PDA

View Full Version : Vendo Sony PCG-FR215M (15" daily-use)

Horizont
14-02-2010, 13:20
Sony PCG-FR215M
E un notebook che ha 5 anni, è stato acquistato ad inizio 2004. Non è mai stato portato in assistenza, ha sempre funzionato perfettamente tranne che per delle grane ogni tanto con il lettore ottico (in fase masterizzazione). La batteria è stata usata davvero poco, la durata è variabile ma sembra tenere fino a 1 ora e tre quarti, 2 ore.

Per quanto riguarda le caratteristiche ve le riassumo qui sotto.

MOD: PCG-FR215M
CPU: Celeron Mobile 2.00Ghz (256Kb di cache)
RAM: 256 Mb (max 1GB)
VGA: ATI Radeon 345M 128 Mb
HD: 40GB
ACC: floppy, dvd-rw combo, 3 usb, 1 ethernet, 1 pci, 1 modem interno 56kbps.

Il notebook non ha il wifi però includo scheda wifi pci D-Link DWL-G650 per connessione a reti senza fili in 802.11g/2.4Ghz. Ho provato con successo questa scheda con router Conitech Dakota e Netgear DG834PN. Il portatile ha una lieve deformazione della plastica poichè una volta è stato lasciato vicino ad una lampada. Su richiesta vi posso anche aggiungere una foto dello schermo acceso ma credetemi non ha alcun tipo di problema...niente dead/light pixels, niente di niente. perfetto.
Inoltre includo anche Borsa Tucano per notebook 15 pollici perfettamente adattata al Sony in vendita. Ha diverse tasche aggiuntive ed è ben imbottita, ottima

Ok, penso sia tutto. Considerato che il portatile ovviamente non è piu in produzione ma che mi ha sempre soddisfatto in tutto e per tutto il prezzo stabilito è:

150€ + spedizione

MOTIVO DELLA VENDITA: Non c è tanto da dire, è un portatile un po vecchiotto, senza fronzoli in prestazioni (per il tempo odierno) ma massiccio e funzionante! Lo vendo perchè l'ho sostituito con un netbook.

PER LE FOTO MANDATEMI UN PM E VE LE INVIERO' ALL INDIRIZZO E MAIL CHE MI SPECIFICHERETE!

REGOLE
Solitamente mi astengo dallo scrivere regole perchè molto spesso do' per scontata la buona educazione e il buon comportamento generale degli utenti, però date le occasioni ne inizio a mettere una.

1)POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI, a nessuno piace perdere tempo...

HaF2
14-02-2010, 14:09
hai dimenticato la città nel titolo contatta un moderatore