PDA

View Full Version : ragazzi aiuto urgente, internet non va

totalitarianmight
14-02-2010, 20:11
L'unica cosa che ho fatto è stata installare ultrasurf e da allora mi da errore proxy. I browser ed msn non vanno ma xfire si. Windows dice che l'accesso a internet c'è e infatti ora da vista navigo (ho dualboot). Cosa può essere?

N@pster792
14-02-2010, 21:48
L'unica cosa che ho fatto è stata installare ultrasurf e da allora mi da errore proxy. I browser ed msn non vanno ma xfire si. Windows dice che l'accesso a internet c'è e infatti ora da vista navigo (ho dualboot). Cosa può essere?

Non conosco ultrasurf, ma semplicemnte vuol dire che non riesce a contattare il server proxy, è inevitabile che quindi non navighi, l'utilità di ultrasurf nel tuo caso?

totalitarianmight
14-02-2010, 22:51
è un programma che dovrebbe bypassare il limite che blocca la trasmissione in streaming di justin tv.

Non si installa, si lancia quando si vuole. Però pur chiudendolo non navigo...:mc:

nuovoUtente86
14-02-2010, 23:39
in IE
strumenti->opzioni internet->connessioni->impostazioni lan
e togli le impostazioni del proxy.

N@pster792
15-02-2010, 10:22
è un programma che dovrebbe bypassare il limite che blocca la trasmissione in streaming di justin tv.

Non si installa, si lancia quando si vuole. Però pur chiudendolo non navigo...:mc:

Come consigliato, è sufficente che all'occorrenza imposti un proxy server nel tuo browser

totalitarianmight
15-02-2010, 11:37
grazie per l'aiuto ragazzi. Ieri non ho fatto nulla comunque, riavviando UN PAIO di volte (dopo una volta non era cambiato nulla) si è sistemato tutto. :mbe: Ma le informazioni raccolte saranno utili per il futuro. Thanks

nuovoUtente86
15-02-2010, 11:39
Probabilmente utilizzi la versione 99.0 (meglio conosciuta come 99) che a volte dimentica di ripulire explorer dopo l' utilizzo, lasciando proxy e sicurezza alterati.