PDA

View Full Version : Windows 7 lite e driver internet key

trudon
15-02-2010, 12:52
Sul mio Asus eee pc 900 ho installato una versione personalizzata molto alleggerita del s.o. Windows 7 per farlo andare sul disco SSD da 4 GB. Tutto funziona benissimo e molto velocemente tranne la mia internet key Huawey e169 della TIM. Il sistema non la riconosce e anche provando ad installare dei driver sariati dal sito niente da fare. Allora ho provato a installare sul netbook a versione completa di Windows 7 Ultimate sul disco flash da 16 GB in dotazione, perchè su quello velo e da 4 GB non c'entrava. Naturalmente il sistema è lentissimo ma la pennetta internet viene riconosciuta e funziona bene. on il software Driver Genius ho catturato i driver installati da questa versione completa di Windows 7. Poi ho reinstallato la versione lite del s.o. ed ho erato di installare i driver della pennetta internet salvati in precedenza, ma niente da fare, mi da sempre errore. Quindi nella versione personalizzata di Windows 7 lite manca qualcos'altro oltre ai driver della inetrnet key. Come posso risolvere?