PDA

View Full Version : Migliore smartphone per ascolto musica?

The Dark Shadow
14-02-2010, 21:35
Qual'è secondo voi il migliore come qualità audio (mi interessa solo la qualità audio ascoltando in cuffia) tra Acer Liquid, Motorola Milestone, Sony Ericsson Satio, HTC HD2 e iPhone 3GS? (anche se preferirei stare alla larga da quest'ultimo...)
Negli ultimi anni mi sono ritrovato a usare la PSP (prima versione) come mp3 player (lo so non è il massimo :p ) e vorrei rimpiazzarla senza prendere qualcosa che suona peggio..
Grazie per le risposte. :D

DLz
15-02-2010, 11:13
Qual'è secondo voi il migliore come qualità audio (mi interessa solo la qualità audio ascoltando in cuffia) tra Acer Liquid, Motorola Milestone, Sony Ericsson Satio, HTC HD2 e iPhone 3GS? (anche se preferirei stare alla larga da quest'ultimo...)
Negli ultimi anni mi sono ritrovato a usare la PSP (prima versione) come mp3 player (lo so non è il massimo :p ) e vorrei rimpiazzarla senza prendere qualcosa che suona peggio..
Grazie per le risposte. :D

Imho,il satio

The Dark Shadow
15-02-2010, 13:24
Imho,il satio

Dici che con delle cuffie buone non me ne pentirò?

DLz
16-02-2010, 11:29
Dici che con delle cuffie buone non me ne pentirò?

Guarda,sony ericsson,ha quasi sempre brillato per la parte multimediale dei suoi device e per le sue cam.Il satio,è uno device la cui qualità audio è ottima,e con cuffie altrettanto ottime (sennheiser per esempio),imho,non dovresti pentirtene!Per maggior sicurezza potresti chiedere nel 3ed ufficiale! ;)

The Dark Shadow
16-02-2010, 23:09
Un mio amico vende il suo HTC HD2 + una micro sd da 16gb a 550€ che dite conviene?