View Full Version : [FILM] "Il concerto"
qualcuno l'ha visto ?
io ieri sera , uno dei film migliori che ho visto negli ultimi anni ...
2 ore che filano lisce lisce con un curiosità crescente e delle gag spassosissime!!
:D
Blaster_Maniac
17-02-2010, 20:54
Spero ci sia ancora questo venerdì, perchè lo voglio vedere.
:help:
camillozzo
18-02-2010, 17:09
Anche io voglio andare a vederlo a breve, sperando che non sparisca in fretta....
Blaster_Maniac
22-02-2010, 10:09
Visto finalmente.
Molto poco verosimile (orchestra ferma 30 anni, senza prove si rimettono a suonare, iniziano l'esecuzione in modo tragico e appena attacca il violino tutto funziona bene)
MA... rimane comunque un bellissimo film, chi se ne frega del realismo. Hanno fatto sentire quasi tutto il primo movimento di fila, in alcuni passaggi del film mi sono quasi commosso, grandi attori, alcune gag molto divertenti.
Bellissima commedia, e poi il concerto per violino è meraviglioso.:cry:
Visto finalmente.
Molto poco verosimile (orchestra ferma 30 anni, senza prove si rimettono a suonare, iniziano l'esecuzione in modo tragico e appena attacca il violino tutto funziona bene)
MA... rimane comunque un bellissimo film, chi se ne frega del realismo. Hanno fatto sentire quasi tutto il primo movimento di fila, in alcuni passaggi del film mi sono quasi commosso, grandi attori, alcune gag molto divertenti.
quoto in toto..:)
Alesfrea
24-02-2010, 15:32
Posso affermare che dopo Traine de vie ha fatto un altro capolavoro. Bellissimo.
Scannabue²
27-02-2010, 22:07
Un film con ottime idee di base, magari non originalissime ma chi se ne frega, ottima scelta degli attori, una trama con buone potenzialità ... ma purtroppo un'occasione letteralmente buttata al vento :doh: :muro:
Che peccato :( ... con un altro regista poteva venirne fuori un gran bel film ... non si possono mettere le idee nel frullatore e sperare che il film si faccia da solo ...
camillozzo
28-02-2010, 01:49
Visto finalmente.
Visto stasera, quoto anche io. Train de vie rimane però un piano sopra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.