PDA

View Full Version : momento giusto per acquistare nuovo pc

effeturco
15-02-2010, 11:17
ciao a tutti,
dal momento che sono in procinto di acquistare un nuoco pc visto che il mio ormai ha raggiunto l'età della pensione, volevo chiedervi se secondo il vostro parere non sia il caso di aspettare ancora qualche mese da momento che usciranno a breve gli esacore, che le le vga con le direct 11 per adesso sono soltanto di ati e che il dollaro è in forte rialzo sull'euro.

nel caso siate d'accordo con me mi sapete dare una tempistica di attesa per spendere 700 euro per un buon nuovo pc?
grazie

MarcoAK47
15-02-2010, 11:39
ciao a tutti,
dal momento che sono in procinto di acquistare un nuoco pc visto che il mio ormai ha raggiunto l'età della pensione, volevo chiedervi se secondo il vostro parere non sia il caso di aspettare ancora qualche mese da momento che usciranno a breve gli esacore, che le le vga con le direct 11 per adesso sono soltanto di ati e che il dollaro è in forte rialzo sull'euro.

nel caso siate d'accordo con me mi sapete dare una tempistica di attesa per spendere 700 euro per un buon nuovo pc?
grazie

Nel settore informatico non c'è mai un momento veramente favorevole dato il continuo progresso (molto rapido).
Dipende dalle tue necessità e tempistiche.
Comunque come hai detto sono previste novità tra marzo ed aprile e abbassamenti dei prezzi. Io attenderei dunque aprile-maggio

effeturco
15-02-2010, 15:44
in effetti anche se la voglia è davvero tanta, credo di dovere aspettare un altro paio di mesi per vedere che succede.
grazie mille