View Full Version : Mettiamo che compri una PS3..
Dunque, mettiamo che prenda una PS3 per usarla anche come lettore bluray.
Mettiamo che, dato che è per un televisore secondario, la voglia prendere usata.
Mettiamo che ne trovi una, ditemi:
1. Con quelle più vecchie ho problemi con i giochi nuovi?
2. Qualche versione particolare da evitare?
3. Qual'è la valutazione media per le varie versioni, così da non farmi fregare?
Ho visto su trovaprezzi che si trova a 250 circa la slim 120 nuova, diciamo che se spendo intorno ai 100€ o poco piu' la prendo usata, se devo prendere a 180€ una 20gb la compro nuova..
Grazie mille.
Pagnack82
14-02-2010, 20:18
1-Nessun Problema
2-Magari meglio andare sempre sugli ultimi modelli tipo la 80 GB
3-Io ho dato recentemente indietro al negozio una 40 gb per prendere una slim, me l'hanno valutata 120 euro, quindi considera che loro poi la vendono ad un prezzo piu' alto, percio' viste le tue aspettative ti conviene andare sul nuovo e magari cercare qualche offertona.
Ventresca
14-02-2010, 20:41
evita le 40gb perchè avevano il lettore un pò più delicato. fossi in te cercherei di fare uno sforzo e prenderei una slim..
Comprala solo se vuoi usarla (anche) come console: se devi usarla SOLO come lettore BD ormai trovi modelli migliori a prezzo più basso.
Necrophagist
14-02-2010, 21:45
Dunque, mettiamo che prenda una PS3 per usarla anche come lettore bluray.
Mettiamo che, dato che è per un televisore secondario, la voglia prendere usata.
Mettiamo che ne trovi una, ditemi:
1. Con quelle più vecchie ho problemi con i giochi nuovi?
2. Qualche versione particolare da evitare?
3. Qual'è la valutazione media per le varie versioni, così da non farmi fregare?
Ho visto su trovaprezzi che si trova a 250 circa la slim 120 nuova, diciamo che se spendo intorno ai 100€ o poco piu' la prendo usata, se devo prendere a 180€ una 20gb la compro nuova..
Grazie mille.
Vai di bundle con batman begins delle 80 gb, un po' vecchiotte ma indistruttibili, oppure il bundle con mirror's edge + little big planet, anch' esso con console da 80 gb vecchio modello, indistruttibile.
Oppure vai su una slim, anch' esse belle solide, non me ne pare se ne sia rotta nessuna, se non per difetto di fabbrica, e tramite dei test è stato appurato che consuma 1/4 della corrente di quelle vecchie e riscalda molto meno, anche se al tatto risulta più calda delle fat.
Alla fine prendi o i bundle che ti ho detto prima (sono fondi di magazzino, ma sono i modelli migliori) o la slim. Le 40 gb evitale, se ne sono rotte diverse, causa rottura del lettore. ;)
francotilo
14-02-2010, 21:49
Le 40 gb evitale, se ne sono rotte diverse, causa rottura del lettore. ;)
azzzzzz bella fregatura ne ho aquistato una adesso :muro:
Dei bundle me ne importa fino ad un certo punto.. Credo che come giochi prenderò solo Dante's Inferno e Assassin's Creed 2.. Non gioco molto spesso :) Le volte che ho voglia di qualche gioco rispolvero Max Payne 1 e 2 su PC, o Hitman, sempre su PC..
GUARDIAN 77
14-02-2010, 22:25
la mia è una 40gb (cambiato con un 320gb)presa in bundle con Metal Gear Solid 4, ha quasi due anni e non mi ha dato mai il minimo problema.
lavora tre ore al giorno:D
Dei bundle me ne importa fino ad un certo punto.. Credo che come giochi prenderò solo Dante's Inferno e Assassin's Creed 2.. Non gioco molto spesso :) Le volte che ho voglia di qualche gioco rispolvero Max Payne 1 e 2 su PC, o Hitman, sempre su PC..
vabbè se nn giochi molto spesso risparmia i soldini, ac ii tra poco esce pure su pc
vabbè se nn giochi molto spesso risparmia i soldini, ac ii tra poco esce pure su pc
vabbe ma qualche esclusiva interessante console cmq c'è :O e lui gli serve come lettore blue ray prende 2 piccioni con una fava, giocare a qualcosina e vedere film seriamente:cool:
Dark Schneider
14-02-2010, 23:40
Vabbè ma poi sicuramente una volta che la prende troverà anche altri giochi che gli possono interessare.
Tipo se gli interessa Dante's Inferno...allora God of War III è un altro acquisto che farà(più eventuali episodi 1 e 2 in 720p). :D
E se gli piacciono i giochi dove si mazzulano ci stanno anche i vari Bayonetta o Heavenly Sword(questo ormai si trova a 9 euro). Eh non penso disdegnerà i vari Uncharted.
Insomma si inizia in un modo, poi altri titoli si trovano... :)
Necrophagist
15-02-2010, 06:55
No beh tranquillo, mica ho detto che si devono rompere tutte. :D
Ho detto solo che se ne sono rotte di più rispetto agli altri modelli. La mia 40 gb limited di mgs4 è durata 2/3 anni, poi l' ho venduta, e continua a stare benissimo.
francotilo
15-02-2010, 12:12
fiuuuuuuuu :ronf: ....meno male stavo gia sudando freddo:D
ciaoooo
Yngwie74
15-02-2010, 18:38
Usate i threads ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.