View Full Version : Pennetta internet attaccata direttamente sul cell.
Ragazzi io ho un htc hd2 vorrei sapere se è possibile tramite un adattatore attaccare una pennetta internet sul mio cell per avere internet illimitato!!!
Grazie per l'aiuto!!!
Non puoi. In nessun modo.
In compenso puoi mettere la SIM della chiavetta nel cellulare, e navigare su Internet attraverso quella.
Ma poi con quella scheda posso chiamare o devo rimettere la sim normale?
Dipende dal piano tariffario che hai sulla sim. Tieni conto che se non ne hai uno specifico per internet costa MOLTISSIMO navigare con una sim.
Ma quindi coma mi consigliate per avere internet illimitato sul cell.?
Ma quindi coma mi consigliate per avere internet illimitato sul cell.?
ti fai un piano dati sulla sim del cellulare, una penna non è altro che un cellulare ricarrozzato a forma di pendrive quindi prenditi un piano dati e vivi felice
Mi sono informato, la più conveniente sembra essere 3, però tutti i gestori danno un servizio internet limitato 10gb,2gb,5gb etc. mi sembrano pochi, e poi mi hanno detto che per esempio 3, dove nn prende si collega con altri gestori che in quella zona prendono e spendi molto ma molto di più come si può fare, consigliatemi please il piano tariffario più coveniente!!!!
:) grazie!
Mi sono informato, la più conveniente sembra essere 3, però tutti i gestori danno un servizio internet limitato 10gb,2gb,5gb etc. mi sembrano pochi, e poi mi hanno detto che per esempio 3, dove nn prende si collega con altri gestori che in quella zona prendono e spendi molto ma molto di più come si può fare, consigliatemi please il piano tariffario più coveniente!!!!
:) grazie!
con 3 hai un'opzione (quella che uso anche io) che ti dà 3 gb per 5€ al mese, che sono quasi impossibili da finire da cellulare.
Per il roaming è facile da risolvere, per windows mobile c'è un .cab che installato blocca il traffico dati in roaming, per cui ti colleghi solo sotto rete 3 e sotto rete TIM il traffico viene bloccato. Se chiedi nel thread ufficiale del tuo cellulare ti aiutano subito.
con 3 hai un'opzione (quella che uso anche io) che ti dà 3 gb per 5€ al mese, che sono quasi impossibili da finire da cellulare.
Per il roaming è facile da risolvere, per windows mobile c'è un .cab che installato blocca il traffico dati in roaming, per cui ti colleghi solo sotto rete 3 e sotto rete TIM il traffico viene bloccato. Se chiedi nel thread ufficiale del tuo cellulare ti aiutano subito.
ma sei sicuro? io ho una 3 ricaricabile e finora la migliore che ho trovato è la Naviga 3 a 9€ al mese con 50mb al giorno:stordita:
Se hai un cell symbian ti basta togliere la modalità duale (GSM-UMTS) ed impostare solo UMTS così quando perde ils egnale Tre la linea si interrompe e non va in roaming:)
Edit, vista ora, super internet, sembrerebbe fantastica :eek: corro a farla :D
ma sei sicuro? io ho una 3 ricaricabile e finora la migliore che ho trovato è la Naviga 3 a 9€ al mese con 50mb al giorno:stordita:
Se hai un cell symbian ti basta togliere la modalità duale (GSM-UMTS) ed impostare solo UMTS così quando perde ils egnale Tre la linea si interrompe e non va in roaming:)
Da qualche mese hanno esteso la SuperInternet a tutti, 5€ per 3 gb senza limiti giornalieri!
Prima anche io usavo la Naviga3 da 50mb, ma ora hanno messo questa.
Fossi in te la attiverei al primo rinnovo scaduto della Naviga3.
Da qualche mese hanno esteso la SuperInternet a tutti, 5€ per 3 gb senza limiti giornalieri!
Prima anche io usavo la Naviga3 da 50mb, ma ora hanno messo questa.
Fossi in te la attiverei al primo rinnovo scaduto della Naviga3.
si si, infatti ho appena disabilitato il rinnovo automatico e non vedo l'ora che scada la naviga 3:D
anche questa non funge sotto roaming Tim?
si si, infatti ho appena disabilitato il rinnovo automatico e non vedo l'ora che scada la naviga 3:D
anche questa non funge sotto roaming Tim?
Nessuna funziona sotto roaming, sarebbe antieconomico per la 3, ci andrebbero in perdita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.