gexcube
15-02-2010, 11:03
salve a tutti,ho una scheda madre gigabyte:ga ex58 extreme,io ho installato l'aggiornamento al bios sul sito della gigabyte,io ho formattato il pc e durante l'installazione del sistema operativo windows 7 pro 64 bit mi diceimpossibile creare una nuova partizione di sistema o individuare una partizione gia esistente),io ho 2 hard disk western digital r3 da 1 terrabyte l'uno in raid0 č 1 hard disk western digital velociraptor da 300 gigabyteWD3000HLFS dove installerņ il mio sistema operativo,il bios li rileva tutti questi hard disk ed č correttamento settato bene in AUTO,il sistema operativo li riconosce come hard disk NON ALLOCATO,il supporto della microsoft mi ha detto di caricare i driver sata dal sito della scheda madre gigabyte,lui mi ha suggerito di scaricare questi aggiornamenti:
Gigabyte Sata2 Raid Driver 3.9 mb
Intel SATA RAID Driver 13.1
Intel INF Installation 1.2 mb
io vado ad installare questi aggiornamenti cliccando su AGGIORNA DRIVER dal cd di installazione del sistema operativo,spunto la casella dove c'č scritto :NASCONDI DRIVER NON COMPATIBILI CON IL COMPUTER. io vado a cliccare su tutte le sottocartelle degli aggiornamenti perņ sono tutti file con estensione .inf ;io ho notato che sono per una cpu AMD non di INTEL.secondo me č questo il problema reale. io vi chiedo con gentilezza se potete darmi i giusti driver INTEL per i controller sata dei miei hard disk che vi ho elencato . io spero che qualcuno mi aiuti.
mio pc assemblato č il seguente:
scheda madre: gigabyte:ga ex58 extreme
2 hd of 1 terrabyte:western digital caviar r3 1 raid0
1 hd:western digital velociraptor 10000 rpm (os)
cpu:intel I7 950
corsair 750 watt modular
ram:Corsair Dominator 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C7D
video:gainward bliss gtx260
freeze cpu :arctic cooling freezer extreme rev.2
sistema operativo windows7 pro 64 bit
Gigabyte Sata2 Raid Driver 3.9 mb
Intel SATA RAID Driver 13.1
Intel INF Installation 1.2 mb
io vado ad installare questi aggiornamenti cliccando su AGGIORNA DRIVER dal cd di installazione del sistema operativo,spunto la casella dove c'č scritto :NASCONDI DRIVER NON COMPATIBILI CON IL COMPUTER. io vado a cliccare su tutte le sottocartelle degli aggiornamenti perņ sono tutti file con estensione .inf ;io ho notato che sono per una cpu AMD non di INTEL.secondo me č questo il problema reale. io vi chiedo con gentilezza se potete darmi i giusti driver INTEL per i controller sata dei miei hard disk che vi ho elencato . io spero che qualcuno mi aiuti.
mio pc assemblato č il seguente:
scheda madre: gigabyte:ga ex58 extreme
2 hd of 1 terrabyte:western digital caviar r3 1 raid0
1 hd:western digital velociraptor 10000 rpm (os)
cpu:intel I7 950
corsair 750 watt modular
ram:Corsair Dominator 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C7D
video:gainward bliss gtx260
freeze cpu :arctic cooling freezer extreme rev.2
sistema operativo windows7 pro 64 bit