View Full Version : LENOVO. sono prodotti di qualità?
Non ho mai visto un portatile Lenovo nei negozi.
Sono prodotti di alta qualità?
Che ne pensate ?
so solo una cosa, è un'azienda cinese che ha comprato il ramo informatico di IBM, azienda statunitense.
so solo una cosa, è un'azienda cinese che ha comprato il ramo informatico di IBM, azienda statunitense.
cinese o taiwanese ?
cinese o taiwanese ?
La lenovo è cinese, i loro notebook sono di buona qualità ed in genere molto affidabili...come rovescio della medaglia hanno un design retrò, molto essenziale...diciamo anche piuttosto spartano.
Sono i tipici pc aziendali, affidabilità e sostanza, senza fronzoli.
Suicide Commando
15-02-2010, 14:00
Ho un banale G550 pagato circa 349 €uro sottocosto qualche mese fa: un "gioiellino"
ettopippo
15-02-2010, 18:46
o meglio, è l'azienda cinese che ha, da sempre, prodotto tutti i portatili per IBM, famosi i tinkpad, venduti a caro prezzo.
Quindi, nonostante oggi si chiamino Lenovo, sono gli IBM di sempre, con la solita ottima qualità
in ufficio usiamo i T500 e sono delle macchine eccezionali, soprattutto, e sembrerà una banalità, la tastiera è qualcosa di superlativo.
Io sto valutando di prendere un Thinkpad SL 510 che è una versione low cost della serie T.
Come paragine, ti posso dire che i DELL (latitude), che erano i portatili di riferimento, sono scaduti abbstanza, soprattutto i nuovi modelli, molto scenografici, ma di minore sostanza.
Sempre parlando di prodotti per ufficio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.