View Full Version : L'adattatore per usare il joypad Ps2 su Xbox 360 dà ritardi di segnale o no?
Polymar1
15-02-2010, 01:38
Nei pikkiaduro mi trovo ottimamente col joypad Ps2 e ho visto ke esistono in commercio degli adattatori ke permettono di usarlo su Xbox 360. Ho sentito dire da alcuni ke a causa della decodifica si verifica però un certo ritardo di segnale: è vero?
Giant Lizard
15-02-2010, 02:02
interessa anche a me, pur non avendo mai visto in giro questi adattatori :)
Necrophagist
15-02-2010, 07:11
Masochisti. :D
tecnologico
15-02-2010, 08:16
tipo che l' adattatore costa quanto il pad mad catz?
Dipende dal modello non tutti sono uguali.
Le uniche certezze sono:
1) Sono tutti di importazione (difficilmente lo trovi sotto casa)
2) Se non sono muniti di tasto della dash non potrai accedere alla dash 360 se non con un altro pad e con gli inconvenienti da esso derivanti
3) Non potrai usare sul live l'auricolare col filo ma solo quella wireless (50€)
4) Serve sempre un pad 360 col filo
Quando entrai in questa discussione giorni fa ero in attesa di uno di questi adattatori e posso dire, dopo vari giorni di utilizzo a tekken, che a prescindere da tutto quello giustamente detto da me in precedenza, NON c'è alcun lag.
Unrealizer
25-02-2010, 21:08
che il lag ci sia è indiscutibile (semplice elettronica di base...)
quanto poi sia percepibile,è un altro discorso :D
e poi bisogna essere masochisti a voler usare un pad ps2 al posto di uno per 360 (a meno che non avesse già un pad ps2 e l'adattatore non costi più di 15€)
e poi bisogna essere masochisti a voler usare un pad ps2 al posto di uno per 360 (a meno che non avesse già un pad ps2 e l'adattatore non costi più di 15€)
Entrano juggle col pad ps2 che col lag nn sarebbero possibili cmq il pad 360 ha una croce indegna
krizalid
26-02-2010, 09:10
Se uno ha lo stick per ps2 perchè se ne deve comprare/fare un altro per x360?
Polymar1
26-02-2010, 13:32
Se uno ha lo stick per ps2 perchè se ne deve comprare/fare un altro per x360?
I nuovi pikkiaduro uscendo solo sulle nuove console vorrei giocarli col pad Ps2. Il problema nn si porrebbe su Ps3 ma siccome voglio prendere la 360 dato ke è migliore e modificabile sarò costretto a usare l'adattatore.
krizalid
26-02-2010, 13:34
I nuovi pikkiaduro uscendo solo sulle nuove console vorrei giocarli col pad Ps2. Il problema nn si porrebbe su Ps3 ma siccome voglio prendere la 360 dato ke è migliore e modificabile sarò costretto a usare l'adattatore.
E io dico che giustamente fai bene ci mancherebbe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.