View Full Version : [x360] FORZA MOTORSPORT 3 -ORGANIZZAZIONE GARE E TORNEI-
Che bello tornare a correre :D
Peccato che dopo tutto sto tempo la ruggine da levare è tanta...ci ho messo una gara solo per reimparare ad usare le marce con frizione :asd:
Comunque l'1:49:2 finale fa ben sperare :O
Alla prossima :D
dai che per essere tornato a correre da tanto tempo andavi bene.
se continui un pochino ogni giorno, tra 3-4 giorni ritorni a fare tempi strepitosi :D
PS: io mi sa che per domani sarò sul .47 alto :Prrr:
@Alex: si glie l'ho dato
Desmodue
15-11-2010, 08:16
Sono tornato anche io!! :D
Dopo mesi di inattività ho ricomprato la xbox...datemi tempo di prenderci di nuovo la mano, di prendere il gold...e sarò di nuovo in pista!;)
...questa settimana con me c'è il plasticone. Inoltre dovrei cambiare router ed avere migliore connettività internet. Stasera accendo tutto. ;)
Ringrazio N3bbia per avermi fatto fare la prima esperienza multiplayer :D
Gran successo...non qualificato alla prima, non qualificato alla seconda ed alla terza gara sono partiti mentre sceglievo la macchina :D :D :D
CapodelMondo
16-11-2010, 08:47
chiedo scusa per non aver risposto all invito di ieri sera ma ho attaccato la X con fm3 solo per provare le regolazione del nuovo monitor che mi sta facendo dannare.
con un bimbo di 15 gg in casa le presenze online sono sempre un terno al lotto :D
Niko Bellic
16-11-2010, 09:23
Scusa Pinasco, ma la sera tardi per me è impossibile mettere le cuffie.
inoltre per ora sono immerso in Call of duty, quindi FM3 è momentaneamente accantonato :D
Scusa Pinasco, ma la sera tardi per me è impossibile mettere le cuffie.
inoltre per ora sono immerso in Call of duty, quindi FM3 è momentaneamente accantonato :DNo guarda: non ci crederai ma ieri avevo sbagliato a spingere bottone! :fagiano:
Dovrò comperare anche io CoD prima o poi, sto soltanto cercando un modo di spendere qualcosina meno. Vediamo.
Batallo12
16-11-2010, 20:56
...si parte?
io ci sono se si fa qualcosa!
sono online giocando in pubblico, interrompo subito se ci siete ;)
Batallo12
16-11-2010, 22:51
non ci siete stati :D
Iantikas
17-11-2010, 00:45
io c'ero a quell'ora :D ...
...se vi va di fare qualche gara il mio gamertag è iantikas84...la sera mi potete trovare spesso e a volte anche nel primo pomeriggio....ciao
Genesis46
17-11-2010, 10:42
Ragazzi vi ho aggiunto! ho preso l'xbox domenica, e ho pochi amici, io ci sono il pomeriggio o la sera, dipende, il mio ID è questo: Franc91 ;)
non ci siete stati :D...non ci crederai, ma ho dovuto fare un tutorial ad un amico fresco di botolo che ha comperato CoD4. Mi ci so rimesso a giocare anche io.
Batallo12
17-11-2010, 13:25
...non ci crederai, ma ho dovuto fare un tutorial ad un amico fresco di botolo che ha comperato CoD4. Mi ci so rimesso a giocare anche io.
avoglia se ci credo!
rimane fermo l'invito, io ci sono praticamente ogni sera, se vi va contattatemi ;)
avoglia se ci credo!
rimane fermo l'invito, io ci sono praticamente ogni sera, se vi va contattatemi ;)...stasera calci8,ma sarai contattato.
ciao ragazzi!finalmente trovo qualcuno che ancora sfreccia su FM3!la mia tag sul live è = MadFenix88
Wei ragazzi, quando organizziamo una bella endurance con macchine da gara/serie senza nessun aiuto e senza elaborazioni? Fatemi sapere se siete interessati. Il mio nick è Nisti92
Batallo12
14-12-2010, 13:58
Wei ragazzi, quando organizziamo una bella endurance con macchine da gara/serie senza nessun aiuto e senza elaborazioni? Fatemi sapere se siete interessati. Il mio nick è Nisti92
quando vuoi, io ci sono ogni sera!
quando vuoi, io ci sono ogni sera!Dobbiamo spargere la voce, più siamo e più ci divertiamo :D :D
Niko Bellic
14-12-2010, 14:00
quando vuoi, io ci sono ogni sera!
Io non sempre, ma quando gioco a FM3 sono sempre disponibile.
Se invece mi trovate su COD, ho voglia solo di sparare un pò :D
Disponibile, ma solo in mezzo alla settimana. Benissimo ad esempio per stasera!
Niko Bellic
15-12-2010, 10:59
Disponibile, ma solo in mezzo alla settimana. Benissimo ad esempio per stasera!
Stasera dovrei esserci anche io. Dai dai, organizziamo qualcosa :)
Iantikas
15-12-2010, 12:50
penso d'esserci anch'io stasera...ciao
Stasera dovrei esserci anche io. Dai dai, organizziamo qualcosa :)penso d'esserci anch'io stasera...ciaoBene!
...chi crea la stanza ed invita? :fagiano:
Niko Bellic
15-12-2010, 19:31
Bene!
...chi crea la stanza ed invita? :fagiano:
Dopo cena non posso mettere le cuffie, quindi è meglio che la apre qualcun'altro
Io ci sono ragazzi. Sto facendo dei giri di riscaldamento. Quando volete invitatemi. Gamertag Nisti92
Dovrei essere online anche io stasera, se avete posto fate un fischio ;)
Ah, rigorosamente senza microfono!
verso le 23 forse vi raggiungo, se mi volete :D
Niko Bellic
15-12-2010, 20:18
verso le 23 forse vi raggiungo, se mi volete :D
Nooo tu no :ciapet: :Prrr: Scherzo ovviamente :)
Fra una ventina di minuti mi collego
Batallo12
15-12-2010, 20:40
mi sono liberato per stasera!
il tempo di cenare e arrivo :D
Iantikas
15-12-2010, 20:50
io tra poco attacco forza...ciao
io sono online.
a chi non mi avesse aggiunto, trovate la mia gamertag in firma.
per ora vedo solo Niko Bellic online
Batallo12
15-12-2010, 21:38
aarrivo!
se avete creato un gruppo/chat nel frattempo invitatemi ;)
rimango in attesa
Nisti, Pinasco ed Elliux non si son visti, però siamo riusciti a fare qualche bella garetta in 6-8 persone :D
alla prossima
introspective
16-12-2010, 00:51
Nisti, Pinasco ed Elliux non si son visti, però siamo riusciti a fare qualche bella garetta in 6-8 persone :D
alla prossima
Devi andare più piano :asd:
Batallo12
16-12-2010, 02:08
ho capito solo adesso che danarr è introspective...sono un tipo sveglio io :gluglu:
Niko Bellic
16-12-2010, 09:29
Mi spiegate che macchina è la CSC in classe F100 che avete usato per le prime gare? Comunque si, belle garette ieri sera. Certo che se fossimo sempre in 8 in gara sarebbe meglio
edit: Ho fatto una ricerchina sulla rete e a quanto pare nel caso in cui non si scarica un pacchetto, il gioco assegna questo nome all'auto utilizzata da chi invece ha scaricato quel pacchetto. Quindi nel caso di ieri, ecco perchè eravate in 4/5 che avevate scelto la CSC, eravate tutti con un auto del nuovo pacchetto.....Certo, continuo a non capire perchè l'IP citava F100...
alla prossimaIo ho la possibilità di esserci tutte le sere. Però oltre le 23 non riesco ad andare perché la mattina in genere mi alzo PRESTISSIMO.
Ieri ho staccato cmq né presto né tardi. Ero off alle 22.
Più o meno per me il dopocena comincia alle 20.30. Troppo tardi non posso fare sennò la mattina son dolori!
Io ho la possibilità di esserci tutte le sere. Però oltre le 23 non riesco ad andare perché la mattina in genere mi alzo PRESTISSIMO.
Ieri ho staccato cmq né presto né tardi. Ero off alle 22.
Più o meno per me il dopocena comincia alle 20.30. Troppo tardi non posso fare sennò la mattina son dolori!Idem anche io :D durante la settimana non faccio le nottate, se ci troviamo prima io ci sono tranquillamente
Niko Bellic
16-12-2010, 20:31
Stasera non ci sono
Niko Bellic
17-12-2010, 14:19
Forse stasera dopo le 22 sono libero per qualche garetta :)
Finalmente rinnovato il gold, stasra dopo le 19 ci sono, se qualcuno vuole fare una garetta, tag in firma:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.