PDA

View Full Version : budget medio, alte prestazioni!

gian 23
13-02-2010, 20:04
salve ragazzi,
vi sto scrivendo proprio perchè vorrei che mi consigliate su un nuovo portatile da acquistare.innanzitutto vorrei un 13 pollici(max 800 euro) e le mie pretese sono:
-HD da minimo 500 giga
-ottimo processore
-scheda video che mi fa girare crysis(con dettagli medi)
-autonomia di minimo 9/10 ore
- deve scaldare poco(lo uso sempre sulle gambe)
-windows 7 assolutamete

io stavo pensando a uno di quei portatili che hanno 2 schede video e una si può disattivare per risparmiare

l'uso che ne faccio io sarà:internet, download di musica, visione di film sul treno(7/8 ore di viaggio) e gaming leggero(per il gaming "Serio" ho la 360 quindi...)

gian 23
13-02-2010, 20:09
salve ragazzi,
vi sto scrivendo proprio perchè vorrei che mi consigliate su un nuovo portatile da acquistare.innanzitutto vorrei un 13 pollici(max 800 euro) e le mie pretese sono:
-HD da minimo 500 giga
-ottimo processore
-scheda video che mi fa girare crysis(con dettagli medi)
-autonomia di minimo 9/10 ore
- deve scaldare poco(lo uso sempre sulle gambe)
-windows 7 assolutamete

io stavo pensando a uno di quei portatili che hanno 2 schede video e una si può disattivare per risparmiare

l'uso che ne faccio io sarà:internet, download di musica, visione di film sul treno(7/8 ore di viaggio) e gaming leggero(per il gaming "Serio" ho la 360 quindi...)

oddio quasi dimenticavo che deve avere lo schermo luminoso e assolutamente il lettore DVD.Inoltre deve essere un pc veloce nell'aprire i programmi...non vorrei ritrovarmi con un computer che si impalla se apro 2 o 3 programmi insieme

KoopaTroopa
14-02-2010, 10:47
Dispiace deluderti ma a quel budget con quelle caratteristiche non troverai nulla nel mercato odierno.... e credo neanche tra qualche mese.
Un portatile serio per giocare (dici Crysis a dettagli medi) esiste a partire dai 15" in su, e il prezzo è maggiore o uguale ai 900 euro...

gian 23
14-02-2010, 12:00
Dispiace deluderti ma a quel budget con quelle caratteristiche non troverai nulla nel mercato odierno.... e credo neanche tra qualche mese.
Un portatile serio per giocare (dici Crysis a dettagli medi) esiste a partire dai 15" in su, e il prezzo è maggiore o uguale ai 900 euro...

e sui 900 euro che portatile c'è?

gian 23
15-02-2010, 06:33
DAI RAGAZZI, A GIORNI DOVREI ORDINARLO!