View Full Version : [fr+ss] mobo (agp pcix) + cpu (dual core 3 ghz) + 2 (o più) gb ram.
cerco questi componenti per un pc utilizzabile per giocare (senza troppe pretese).
la cpu deve essere minimo a doppio core con frequenza a 3 ghz con dissipatore.
la scheda madre preferirei una soluzione che supporti schede grafiche agp e pci express.
La ram deve essere minimo 2 gb.
Prezzo onesto :fagiano:
disponibile per pagamento paypal e spedizione.
Fatevi sotto con le offerte! :fagiano:
IngDirect
14-02-2010, 22:40
ciao
posso offrirti questo se ti interessa
Cpu: amd atlhlon 64 3500+ 2200mhz skt am2 - 30€
budget? potrei proporti quelli che vedi in firma, cioè mobo + cpu + ram + dissi arctic freezer 7 pro a 235€ spedito. fammi sapere se può interessare ;). tutto è corredato da scatole originale, bundle e fattura per la garanzia.
vado un po oltre il budged..
Son tempi di vacche magre, e avevo intenzione di metter su un pc appena sufficiente per il gaming (risoluzione 1024 - 1280), ma non volevo spenderci più di 150 € incluso l'alimentatore e scheda video. Impresa ardua se non impossibile, temo. :cry:
Questo in attesa torni la stagione delle piogge e puntare a qualcosa di molto più soddisfacente :fagiano: Ma se devo spenderci più di 150€, preferisco tenere da parte il gruzzolo.
grazie comunque ;)
@IngDirect
Se non trovo di meglio, ti terrò in considerazione. Mi sai dire il nome della scheda madre e la ram compatibile? le spese di spedizione sono incluse? Hai qualche banco di ram?
io ho
e6320
p5k premium
2gb ddr2 800
7900gt
200 ss incluse.
;30885508']vado un po oltre il budged..
Son tempi di vacche magre, e avevo intenzione di metter su un pc appena sufficiente per il gaming (risoluzione 1024 - 1280), ma non volevo spenderci più di 150 € incluso l'alimentatore e scheda video. Impresa ardua se non impossibile, temo. :cry:
Questo in attesa torni la stagione delle piogge e puntare a qualcosa di molto più soddisfacente :fagiano: Ma se devo spenderci più di 150€, preferisco tenere da parte il gruzzolo.
grazie comunque ;)
@gertuzz
Se non trovo di meglio, ti terrò in considerazione. Mi sai dire il nome della scheda madre e la ram compatibile?
sono quelle che vedi in firma, cmq madre p5e, cpu e7200 e ram xtreem dark pc8500 2x2gb
volevo quotare IngDirect:doh:
comunque grazie delle info.
@ilcalmo
vado oltre il budget che mi ero prefissato
senza scheda video a quanto arriveresti?
;30887869']volevo quotare IngDirect:doh:
comunque grazie delle info.
@ilcalmo
vado oltre il budget che mi ero prefissato
senza scheda video a quanto arriveresti?
180 ss incluse.
DURONMEN
15-02-2010, 17:50
Asus P5VD1-X 775 con AGP e PCI-E con Intel 630 3.0Ghz e 2gb di ram PC3200
Vendo il tutto a 80€
Eventualmente se ti può interessare ho anche un ottimo alimentatore, un Enermax EG565AX-VE che vendo a 50€
credo proprio che terrò da parte i soldi per un nuovo pc al passo con i tempi...
@DURONMEN
Interessante, potrebbe interessare a mia cugina, glie ne parlo e ti faccio sapere!
Mi sai dare qualche info in più sulla ram?
i prezzi sono ss incluse?
DURONMEN
16-02-2010, 10:14
;30895430']credo proprio che terrò da parte i soldi per un nuovo pc al passo con i tempi...
@DURONMEN
Interessante, potrebbe interessare a mia cugina, glie ne parlo e ti faccio sapere!
Mi sai dare qualche info in più sulla ram?
i prezzi sono ss incluse?
Le ram sono 4 banchi da 512mb ddr400 della V-data (chip -5b... quelle buone per intenderci).
Per il prezzo intendevo s.s. escluse, al max ti posso venire incontro e facciamo 85€ compresa la spedizione in Pacco Celere 3.
Comunque guarda qui se magari ti può interessare il PC completo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144151
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.