PDA

View Full Version : sdoppiare i monitor.


simo.csp
14-02-2010, 19:20
ciao ragazzi scusate ma mi ritrovo a chiedervi di nuovo un aiuto..da qualche mese ho comprato un proiettore il quale ha l'entrata vga. sul pc ho una scheda video ati radeon hd3850 da 256mb che ha due uscite vga e una s video.il problema e che non riesco a proiettare la stessa immagine che ho nel monitor principale mi fa solo l'estensione del desktop e quindi mancano tutte le icone la barra di avvio e tutto il resto..spero di essermi espresso bene.un saluto a tutti e grazie per l'aiuto.

simo.csp
14-02-2010, 23:24
woowwwwwwwwww... ragazzi a quanto pare ci sono riuscito.. ho aggiornato i driver qui dal forum e ho risolto il problema. (a quanto pare). dopo questo mi e sorta una domanda.siccome devo mettere il proiettore nella stanza accanto devo usare un cavo vga abbastanza lungo c'e qualche rischio per la scheda video? ho paura che riscaldi troopo e rischio di bruciarla..voi che ne dite? il cavo piu o meno sara' sugli 8 metri.

Marinelli
15-02-2010, 08:46
La lunghezza del cavo non influisce sulla temperatura di funzionamento della scheda grafica.
Non ho un'idea precisa di quanto possa essere lungo un cavo VGA, ma secondo me 8 metri non dovrebbero essere un problema, soprattutto ricorrendo a un buon cavo.

Ciao

simo.csp
15-02-2010, 23:02
ne ho visto parecchi su ebay. non costano neanche tanto.. speriamo bene.. grazie di tutto ciao.