PDA

View Full Version : Problema Ram (Domanda Niubba Forse)

Caucchio
14-02-2010, 09:24
Chiedo scusa subito se la domanda sarà da niubbo, ho cercato sul forum ma non trovo risposta.
Ho una ASROCK ALIVE NF6G-VSTA ed ho acquistato un banchetto ram da 2 GB per espandere la mia memoria (KVR667D2N5/2G).
Che in teoria dovrebbe essere uguale a quella che ho su che è una 2GB da 667 Mhz, solo che questa memoria è più bassa, non so come spiegarlo, nel senso che è meno alta e quindi non si incastra nei ganci bianchi che tengono ferma l'altra ram. Ora non capisco se ho sbagliato io a comprarla o se non riesco a aggangiarla anchese è più bassa.

Qualcuno può illuminarmi?
O dirmi dove ho sbagliato per cortesia?
Grazie mille per chi mi risponde e portate pazienza

Caucchio
14-02-2010, 12:50
up

Capellone
14-02-2010, 13:11
è una memoria low-profile, costruita per occupare meno spazio nei sistemi server.
Assicurati che non sia una versione ECC, per il resto dovrebbe funzionare bene insieme alla ram preesistente.

Caucchio
14-02-2010, 15:34
è una memoria low-profile, costruita per occupare meno spazio nei sistemi server.
Assicurati che non sia una versione ECC, per il resto dovrebbe funzionare bene insieme alla ram preesistente.

Data Integrity Check (verifica integrità dati)Non ECC

Allora devo solo incastrarla anche se non entra perfettamente?

Capellone
14-02-2010, 16:40
deve entrare perfettamente, solo che mancano gli intagli dove si agganciano i fermagli degli slot.

Caucchio
15-02-2010, 16:50
deve entrare perfettamente, solo che mancano gli intagli dove si agganciano i fermagli degli slot.

Grazie mille sei stato gentilissimo!