dirt2 usato,fattura e oviamente garanzia ,il bios e flashato con quello della msi per maggior margine di oc.VENDUTA A XESHHWUPGRADE
Alimentatore cooler master real power 850w modulare in perffete condizioni con fattura e garanzia per di 4 anni e mezzo cca.
Prezzo 120 euro spedito.Non vendo piu.
Agiungo case cm690 10 giorni di vita dotato di 5 ventole 120mm led bianchi+2 led blu a 110 euro spedito,completo di scatolo e tutti accesori+scontrino presso noto shop.
Bellissimo mouse silverstone raven eye pagato oltre 80 euro a 60 euro spedito,completo di scatolo+fattura.Ragazzi questo mouse e una bellezza e una rarita non perdetevelo.Ritirato dalla vendita.
Garantisco il perffeto funzionamento di tutti i componenti,per qualsiasi chiarrimento chiedete pure,non ho venduto su questo forum ma posso indirrizarvi verso un altro dove ho gia fato qualche bella tratativa,niente post prova lo dicco chiarramente non chiedetemelo.
Regole:
Prcedenza ritiro a mano
Precedenza blocco
I prezzi non sono tratabili
Code 12h
Mi do il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Non inquinate.
In vendita anche su altri lidi.
Pagamenti accetati postepay o bonifico bancario.
il disco rigido velociraptor 300 gb non ti ha dato piu problemi una volta tornato dall'RMA? Ti è stato sostituito con uno nuovo?
Me l'hanno cambiato con uno nuovo te lo garantisco,anche per che questo ha il radiatore diverso confronto al primo.E perffetamente funzionante,mai dato un problema,in piu ha ancora intorno ai 4 anni di garanzia.
io sarei interessato alla sola mobo a mano però non smembri a quanto ho capito giusto? la mobo ti tiene i valori di oc una volta spento il pc dall'ali e poi riacceso o ti rimette il pc a default? attendo info
Allora ragazzo di morengo:) mi spiacce ma la mo-bo non e piu in vendita come ho gia specifficato sopra.
ciao a malincuore lascio non ci va nel case
Figurati alla prossima.
Up ragazzi non perdetevi questi pezzi e un verro peccato.
Allora ragazzo di morengo:) mi spiacce ma la mo-bo non e piu in vendita come ho gia specifficato sopra.
ok no problem non avevo notato ;)
Up raga
Nessuno vuole questi super pezzi?
Noctua nh-d14 60+spedizione
Velociraptor 300gb 10k 125 spedito
CM690+5ventole 120mmled bianchi e 2led blu 100 euro spedito.
Palmino89
17-02-2010, 14:09
Up raga
Nessuno vuole questi super pezzi?
Noctua nh-d14 60+spedizione
Velociraptor 300gb 10k 125 spedito
CM690+5ventole 120mmled bianchi e 2led blu 100 euro spedito.
Ciao!
2 domande...il 690 è black edition finestrato?
Sai se nella parte posteriore l'alloggiamento della 120 millimetri di scarico dell'aria supporta anche l'attacco del Corsair H50?
e un'altra cosa...già che ci sono...scambieresti con un HAF922?(è molto grande rispetto a quello..praticamente nuovo, cambio solo per problemi di spazio :D , il tuo è + "contenuto"
In vendita entro le 22 di questa serra dopo di che ritiro tutto e si puo chiudere grazie.
Ragazzi acceto le vostre offerte entro le 22 dopo di che non considero piu code e niente altro.Speciffico chiarramente cosi non possono uscire delle discussioni inutili in seguito grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.