PDA

View Full Version : consiglietto richiesto please :D

banaz
14-02-2010, 18:03
salve!!mi ritrovo ad avere una buona offerta, una 5750 sapphire 1gb a 100 euro spedita...
avendo un samsung 20'' (2032BW) e un alimentatore hyper tipe R 530watt che dovrebbe avere queste specifiche (http://hi-techreviews.com/reviews_2007/Hyper_Modular_530/Page1.htm)
quella scheda è troppo per il mio monitor e alimentatore??
principalmente uso gioco/svago al momento nulla di professionale se non qlc animazione con derive o mathematica, ma nulla di che, e per i pochi giochi cmq non uso risoluzioni altissime(solo con pes2010 e assassin's creed utilizzo la massima ris del mio schermo, per gli altri sempre meno, sia per grandezza mirino, sia per migliore visualizzazione-per quanto mi riguarda)...nel caso altrimenti un buon alimentatore con pochi sprechi utilizzabile con quella scheda quale sarebbe?
il fatto oltre a questi due dubbi, era anche se con l'uscita delle nuove mobo am3(al momento ho una ga-ma790x-ds4 con un phenom720 e una bfg9600gt), avrei avuto la possibilità di usufruire appieno del hybrid crossfire con la scheda integrata della mobo stessa....(consapevole cmq che visti i bassi consumi in idle, una buona mobo anche senza scheda integrata andrà perfetamente bene per questa scheda...)

thx anzi tempo, banaz

Vieirarock
14-02-2010, 18:21
Te la sconsiglio, per vga con supporto dx 11 punterei solo dalla 5770 in su..

banaz
14-02-2010, 19:29
quindi in questo momento non ma la consglieresti proprio??il fatto è che visti i vari commenti per lo schermo che ho non credo me ne farei nulla di schede più potenti della 5770...cioè non ho uno schermo tale da necessitare quelle bestie di potenza...e nemmeno non saprei come usarle ...

terzaghi
14-02-2010, 23:24
la 5770 da 1Gb costa circa 20€ in +.
Cmq con la risoluzione del tuo monitor non FullHD, la 5750 non se la dovrebbe cavare male.
Io consiglio la 5770, però la 5750 ti permetterà di giocare bene alla massima risoluzione.
Penso cmq che se si vuole giocare senza pretendere il massimo tra filtri e dettagli, la 5750 potrebbe durare parecchio.