PDA

View Full Version : router dsl pci

Cokiere
14-02-2010, 12:14
salve
sono alla ricerca di un router interno (pci) per collegare 2 webcam e un notebook.
avete qualche consiglio? Io ho trovato questo. (http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=1764)
per qualsiasi consiglio grazie mille
salve

N@pster792
14-02-2010, 12:28
salve
sono alla ricerca di un router interno (pci) per collegare 2 webcam e un notebook.
avete qualche consiglio? Io ho trovato questo. (http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=1764)
per qualsiasi consiglio grazie mille
salve

Lo scopo/utlità di avere un router pci?

Cokiere
14-02-2010, 14:29
salve
lo scopo è solo ingombro.
Capisco l'inesistente esigenza, ma se mi date dei consigli grazie cmq;)
salve

Il Bruco
14-02-2010, 19:09
Se le WebCAM sono WiFi, e la connessione ad Internet è tramite cavo RJ45, una soluzione del genere potrebbe anche essere adeguata, altrimenti no, perchè dovresti mettere sempre uno Switch alimentato che ingombra quanto un Router esterno.

Cokiere
15-02-2010, 00:37
Se le WebCAM sono WiFi, e la connessione ad Internet è tramite cavo RJ45, una soluzione del genere potrebbe anche essere adeguata, altrimenti no, perchè dovresti mettere sempre uno Switch alimentato che ingombra quanto un Router esterno.

ciao
è proprio quello che cerco.
Il cavo RJ45 entra, ovviamente, nella scheda, poi non mi serve altro.
Aspetto qualche idea.
grazie a tutti

Il Bruco
15-02-2010, 08:33
Non so se le Telecamere WiFi possano accedere ad una rete WiFi ad HOC, altrimenti potresti risparmiare il Router, creando una rete ad HOC tra DeskTop, Notebook, Telcamere, montando nel DeskTop solo una scheda WiFi, PCI o USB e condividendo la sua connessione ad Internet.

Cokiere
15-02-2010, 21:11
Non so se le Telecamere WiFi possano accedere ad una rete WiFi ad HOC, altrimenti potresti risparmiare il Router, creando una rete ad HOC tra DeskTop, Notebook, Telcamere, montando nel DeskTop solo una scheda WiFi, PCI o USB e condividendo la sua connessione ad Internet.

Ti ringrazio per il consiglio.
Il router mi serve comunque. Ad ogni modo mi sapresti indicare hardware compatibile con Debian: vorrei registrare audio e video e controllare in remoto le 2 webcam.
Grazie di nuovo

Il Bruco
15-02-2010, 23:40
Purtroppo non conosco quel SO