View Full Version : (CO+sped) Vendo Apple Iphone 3G 16GB bianco
Ciao a tutti!
Vendo Apple Iphone 3G 16GB bianco tenuto molto bene sempre con la custodia, acquistato da MW ad agosto 2008 con scontrino.
Ha un piccolo difetto: la levetta a sinistra per mettere il silenzioso è un pò difettosa. Tutto il resto perfetto, no graffi ecc..
V E N D U T O
Se interessati contattatemi qui o MP.
ciao!
Iceeyes80
14-02-2010, 17:20
Ciao a tutti!
Vendo Apple Iphone 3G 16GB bianco tenuto molto bene sempre con la custodia, acquistato da MW ad agosto 2008 con scontrino.
Ha un piccolo difetto: la levetta a sinistra per mettere il silenzioso è un pò difettosa. Tutto il resto perfetto, no graffi ecc..
Prezzo 330 euro
Se interessati contattatemi qui o MP.
ciao!
eventualmente coda previa foto del difetto
Non ha nessun difetto estetico (quindi inutile una foto), in pratica il tastino a sinistra per mettere il silenzioso non funziona più bene, alle volte funziona altre no. (è un piccolo difetto che può dar fastidio o meno)
Ho voluto specificarlo per essere più chiaro possibile, ma per il resto il telefono è perfetto, sia parte hardware che software che estetica.
Iceeyes80
14-02-2010, 17:28
Non ha nessun difetto estetico (quindi inutile una foto), in pratica il tastino a sinistra per mettere il silenzioso non funziona più bene, alle volte funziona altre no. (è un piccolo difetto che può dar fastidio o meno)
Ho voluto specificarlo per essere più chiaro possibile, ma per il resto il telefono è perfetto, sia parte hardware che software che estetica.
e completo di tutto?scontrino del?
in tal caso aggiungimi su msn e ne parliamo
scatola completa di tutto, scontrino 24 agosto 2008 da Media World
ok, appena aggiunto! ti aspetto li!
ciao!
Iceeyes80
14-02-2010, 17:37
scatola completa di tutto, scontrino 24 agosto 2008 da Media World
ok, appena aggiunto! ti aspetto li!
ciao!
ti ho aggiunto ma dove sei?
Iceeyes80
14-02-2010, 18:04
esco dalla coda ho chiesto sia una spedizione in contrassegno oppure postprova ma utente ha rifiutato.io credo di aver fatto una richiesta piu che lecita ,il fatto che iphone da problemi al pulsante al lato da che natura e data?poi scusa e in garanzia perche nn preferisci spedirlo in assistenza anziche venderlo a meno che senso avrebbe?ultima cosa devo comunque vedere se nn ha altri difetti e un postprova ci stava grazie e buona vendita:rolleyes:
...complimenti per la correttezza, sei sparito da msn senza parlare.
Non è il luogo per discussioni, qui è un post di vendita.
Ripeto accetto postepay, bonifico bancario, e paypal : più di così!
Iphone ancora in vendita. ciao!
P.S.Tu chiedevi di pagare dopo la ricezione e prova del telefono, non mi sembra che funzionino così le vendite! o almeno a me non hanno mai spedito nulla senza pagare!
Iceeyes80
14-02-2010, 18:23
...complimenti per la correttezza, sei sparito da msn senza parlare.
Non è il luogo per discussioni, qui è un post di vendita.
Ripeto accetto postepay, bonifico bancario, e paypal : più di così!
Iphone ancora in vendita. ciao!
P.S.Tu chiedevi di pagare dopo la ricezione e prova del telefono, non mi sembra che funzionino così le vendite! o almeno a me non hanno mai spedito nulla senza pagare!
infatti nn ho fatto una discussione ho solo scritto la richiesta che ti avevo fatto,il postprova e per valutare se il prodotto oltre al difetto citato al lato abbia altri problemi...poi se ti ricordi bene ho chiesto anche un contrassegno e mi sembra che sia una normale spedizione
le mie richieste sono del tutto normali e se ti giri un po nel forum nn sono l"unico che chiede un postprova con questo chiudo nn mi va di far polemiche x nulla e di sporcare il post ti auguro buona vendita
...nessun problema! Iphone disponibile!
Grazie ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.