View Full Version : TS+Sped Asus P6T
ciberbastard
13-02-2010, 20:38
Come da titolo vendo la seguente scheda madre che però presenta un piccolo difetto, causa alcuni pin piegati non legge 3 banchi di ram (perciò non funzionante con tre banchi), sul canale principale (slot rossi) due banchi però li vede tranquillamente e funziona. la vendo a 70 + sped
visto che per alcuni forse non è chiaro lo scrivo la scheda non è in garanzia e inoltre aggiungo che non è stata testata con una sola cpu ma bensi con due
qui il link per le foto http://www.mediafire.com/?tmgqrwoform
prego in caso di eventuali problemi di essere contattato in privato è inutile inquinare il thread, sarò ben disposto a rispondere a tutti. la stessa cosa vale per il prezzo
barsim70
13-02-2010, 22:43
ciao hai foto? anche dei pins danneggiati?? gli altri tre slot neri funzionano bene?
ciberbastard
13-02-2010, 23:40
ciao hai foto? anche dei pins danneggiati?? gli altri tre slot neri funzionano bene?
ciao la foto la posso fare lunedi, gli slot neri non lo so . ho sentito di uno che ha avuto lo stesso problema e mettendo due banchi negli slot rossi e uno nel nero è riuscito a farli andare in triple channel però preferisco venderla come funzionante per due perchè non si sa mai. i pin son stati quasi rimessi a posto perfettamente però si vede che non fanno ben contatto.
barsim70
13-02-2010, 23:45
scusami, mi sai indicare il modello esatto?
P6T
P6T SE
P6T deluxe
ecc...
hai imballo e tutti gli accessori??
grazie
barsim70
14-02-2010, 00:09
coda, in attesa delle tue info, così ci penso.
ciberbastard
14-02-2010, 00:55
ho l'imballo i cavi sata manuale cd mascherina etc è la P6T X58. se vuoi lunedi ti allego le foto più dettagliate ora son a casa di mio padre e non ho possibilità di fartele. cmq per 80 euro non è male infine con 4 gb di ram la cpu sale meglio, sulla mia gene stavo pensando infatti di dar via il triple channel e prendere un buon kit 2000 mhz da 4 gb
barsim70
14-02-2010, 09:37
attendo le foto allora, grazie per le info; comunque se gli slot neri funzionano i 6 giga ci stanno...ma dimmi una cosa, funziona anche il dual channel anche se la scheda madre è predisposta per il triple channel con i tre zoccoli??
ciberbastard
14-02-2010, 10:23
attendo le foto allora, grazie per le info; comunque se gli slot neri funzionano i 6 giga ci stanno...ma dimmi una cosa, funziona anche il dual channel anche se la scheda madre è predisposta per il triple channel con i tre zoccoli??
sisi il dual channel funziona. guarda se mi dai qualche certezza che sei intenzionato a prenderla io lunedi la monto sul banco di prova e ti do tutte le informazioni
ciberbastard
18-02-2010, 19:51
eccomi scusa ho avuto problemi a casa, ora uppo le foto e prima possibile cerco di fare il test con gli slot neri
ecco qua le foto http://www.mediafire.com/?tmgqrwoform
barsim70
18-02-2010, 20:39
ok grazie, non preoccuparti....ora dò un'occhiatina
ciberbastard
21-02-2010, 13:20
upup
ciberbastard
21-02-2010, 23:11
allora ho fatto dei controlli e preferisco vendere come funzionante con due banchi di memoria.
ciberbastard
22-02-2010, 23:12
up up up up up up up up up up
ciberbastard
23-02-2010, 21:30
abbasso a 80 spedita!!!
TheLastRemnant
23-02-2010, 22:15
Come da titolo vendo la seguente scheda madre che però presenta un piccolo difetto, causa alcuni pin piegati non legge 3 banchi di ram, sul canale principale (slot rossi) due banchi però li vede tranquillamente e funziona. la vendo a 70 + sped
Ma è la stessa scheda ?
Vendo questa scheda madre, che a causa di alcuni piedini piegati, non leggeva 3 banchi di ram, sul canale principale (slot rossi) due banchi però li vedeva tranquillamente, senza accorgermente dei piedini l'ho mandata in assistenza e me l'hanno rispedita dicendomi che aveva dei piedini piegati e per questo motivo non potevano accettarla. Me la sono fatta rispedire, ho provato a rimontarla e ho visto che non si accendeva. Per non perdere ulteriore tempo ne ho presa una nuova, pertanto questa la vendo come non funzionante, ma credo che con un po' di pazienza si riesca a recuperarla.
PREZZO: 60€ + SS corredata da scatola e tutti gli accessori.
Rules:
Precedenza scambio a mano
- In vendita altrove
- Valuto scambi.
:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2149536
ciberbastard
23-02-2010, 22:17
assolutamente no =) quella nemmeno si accende questa funziona anche se con tre banchi invece che due
ciberbastard
23-02-2010, 22:27
Ma è la stessa scheda ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2149536
ti devo considerare in coda o devo solo considerare che non avevi niente da fare?
renax200
23-02-2010, 22:46
ti devo considerare in coda o devo solo considerare che non avevi niente da fare?
Considera la seconda che hai detto. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31006951&posted=1#post31006951
Mi scuso con te se ho preso spunto dalla tua discussione, ma avevo difficoltà a spiegare il problema e già da tempo volevo vendere la scheda. :)
ciberbastard
23-02-2010, 22:49
Considera questa. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31006951&posted=1#post31006951
Mi scuso con te se ho preso spunto dalla tua discussione, ma avevo difficoltà a spiegare il problema e già da tempo volevo vendere la scheda. :)
figurati :) non ce niente di male è solo che queste segnalazioni la gente dovrebbe farle in modo privato non andando ad inquinare i post. e andrebbe segnalata questa gente.... solo che per sta volta non lo faccio.
TheLastRemnant
23-02-2010, 23:00
Considera la seconda che hai detto. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31006951&posted=1#post31006951
Ok, perfetto. Grazie della spiegazione ;)
figurati :) non ce niente di male è solo che queste segnalazioni la gente dovrebbe farle in modo privato non andando ad inquinare i post. e andrebbe segnalata questa gente.... solo che per sta volta non lo faccio.
Era per capire, due discussioni identiche con lo stesso modello, allo stesso prezzo e nello stesso momento. Credo che fare una domanda sia più che lecito no ? Sembra quasi che tu abbia la coda di paglia o ti dia fastidio :mbe: . Inquinare un post per un oggetto che mi interesserebbe ? :rolleyes: . Mi sto informando se è possibile o no riparare quei pin e se è affidabile o meno come cosa. Ti ricordo che come espresso nell'altro thread la scheda non è in garanzia quindi sarebbe opportuno che tu lo scrivessi dato che ci tieni a fare il preciso :Perfido:
ciberbastard
23-02-2010, 23:04
Ok, perfetto. Grazie della spiegazione ;)
Era per capire, due discussioni identiche con lo stesso modello, allo stesso prezzo e nello stesso momento. Credo che fare una domanda sia più che lecito no ? Sembra quasi che tu abbia la coda di paglia o ti dia fastidio :mbe: . Inquinare un post per un oggetto che mi interesserebbe ? :rolleyes:
ste cose vanno fatte in modo privato e solo se eventualmente non si riesce a dimostrare che i post sono leciti allora si postano questi dubbi, è una questione di rispetto verso chi vende... perchè magari una eventuale persona interessata ora potrebbe insospettirsi o dubitare per problemi che in realtà non ci sono.
ciberbastard
23-02-2010, 23:06
è ovvio che la scheda non è in garanzia se danneggiata fisicamente.
TheLastRemnant
23-02-2010, 23:06
ste cose vanno fatte in modo privato e solo se eventualmente non si riesce a dimostrare che i post sono leciti allora si postano questi dubbi, è una questione di rispetto verso chi vende... perchè magari una eventuale persona interessata ora potrebbe insospettirsi o dubitare per problemi che in realtà non ci sono.
Scusami, mi sembra che sia chiarita la questione, o no ? Ha detto che ha preso spunto da te per descrivere il suo stesso problema, credo che sia alquanto evidente.
è ovvio che la scheda non è in garanzia se danneggiata fisicamente.
Non è ovvio se non lo si scrive, è ovvio per te non per gli altri.
ciberbastard
23-02-2010, 23:29
se tu lanci il telefono contro un muro e ti si rompe lo schermo è ancora in garanzia ? inutile arrampicarsi sugli specchi ora se hai intenzione di metterti coda ok altrimenti sarò costretto a segnalarti
Gabrybaboon
24-02-2010, 00:03
allora ho fatto dei controlli e preferisco vendere come funzionante con due banchi di memoria.
Se sulla scheda non è possibile montare tutti i banchi di memoria la vendita deve essere fatta come NON FUNZIONANTE , specificando il problema e dicendo che (scusate il gioco di parole) funziona , si accende , ma solo con 1 banco di ram a causa dei piedini sullo soket.
Come da titolo vendo la seguente scheda madre che però presenta un piccolo difetto, causa alcuni pin piegati non legge 3 banchi di ram, sul canale principale (slot rossi) due banchi però li vede tranquillamente e funziona. la vendo a 70 + sped
Ho notato che ti sei lamentato ed hai minacciato segnalazioni , per evitare che qualcuno inquini il thread dovresti stabilire delle regole di vendita. Le chat vanno fatte in privato tramite email e non i messaggi privati , come da REGOLAMENTO.
Bella Mb peccato per i pin , altrimenti l'avrei acquistata sicuramente =)
ciberbastard
24-02-2010, 00:05
Se sulla scheda non è possibile montare tutti i banchi di memoria la vendita deve essere fatta come NON FUNZIONANTE , specificando il problema e dicendo che (scusate il gioco di parole) funziona , si accende , ma solo con 1 banco di ram a causa dei piedini sullo soket.
Ho notato che ti sei lamentato ed hai minacciato segnalazioni , per evitare che qualcuno inquini il thread dovresti stabilire delle regole di vendita. Le chat vanno fatte in privato tramite email e non i messaggi privati , come da REGOLAMENTO.
Bella Mb peccato per i pin , altrimenti l'avrei acquistata sicuramente =)
a quel punto avrei dovuto segnaralo perchè il post sarebbe rimasto senza spiegazione e dunque sarebbe rimasto il post ... cmq se volete vedere i pin o il pin perchè non capisco se sia uno o due ce il link con il download in qualche post della prima pagina. e preciso ancora una cosa: io ho scritto in modo privato non ho detto che bisogna mandare pvt tramite forum
e ci tengo a precisare che la mobo funziona con 2 banchi di ram non con uno.
TheLastRemnant
24-02-2010, 00:20
se tu lanci il telefono contro un muro e ti si rompe lo schermo è ancora in garanzia ? inutile arrampicarsi sugli specchi ora se hai intenzione di metterti coda ok altrimenti sarò costretto a segnalarti
Tu stai fuori .
Allora, uno non può farti una domanda che ti incavoli senza motivo. Dici che non sono interessato mentre mi metto in coda in thread di motherboard x58 e tutto questo solo perché ho sollevato una questione che ti da fastidio. Metti in vendita questa motherboard e vuoi 70 euro per un prodotto che è ROTTO e NON IN GARANZIA e ti arrabbi se ti si dice semplicemente che non è scontato scrivere nel thread di vendita che il prodotto non è in garanzia come invece ha riportato giustamente l'altro ragazzo (che è molto più garbato di te). Minacci segnalazioni e provvedimenti sulla base di cosa ? In base al fatto che ti rode per non si sa quali ragioni ? Sai che c'è ? Che ti segnalo io per questi motivi :
- vendita irregolare di un oggetto rotto senza segnalare l'assenza della garanzia sullo stesso
- modi sgarbati e minacciosi rispetto ad un potenziale interessato all'acquisto
- DA REGOLAMENTO sono VIETATE le trattative private quindi ho fatto bene a chiederti se era la stessa scheda in ballo
- DA REGOLAMENTO se proprio vogliamo fare i pignoli non puoi VENDERE materiale DA TESTARE perché tu lo stai spacciando per tale. Montandolo su un'altra cpu dato il problema dei pin potrebbe NON FUNZIONARE e non accetteresti reso dato che non vi è garanzia
E' stata una tua scelta alzare i toni della discussione, te la sei cercata.
ciberbastard
24-02-2010, 01:28
Tu stai fuori .
Allora, uno non può farti una domanda che ti incavoli senza motivo. Dici che non sono interessato mentre mi metto in coda in thread di motherboard x58 e tutto questo solo perché ho sollevato una questione che ti da fastidio. Metti in vendita questa motherboard e vuoi 70 euro per un prodotto che è ROTTO e NON IN GARANZIA e ti arrabbi se ti si dice semplicemente che non è scontato scrivere nel thread di vendita che il prodotto non è in garanzia come invece ha riportato giustamente l'altro ragazzo (che è molto più garbato di te). Minacci segnalazioni e provvedimenti sulla base di cosa ? In base al fatto che ti rode per non si sa quali ragioni ? Sai che c'è ? Che ti segnalo io per questi motivi :
- vendita irregolare di un oggetto rotto senza segnalare l'assenza della garanzia sullo stesso
- modi sgarbati e minacciosi rispetto ad un potenziale interessato all'acquisto
- DA REGOLAMENTO sono VIETATE le trattative private quindi ho fatto bene a chiederti se era la stessa scheda in ballo
- DA REGOLAMENTO se proprio vogliamo fare i pignoli non puoi VENDERE materiale DA TESTARE perché tu lo stai spacciando per tale. Montandolo su un'altra cpu dato il problema dei pin potrebbe NON FUNZIONARE e non accetteresti reso dato che non vi è garanzia
E' stata una tua scelta alzare i toni della discussione, te la sei cercata.
uno l'oggetto non è difettoso è danneggiato. perciò è scontato che la garanzia non ci sia. nonstante questo l'ho aggiunto cosi se qualcuno non lo sa ora ne è certo
due : da regolamento sono vietate le trattative private, tu non hai scritto coda o sbaglio? quindi andando a postare su entrambi i thread hai fatto post inutili
tre il materiale non è da testare visto che lo ho già testato io funziona con due banchi e non con tre mentre da quello che ho capito con l'altro utente il problema è diverso perchè la scheda nemmeno parte.
quale di queste cose non è chiara? la scheda non è stata provata con una sola cpu ma bensi con due. occorre andare avanti?
se servono altri chiarimenti bastava mandare un'email sarei stato felice di risponderti. postare in quel modo io lo ritengo un modo per dire ci state prendendo in giro? e comunque non ho minacciato ho solo detto che se fossimo andati avanti avrei segnalato. io non ho mai fregato nessuno e nessuno si è mai lamentato di me.
Visto l'evolversi del thread, chiudo.
Il venditore ne può aprire un altro , mettendo fin da subito le cose in chiaro per evitare problemi.
Consiglio di fare foto e screen che ne certifichino il problema.
Ogni post non attinente alla vendita verrà sanzionato.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.