Entra

View Full Version : COD4MW2 parte bene poi va a scatti

Bumm779
14-02-2010, 14:13
Ciao,
ho un notebook HP dv7 con CPU Quad core i7, Scheda video gforce GT230M, 4 gb di RAM, OS Windows 7 a 64bit.
Con i giochi tipo Arma 2, GTA 4 e Call of Duty Modern Warfare 2, noto con dispiacere che partono fluidissimi e dopo 2 minuti di gioco cominciano a rallentare rendendo impossibile giocarci.
Qualch'uno saprebbe spiegarmi cosa non va?
PS: Arma 2 e GTA 4 li ho installati e disinstallati e reinstallati piu' volte, e' possibile che abbia causato dei problemi? ricordo che appena installati la prima volta funzionavano bene.

TheInvisible
14-02-2010, 14:20
Ciao,
ho un notebook HP dv7 con CPU Quad core i7, Scheda video gforce GT230M, 4 gb di RAM, OS Windows 7 a 64bit.
Con i giochi tipo Arma 2, GTA 4 e Call of Duty Modern Warfare 2, noto con dispiacere che partono fluidissimi e dopo 2 minuti di gioco cominciano a rallentare rendendo impossibile giocarci.
Qualch'uno saprebbe spiegarmi cosa non va?
PS: Arma 2 e GTA 4 li ho installati e disinstallati e reinstallati piu' volte, e' possibile che abbia causato dei problemi? ricordo che appena installati la prima volta funzionavano bene.

Ciao,
sono le versioni scatolate oppure no?

Ciao e Buona giornata

Bumm779
14-02-2010, 14:51
Scatolate.

TheInvisible
14-02-2010, 15:41
Scatolate.

Ciao,
prova a vedere se ci sono delle patch...forse risolvi...credo che c'è una opzione che cerca aiutamaticamente l'aggiornamento e lo installa...se dovesse esserci mi raccomando di "tenere" il DVD inserito altrimenti non si installano.

Ciao e Buona giornata

Bumm779
14-02-2010, 15:49
Si, con steam il gioco (CODMW2) e' perfettamente aggiornato.
Con le imostazioni al minimo, va a scatti dopo uno 2 minuti di fluidita'.
Cmqe mi sembra strano che con il PC che ho, ci siano problemi del genere.
Spero di non doverlo formattare solo dopo una settimana dall'acquisto.

spazzolone76
14-02-2010, 16:00
Si, con steam il gioco (CODMW2) e' perfettamente aggiornato.
Con le imostazioni al minimo, va a scatti dopo uno 2 minuti di fluidita'.
Cmqe mi sembra strano che con il PC che ho, ci siano problemi del genere.
Spero di non doverlo formattare solo dopo una settimana dall'acquisto.

formatta :-) e metti driver aggiornati

TheInvisible
15-02-2010, 08:51
formatta :-) e metti driver aggiornati

Ciao,
mi sembra strano che debba formattare dopo solo due settimane....al limite usala come ultima possibilità;

Potresti provare a far girare il gioco e poi vedere il taskmanager e controllare se entra un altro programma che "ruba" risorse al computer

Ciao e Buona giornata