View Full Version : CE+SS_Vendo Usato POWERMAC G4 MDD DUAL 1.5 GHZ, 2GB RAM, 740 GB HD,7800 GS 256MB DDR3
FrankieG4
15-02-2010, 10:22
POWERMAC G4 MDD DUAL, VELOCISSIMO PROCESSORE DUAL 1.5 GHZ (1.25 OC) AGGIUNTA DI 2 VENTOLE COOLINK BLUE INTERNE PER IL RAFFREDDAMENTO DEL PROCESSORE E DELL UNITA' DI ALIMENTAZIONE SALDAMENTE ANCORATE AL CASE, SUPERDRIVE , 2GB DI RAM, 1240 GB DI HDD IN 4 DISCHI, SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 7800 GS (LA PIU VELOCE IN ASSOLUTO) 256MB DDR3, SCHEDA USB 2.0 5 USCITE, MODULO BLUETOOTH E WIRELESS BROADCOM CON ANTENNA, DISSIPATORE PCI, USATO SOLO PER PROGETTI MUSICALI, CASE IN CONDIZIONI OTTIME, TIGER A BORDO MA A RICHIESTA METTO PURE LEOPARD.. MOUSE E TASTIERA NON INCLUSI.. A RICHIESTA POSSO AGGIUNGERE ANCHE UN CINEMA DISPLAY HD DA 23" PERFETTO CON IMBALLI + 450 EURO.. MOUSE E TASTIERA ALU + 50 EURO..
550 euro - POSTEPAY o cash, poco trattabili
FrankieG4
16-02-2010, 01:02
up
Coda se possiamo scambiare con qualcosa eventualmente con mio conguaglio
FrankieG4
16-02-2010, 15:55
ciao continuiamo qui:
metaltwins86@hotmail.it
FrankieG4
07-03-2010, 02:33
up
josimar75
07-03-2010, 12:48
scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2152412
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2152404
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2152410
FrankieG4
13-03-2010, 08:48
up
FrankieG4
14-03-2010, 08:29
up
FrankieG4
16-03-2010, 12:42
up
FrankieG4
18-03-2010, 09:37
up
Ciao! :)
Se decidi di scendere, sono interessato. Mandami un pvt in tal caso.
Comunque buona vendita!
FrankieG4
20-03-2010, 01:25
hai PM fammi sapere
FrankieG4
20-03-2010, 08:59
uppete
FrankieG4
21-03-2010, 16:46
lo ritiro dalla vendita.. gli utenti pc nn possono capirla una macchina del genere..
grazie lo stesso a tutti gli interessati
Porta pazienza... ma non è che gli utenti pc non possono capirla.
Per il prezzo che hai in mente per un utente mac appassionato, come il sottoscritto, dovrebbe essere:
- in perfetto stato estetico
- con scatola e contenuto (l'imballaggio originale è sempre da tenere)
- con tutti i pezzi eventualmente aggiunti (RAM etc) certificati Apple
- altro (giusto per... Ad esempio fissare le ventole sul case già non va molto bene rispetto al pezzo originale...)
In più... dopo Leopard Snow, il tuo powermac, per quanto bello e funzionante, entra nella categoria degli obsoleti, visto che la stessa casa madre non lo include nei suoi OS.
Quindi, non te la prendere... Prova magari eBay oppure altri canali. Forse riesci a trovare qualcuno interessato lì.
:)
FrankieG4
23-03-2010, 08:24
con tutto il rispetto ma chiedo il giusto per una macchina che lo merita, conta i soli hd ide, la scheda video etc, le ventole sono INTERNE! e sono fissate secondo le moltissime guide presenti online per "mettere a tacere" il G4 che come spero sappia è molto rumoroso.. quindi parli di prezzo e di HW obsoleto? beh tiger e stato supportato fino a 6 mesi fa, quindi leopard minimo ha altri 2 o 3 anni di vita, questa macchina lo supporta alla grande quindi parlare di obsoleto nn mi pare giusto.. 2 il prezzo, ti invito a guardare il prezzo degli HD ide, qui dentro ce ne sono 2 da 500 GB e 2 da 120, per restare bassi stiamo sui 250 euro di HD, la scheda video e una 7800 GS (fatta apposta da alcuni appassionati prendendo schede video per PC e convertendone il BIOS) e costa tipo 150 euro da ebay, la ram e PC2700 e costa 25 euro a banco piu le ventoline, l'OC del processore (che e stato fatto da un AQT (spero sappia cos'è..)) son tutti costi che si aggiungono, la scheda wireless necessariemente broadcom (perche le altre non funzionano) il modulo bluetooth trust, la scheda pci 5 USB 2.0, il dissipatore interno PCI, i 2 SUPERDRIVE.. ragazzi parliamo di apple (di quelli veri) togli il fatto della macchina aggiornabile o meno (con il quale sono pienamente daccordo sia chiaro) ma di sicuro se devo darlo via a 200 euro o SCAMBIARLO con una PSP (come un ignorante di questo forum mi ha propost beh mi piange davvero il cuore...) tenetevi i vostri PC monta e smonta ogni 6 mesi, io mi tengo il mio MAC..
SALUTI
FrankieG4
23-03-2010, 08:29
e tanto per precisare snow leo non e altro che un leo fatto solo per intel, prendi una iso di leopard, togli la roba per intel e lascia solo quella PPC ed hai snow leo pure per PPC..
a buon intenditor poche parole
...in poche parole, fatichi a trovare qualcuno in grado di apprezzare il tuo "assemblato" mac...
Mi spiace. Ti auguro buona vendita lo stesso. Prova qualche altro canale, dove magari trovi gente del tuo stesso livello.
FrankieG4
23-03-2010, 09:17
...in poche parole, fatichi a trovare qualcuno in grado di apprezzare il tuo "assemblato" mac...
Mi spiace. Ti auguro buona vendita lo stesso. Prova qualche altro canale, dove magari trovi gente del tuo stesso livello.
se ti interessa parliamone in PM senno per favore fatti da parte coi tuoi commenti inutili..
a presto
se cerchi di prendere per il c*** ti assicuro che hai sbagliato canale.. se ti interessa parliamone in PM senno per favore fatti da parte coi tuoi commenti inutili..
a presto
Non mi interessa parlare in PM
Mi faccio da parte con i miei commenti inutili
a presto
tornate it.
ho editato le frasi fori luogo.
al prossimo sgarro si prenderanno provvedimenti.
buona giornata
FrankieG4
25-03-2010, 09:13
tornate it.
ho editato le frasi fori luogo.
al prossimo sgarro si prenderanno provvedimenti.
buona giornata
mi scuso con i mod ma giuro il mio sfogo e dovuto solo alle "offese" che alcuni utenti del forum mi hanno mosso con le loro offerte ridicole via PM.. mi scuso ancora :)
edit...
...per quel che mi riguarda, va bene così.
Comunque buona vendita all'utente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.