View Full Version : [TR+sped+] Giochi PS3, Joypad super prezzi
ciao a tutti ho da vendere per ps3 i seguenti oggetti:
DRAGON AGE ORIGINS, nuovo di pacca giocato poche volte e riposto nella sua scatola, perfetto di tutto----- 30 spedito
MINI NINJAS anche questo nuovo di pacca, finito, molto bello e scorrevole
completo di scatola e tutto ------ 20 spedito
PES 2010 senza presentazioni il gioco..... 25 spedito VENDUTO A BONAMIX IN ATTESA DI SPEDIZIONE
FALLAOUT 3 preso nuovo, non mi ha mai entusiasmato il gioco svendo a 15 spedito
SACRED 2 anche questo non mi ha preso piu di tanto come sopra svendo a 15 spedito
2 joypad con offertona, 50 spediti tutti e due, 30 spediti ogni singolo,
per info fatevi avanti senza problemi
Michele
ciao sono interessato a pes 2010..ma è in italiano??ah..è possibile lo scambio a mano??
Ciao...,
sarei interessato a Pes 2010...!
n.b.Cosa intendi per "senza presentazioni"?
ciao, i pad sono dualshock 3 o sixasis? Condizioni?
eventualmente 1 pad + dragon age 50€?
ciao sono interessato a pes 2010..ma è in italiano??ah..è possibile lo scambio a mano??
ciao scambio a mano si, ma sono di terni non mi sposto piu di tanto per pochi euro tu capisci ho un alfa mito turbo benza non ci rifaccio neanche la benzina a venire su a brescia o spostarmi di almeno 100km :D
spedizione si
cmq in italiano e perfetto!
ciao, i pad sono dualshock 3 o sixasis? Condizioni?
eventualmente 1 pad + dragon age 50€?
potrebbe andare bene 50 spedito
si è un sixasis il pad, senza scatolo però funzionante al 100%
fammi sapere
Ciao...,
sarei interessato a Pes 2010...!
n.b.Cosa intendi per "senza presentazioni"?
intendo che il gioco non va presentato, lo conosciamo tutti ormai, è perfetto nella sua scatola, no graffi insomma senza presentazioni di vendita :D
se interessato fammi sapere
michele
Si sarei interessato ovviamente dvd con libretto vero?:read:
n.b.La modalità online è disponibile o è sotto il tuo account?
Scusa la domanda ma tentar non nuoce...fallout3 è la versione normale vero? Non la Goty? Nel caso remoto fosse la goty mi metto in coda.
Si sarei interessato ovviamente dvd con libretto vero?:read:
n.b.La modalità online è disponibile o è sotto il tuo account?
si si dvd e libretto ovvio
la modalità on line la fai con l'accout tuo della play quindi lo farai tu!!
Scusa la domanda ma tentar non nuoce...fallout3 è la versione normale vero? Non la Goty? Nel caso remoto fosse la goty mi metto in coda.
no versione normale :( mi dispiace
si si dvd e libretto ovvio
la modalità on line la fai con l'accout tuo della play quindi lo farai tu!!
Ho chiesto perchè lo ho per PC e se lo vendo e non passo l' account al tipo che me lo compra lui online non giocherà mai....capisci adesso!:O
Ad ogni modo come vuoi essere pagato?Ti interessa lo scambio con la vers. PC magari?(non si sa mai........)
scarabeo85
15-02-2010, 12:24
coda per pes2010
Coda pes 2010 pagamento immediato!
Ho chiesto perchè lo ho per PC e se lo vendo e non passo l' account al tipo che me lo compra lui online non giocherà mai....capisci adesso!:O
Ad ogni modo come vuoi essere pagato?Ti interessa lo scambio con la vers. PC magari?(non si sa mai........)
pagamento postepay
cmq do precedenza a bonamix, se salta vado avanti con le code come da precedenza
scarabeo 85
luiss 85
fadry
scarabeo85
15-02-2010, 13:27
ottimo se viene il mio turno fammi sapere,mi va bene ricarica postepay
ok in attesa di bonamix allora poi procedo domani :D
ok in attesa di bonamix allora poi procedo domani :D
Hai un pvt Uli...................:read:
Transazione eseguita Uli aspetto conferma.......:O
masterrod
16-02-2010, 11:53
interessato ad un joypad se originale sony ,dualshock e in ottime condizioni!
E' possibile aver foto?
pronto a concludere!! :D
masterrod
17-02-2010, 13:48
esco dalla coda...
grazie lo stesso per la disponibilità
Uli allora????
Qualcuno qui sta aspettando una risposta....!:mad:
Puoi fornire maggiori informazioni sulle condizioni dei 2 joypad? Segni di usura, mesi di utilizzo, eventuali foto...
Sono interessato. Fammi sapere. Ciao
Oaichehai
18-02-2010, 21:48
Il gioco è stato già spedito? Se non vado errato l'utente è ancora in attesa della spedizione. Attendo nuove in tal senso da parte del venditore...
Sarei interessato a Fallout ma non capisco cos'è sta faccenda... arriva il gioco? :D
Oaichehai
23-02-2010, 00:24
Stiamo aspettando notizie dal venditore al prossimo accesso
:eek:
Quando uno è poco onesto....,anzi per niente onesto:doh: capitano ste cose!:read:
Quando uno è poco onesto....,anzi per niente onesto:doh: capitano ste cose!:read:
Ancora non ti ha spedito??
no.... e neanche lo fara' deduco....
Scusate sono passati 13 giorni e "Michele" ancora non si è fatto sentire,ma non dovrebbe scattare un ban?
alexander777
28-02-2010, 09:44
sinceramente non me l'aspettavo da un utente iscritto nel 2006 e con 600 messaggi.... mah! questo significa che bisogna sempre diffidare purtroppo...
fafathebest
28-02-2010, 09:52
Ammazza ma anche per 25 euro adesso si rischia di essere fregati?? :doh:
La gente per 25 euro diventa ridicola...che schifo...
VirtualT.
28-02-2010, 14:24
ciao a tutti ho da vendere per ps3 i seguenti oggetti:
.....2 joypad con offertona, 50 spediti tutti e due, 30 spediti ogni singolo,
per info fatevi avanti senza problemi
Michele
Ciao, i PAD sono i Sixassis originali SONY ?
fammi sapere al piu' presto in privato, che li prendo tutti e 2 ;)
grazie
ma che e' sta faccenda di cui parlano tutti?? sei vivo o no? ...sparito per qualche decina di euro? non e' possibile! O__O
...magari l'utente avra' avuto problemi seri, no? boh
Ciao, i PAD sono i Sixassis originali SONY ?
fammi sapere al piu' presto in privato, che li prendo tutti e 2 ;)
grazie
ma che e' sta faccenda di cui parlano tutti?? sei vivo o no? ...sparito per qualche decina di euro? non e' possibile! O__O
...magari l'utente avra' avuto problemi seri, no? boh
Guarda non per farmi gli affari tuoi ma pensaci bene prima di fare trattive con questo utente visto come si è comportato con me!:doh: :read:
Se hai ancora qualche dubbio poi.... rileggiti la mia avventura sono solo2 pagine di thread e poi capirai!........................!
Te l' ho solo detto per evitarti brutte avventure tutto qua!;)
Giusto per far capire alla gente che razza di utenti girano per il forum ricordo che non mi è ancora arrivato nulla!!!!!!!!!!:O
alexander777
04-03-2010, 15:35
Giusto per far capire alla gente che razza di utenti girano per il forum ricordo che non mi è ancora arrivato nulla!!!!!!!!!!:O
La prenderò come lezione x stare + attento...Mi spiace BonamiX!
xò onestamente di questo utente mi sarei fidato visto che era iscritto da anni! mah..
La prenderò come lezione x stare + attento...Mi spiace BonamiX!
xò onestamente di questo utente mi sarei fidato visto che era iscritto da anni! mah..
;)
Uppino.... ancora nulla?
E' no ancora nulla e la situazione dubito si concluda positivamente...., che personaggio ragazzi..........:doh: :banned:
Ma come mai non viene ancora BANNATO???
Che aspettano i Mod ad intervenire??
Tranquillo il mod. ha già provveduto a fare tutto quello che poteva....anzi colgo l' occasione per ringraziarlo ancora per la disponibilità e la professionalità!:read:
Comunque sia il tipo sarà sicuramente loggato con un nuovo account e si divertirà pure a leggere questi post ma non ha calcolato che entro 2 mesi circa ridero' io (mi sono già mosso per le vie giuste) perchè i problemi se li è cercati e stavolta ha sbagliato persona, non è piu' una questione di soldi (25 euro) ma di correttezza con la gente!:O A me non costa nulla a lui costerà un po' di rogne!Il suo tempo è scaduto ormai.........:banned:
elpocholoco
13-03-2010, 18:10
anch'io mi sarei fidato guardando le transazioni precedenti del tipo.... mah.. che dire... è proprio messo male x 25 € beccarsi una denuncia...ma bonamix la postepay che ti ha dato per il pagamento, che tu sappai, è intestata alui o ad un'altra persona?
anch'io mi sarei fidato guardando le transazioni precedenti del tipo.... mah.. che dire... è proprio messo male x 25 € beccarsi una denuncia...ma bonamix la postepay che ti ha dato per il pagamento, che tu sappai, è intestata alui o ad un'altra persona?
Vedi pocho in Italia finchè non fai partire la giustizia non puoi sapere nulla o quasi una volta che sporgo la denuncia allora mi sapranno dire anche quanti peli ha nel corpo....!
Ad ogni modo sembra intestata a lui....!
Gli consiglio di mandarmi i miei soldi prima della scadenza perchè sta rischiando piu' di quello che avrebbe potuto immaginare!
Perchè lo faccio?
Non per i 25 euro naturalmente ma per cominciare a dare la sveglia agli altri...è ora di ripulire i forum da certe persone....disoneste!:read:
;)
Vedi pocho in Italia finchè non fai partire la giustizia non puoi sapere nulla o quasi una volta che sporgo la denuncia allora mi sapranno dire anche quanti peli ha nel corpo....!
Ad ogni modo sembra intestata a lui....!
Gli consiglio di mandarmi i miei soldi prima della scadenza perchè sta rischiando piu' di quello che avrebbe potuto immaginare!
Perchè lo faccio?
Non per i 25 euro naturalmente ma per cominciare a dare la sveglia agli altri...è ora di ripulire i forum da certe persone....disoneste!:read:
;)
Sono pienamente d'accordo con te, i 25 euro non cambiano la vita è solo questione di principio, queste persone non sono degne neanche di esistere :banned:
elpocholoco
14-03-2010, 15:38
mah..è veramente strano che uno dia pure i dati della sua postepay....x 25€ non rischierei mai... anche fossi il + nerd dl mondo..
secondo me gli è successo qualcosa...
di solito ci provano con somme piu' alte... e poi ho visto che in altri post precedenti le trattaive si sono sempre concluse senza problemi.... mah :rolleyes:
Dare il numero di una postpay non vuol dire molto Pocho perchè l' intestatario potrebbe essere lui come un' altra persona come un soggetto inventato....dipende.....!Comunque se gli è successo qualcosa ha ancora il tempo di rimediare se vuole.......poi si vedrà!:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.