PDA

View Full Version : router wireless et voilą si connette!!!

zyzyo91
14-02-2010, 00:33
ciao raga...ho da chiedervi una cosa :stordita: in pratica un mio amico ha una rete wireless non protetta....abita di fronte casa mia e il segnale giustamente prende in modo eccellente quasi......tuttavia abbiamo provato con 2 pc e non si connetteva alla rete, poi un mio amico mi ha detto di comprare un router wireless,appena montato, fltrato gli ip e messo solo i nostri et voilą ora si connette come mai senza il router non si connetteva anche se c'era segnale????

lafrancos
14-02-2010, 01:33
ciao raga...ho da chiedervi una cosa :stordita: in pratica un mio amico ha una rete wireless non protetta....abita di fronte casa mia e il segnale giustamente prende in modo eccellente quasi......tuttavia abbiamo provato con 2 pc e non si connetteva alla rete, poi un mio amico mi ha detto di comprare un router wireless,appena montato, fltrato gli ip e messo solo i nostri et voilą ora si connette come mai senza il router non si connetteva anche se c'era segnale????

Non capisco se non era il router a generare il segnale che prendevi, cos'era?
Perchč se aveva semplicemente collegato un access point ad un modem non si puņ connettere pił di un pc, per far funzionare pił di un pc sulla stessa linea adsl c'č bisogno per forza di un router.

pegasolabs
14-02-2010, 13:01
Leggi i link che ho in firma e cortesemente spiega meglio la situazione.