View Full Version : Vista: Non funziona il taglia/copia/incolla
chiodo92
14-02-2010, 16:47
Ciao a tutti, a un mio amico che ha vista non funziona pių il taglia/copia/incolla. Gli ho consigliato di fare una scansioni con avira, malwarebytes e spybot S&D ma non hanno trovato virus/malware/spyware. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Jackal2006
14-02-2010, 17:17
ma in che contesto non funziona? nella copia di file e cartelle o nella copia ti testo?
chiodo92
14-02-2010, 18:28
ma in che contesto non funziona? nella copia di file e cartelle o nella copia ti testo?
Non funziona in alcun modo
Potrebbe tentare due cose, la prima un ripristino di sistema precedente all'insorgere del problema, sempre che ce l'hai disponibile, la seconda provare un ripristino dei file di sistema col comando sfc /scannow dal prompt dei comandi eseguito come amministratore
quale copia taglia incolla? click col destro sui file via menu contestuale, o le scorciatoie da tastiera?
chiodo92
15-02-2010, 11:35
quale copia taglia incolla? click col destro sui file via menu contestuale, o le scorciatoie da tastiera?
Entrambe, oggi vado a casa sua e provo col ripristino dei file di sistema
Se non si tratta di qualche tipo di malware, č chiaro che si tratta di file di sistema saltati, per quello devi tentare un ripristino di quei file attraverso quelle due possibili strade
chiodo92
15-02-2010, 19:07
Problema risolto col ripristino ad un punto precedente.
Grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.