View Full Version : gts 250 normale o green
ciao volevo un consiglio comprando la gts 250 green si perde tanto in termini di prestazioni???se si overcloccandola si puo raggiungere quella normale??
prendi la GTS250 normale, perchè la differenza di prezzo con la versione green è più o meno 10€.
Mega Man
15-02-2010, 14:04
La Green è meno veloce e dal nome penso consumi meno, ma data la piccolissima differenza di prezzo, meglio la 250 normale ;)
Quanto la pagheresti? Potrebbe esserci di meglio a quella cifra..
90 euro ma...... ora ho visto che tipo la green ha bandwidth di 28 gb mentre la normale ne ha 64 se la overclocco posso arrivarci anche con la green???e solo una domanda tecnica non sono intenziato(la green) a comprarla ma solo per sapere :)
la green ha la memoria impostata a 1000mhz ( 2000mhz effettivi ), quindi ha 64gb di bandwidth, quella normale invece 70.4gb
ReD Bull
16-02-2010, 23:30
ciao volevo un consiglio comprando la gts 250 green si perde tanto in termini di prestazioni???se si overcloccandola si puo raggiungere quella normale??
si overcloccando la raggiungi, ma credo non abbia senso...la differenza di prezzo e' davvero minima (poco piu' di 10€...) e indubbiamente la versione normale e' superiore :)
Rikardobari
17-02-2010, 05:58
vai di gts250 normale :) oppure se ti interessano le dx11 c'è la 5750 che è una bella schedina!
ok grazie a tutti dei consigli
suneatshours86
17-02-2010, 14:07
90 euro ma...... ora ho visto che tipo la green ha bandwidth di 28 gb mentre la normale ne ha 64 se la overclocco posso arrivarci anche con la green???e solo una domanda tecnica non sono intenziato(la green) a comprarla ma solo per sapere :)
si però sappi che non ha margini di overlock alti al voltaggio standard la Green.
Se non erro anche le memorie sono a basso voltaggio.
ReD Bull
17-02-2010, 14:20
si però sappi che non ha margini di overlock alti al voltaggio standard la Green.
Se non erro anche le memorie sono a basso voltaggio.
esatto devi salire di voltaggio (quindi IMHO a tuo rischio e pericolo :D) comunque sia se non hai un sistema di raffreddamento con le palle e componenti all'altezza e' impensabile ;)
un ultima cosa in termini di fps quanti ne perdo nei giochi per esempio??
ReD Bull
18-02-2010, 14:07
un ultima cosa in termini di fps quanti ne perdo nei giochi per esempio??
?? se fai OC poco o niente...comunque sia non ho idea di quanti FPS perderesti....dipende anche dalla configurazione che hai...
ok..ma da quanto ho capito e molto difficile overcloccarla...
per la poca differenza di prezzo meglio la gts250 normale, invece di perdere tempo a overcloccare la versione green.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.