View Full Version : Migliore smartphone per ascolto musica?
The Dark Shadow
14-02-2010, 21:35
Qual'è secondo voi il migliore come qualità audio (mi interessa solo la qualità audio ascoltando in cuffia) tra Acer Liquid, Motorola Milestone, Sony Ericsson Satio, HTC HD2 e iPhone 3GS? (anche se preferirei stare alla larga da quest'ultimo...)
Negli ultimi anni mi sono ritrovato a usare la PSP (prima versione) come mp3 player (lo so non è il massimo :p ) e vorrei rimpiazzarla senza prendere qualcosa che suona peggio..
Grazie per le risposte. :D
Qual'è secondo voi il migliore come qualità audio (mi interessa solo la qualità audio ascoltando in cuffia) tra Acer Liquid, Motorola Milestone, Sony Ericsson Satio, HTC HD2 e iPhone 3GS? (anche se preferirei stare alla larga da quest'ultimo...)
Negli ultimi anni mi sono ritrovato a usare la PSP (prima versione) come mp3 player (lo so non è il massimo :p ) e vorrei rimpiazzarla senza prendere qualcosa che suona peggio..
Grazie per le risposte. :D
Imho,il satio
The Dark Shadow
15-02-2010, 13:24
Imho,il satio
Dici che con delle cuffie buone non me ne pentirò?
Dici che con delle cuffie buone non me ne pentirò?
Guarda,sony ericsson,ha quasi sempre brillato per la parte multimediale dei suoi device e per le sue cam.Il satio,è uno device la cui qualità audio è ottima,e con cuffie altrettanto ottime (sennheiser per esempio),imho,non dovresti pentirtene!Per maggior sicurezza potresti chiedere nel 3ed ufficiale! ;)
The Dark Shadow
16-02-2010, 23:09
Un mio amico vende il suo HTC HD2 + una micro sd da 16gb a 550€ che dite conviene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.