PDA

View Full Version : [fe] Sapphire 5970 + Waterblock

kangaxxpk
13-02-2010, 17:39
-Vendo Sapphire 5970 bundle completo intatto

Scheda regalata a mio fratello, non ci sa nel case per via della lunghezza e abbiamo deciso di venderla, comprata da negozio in zona, no scontrino no fattura dato che sono stati buttati per errore, possibilità comunque di garanzia da sito sapphire con seriale ma non mi assumo responsabilità.

-Vendo inoltre Waterblock fullcover per 5970, caratteristiche a questo indirizzo :

http://shop.aquacomputer.de/product_info.php?products_id=2409

tenuta perfetta, stato perfetto, nessun segno sul ram.

Prezzo:

-440+ss per la 5970 singola
-90+ss per waterblock
-blocco 530+ss

Regole:

-code veloci max in giornata
-pagamento anticipato PP o BB
-PRECEDENZA AL BLOCCO
-commenti in pvt
-leggere attentamente thread vendita, tutto va rispettato, non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni

copperbak
13-02-2010, 18:17
-Vendo Sapphire 5970 bundle completo intatto

Scheda regalata a mio fratello, non ci sa nel case per via della lunghezza e abbiamo deciso di venderla, comprata da negozio in zona, no scontrino no fattura dato che sono stati buttati per errore, possibilità comunque di garanzia da sito sapphire con seriale ma non mi assumo responsabilità.

-Vendo inoltre Waterblock fullcover per 5970, caratteristiche a questo indirizzo :

http://shop.aquacomputer.de/product_info.php?products_id=2409

tenuta perfetta, stato perfetto, nessun segno sul ram.

Prezzo:

-440+ss per la 5970 singola
-90+ss per waterblock
-blocco 530+ss

Regole:

-code veloci max in giornata
-pagamento anticipato PP o BB
-PRECEDENZA AL BLOCCO
-commenti in pvt
-leggere attentamente thread vendita, tutto va rispettato, non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni

coda per la sola video a 440 spedita in celere 1, ma solamente se riesci a recuperare la fattura dal negozio da cui l'hai comprata. non c'è possibilità di garanzia dal sito sapphire senza un documento d'acquisto, lo so per esperienza.

copperbak
13-02-2010, 18:25
eventualmente coda a mano, posso avvicinarmi molto a ferrara.

kangaxxpk
13-02-2010, 19:36
Non posso recuperarla.
Per questo il prezzo e' anche molto inferiore al dovuto.
Sul sito sapphire si può fare rma diretto, io lo feci con 3870 senza fattura ma non mi assumo responsabilità

zanca.racing
13-02-2010, 19:38
CODONISSIMA solo vga

cheloo
13-02-2010, 19:39
Scambieresti la 5970 con 2x5850 sapphire?

kangaxxpk
13-02-2010, 21:48
Niente scambi, ora contatto il primo in coda

smoicol
13-02-2010, 22:36
coda al tuo prezzo, chiedo se è possibile avere una foto reale della bestia, passa in pvt per i dati

kangaxxpk
14-02-2010, 10:12
resto in attesa del primo in coda fino alle 20:38 di oggi come da regole nel primo thread, se non si fa sentire passo avanti

copperbak
14-02-2010, 10:37
il prezzo non è molto inferiore al dovuto, è giusto da regolamento per pochi centesimi di euro. e comunque, se lo facevano una volta non lo so, ma ora la sapphire non ti cambia niente in garanzia a meno che tu non abbia la fattura. lo so perchè dovevo cambiare una 3870x2 della quale avevo perso la fattura e non ho potuto fare nulla.
io te la prendo al tuo prezzo, ma solo con la fattura!
chiama il negozio presso il quale l'hai acquistata, hanno di sicuro una copia della fattura! tanto sicuramente l'hai presa meno di un mese fa, quindi la copia ce l'hanno senza ombra di dubbio.

zanca.racing
14-02-2010, 11:37
Mandato pm

kangaxxpk
14-02-2010, 12:53
il prezzo non è molto inferiore al dovuto, è giusto da regolamento per pochi centesimi di euro. e comunque, se lo facevano una volta non lo so, ma ora la sapphire non ti cambia niente in garanzia a meno che tu non abbia la fattura. lo so perchè dovevo cambiare una 3870x2 della quale avevo perso la fattura e non ho potuto fare nulla.
io te la prendo al tuo prezzo, ma solo con la fattura!
chiama il negozio presso il quale l'hai acquistata, hanno di sicuro una copia della fattura! tanto sicuramente l'hai presa meno di un mese fa, quindi la copia ce l'hanno senza ombra di dubbio.

ti segnalo come spam, evita di rispondere per piacere.

nel primo thread ce scritto tutto quello che c'è da sapere.

kangaxxpk
14-02-2010, 12:54
Mandato pm

risposto

ommy89
14-02-2010, 13:11
scambi con una 4870x2^^? + una permutona??

smoicol
14-02-2010, 13:56
non sò se si è capito ma io sono in coda per il blocco al tuo prezzo, se viene il mio turno passami i dati in pvt, grazie

kangaxxpk
14-02-2010, 14:19
smoicol ha coda blocco quindi precedenza. in trattativa con lui

smoicol
14-02-2010, 14:21
confermo ero in attesa estenuante

smoicol
14-02-2010, 14:33
dati scambiati domani ricarico

ottimo venditore

copperbak
14-02-2010, 14:36
mi segnali per spam perchè dico la verità sul fatto della garanzia? penso che sia un informazione fondamentale per chi compra.
lascio, volentieri anche, per la poca serietà del venditore.
diffidate dalla garanzia dal sito sapphire col solo seriale, non è vero nulla. la suddetta scheda è venduta senza garanzia se non accompagnata da documento di acquisto.
tanto per specificare, la sapphire non vuole nemmeno accollarsi le rma, ti rimanda al rivenditore.
non ti preoccupare, non ti disturberò ulteriormente :) la compro nuova con la sua bella garanzia.

smoicol
14-02-2010, 14:40
mi segnali per spam perchè dico la verità sul fatto della garanzia? penso che sia un informazione fondamentale per chi compra.
lascio, volentieri anche, per la poca serietà del venditore.
diffidate dalla garanzia dal sito sapphire col solo seriale, non è vero nulla. la suddetta scheda è venduta senza garanzia se non accompagnata da documento di acquisto.
tanto per specificare, la sapphire non vuole nemmeno accollarsi le rma, ti rimanda al rivenditore.
non ti preoccupare, non ti disturberò ulteriormente :) la compro nuova con la sua bella garanzia.

ciao, è vero quel che dici ma lui specifica per bene che per errore ha buttato lo scontrino o fattura di acquisto, per cui la vende senza garanzia, inoltre io gli ho chiesto se in caso di problemi alla vga è disposto a venirmi incontro e si è dimostrato disponibile, per cui io sto tranquillo.

copperbak
14-02-2010, 16:20
ciao, è vero quel che dici ma lui specifica per bene che per errore ha buttato lo scontrino o fattura di acquisto, per cui la vende senza garanzia, inoltre io gli ho chiesto se in caso di problemi alla vga è disposto a venirmi incontro e si è dimostrato disponibile, per cui io sto tranquillo.

allora prima dice a caratteri cubitali che la scheda è in garanzia, poi dice a te in pm che non lo è, prima dice che non si assume responsabilità, poi in pm a te dice che ti viene incontro... e meno male che nel post in cui mi ha risposto mi ha ribadito che le condizioni di vendita sono chiaramente specificate nel primo post!
io non mi fiderei visto che si contraddice da solo.
e metti caso ti si rompa fra 6 mesi, lo chiami e te speri che lui te la rimborsi? lol

kangaxxpk
14-02-2010, 18:10
io ho detto che non ho documenti e basta.

smetti di spammare

Doom_94
14-02-2010, 19:29
allora prima dice a caratteri cubitali che la scheda è in garanzia, poi dice a te in pm che non lo è, prima dice che non si assume responsabilità, poi in pm a te dice che ti viene incontro... e meno male che nel post in cui mi ha risposto mi ha ribadito che le condizioni di vendita sono chiaramente specificate nel primo post!
e metti caso ti si rompa fra 6 mesi, lo chiami e te speri che lui te la rimborsi? lol
nel primo post non c'è scritto che è in garanzia!! C'è scritto no fattura no scontrino! Non so cosa vedi te!

MattSchia
14-02-2010, 20:27

Scusate se mi intrometto ma tacciare kangaxx di poca serietà è una barzelletta :asd:

copperbak
14-02-2010, 23:37
la scheda video è spacciata in garanzia diretta presso sapphire, dove secondo il venditore bastano solamente i seriali.
e tutto ciò non è vero! no fattura, no garanzia, punto stop.
c'è scritto in evidenza "POSSIBILITA' DI GARANZIA PRESSO SAPPHIRE CON I SERIALI", il che non è vero.
cmq siccome chi andrà a rimetterci 500 euro di scheda nel caso si rompa non sono io, poco mi interessa, ma mi fa piacere avvertire gente che magari non conosce le procedure rma per queste schede video :)
magari è serissimo, ma io non direi che una cosa è in garanzia quando non lo è. e questo è poco serio

smoicol
15-02-2010, 12:36
ricarica effettuata

controlla

Ciesko
20-02-2010, 11:46
la scheda video è spacciata in garanzia diretta presso sapphire, dove secondo il venditore bastano solamente i seriali.
e tutto ciò non è vero! no fattura, no garanzia, punto stop.
c'è scritto in evidenza "POSSIBILITA' DI GARANZIA PRESSO SAPPHIRE CON I SERIALI", il che non è vero.
cmq siccome chi andrà a rimetterci 500 euro di scheda nel caso si rompa non sono io, poco mi interessa, ma mi fa piacere avvertire gente che magari non conosce le procedure rma per queste schede video :)
magari è serissimo, ma io non direi che una cosa è in garanzia quando non lo è. e questo è poco serio

Grazie, avevo anch'io qualche dubbio :)

io ho detto che non ho documenti e basta.

smetti di spammare

Non è affatto spamming: si chiama onestà

spaccamudande
23-02-2010, 13:20
mi metto in coda!!
4870x2 + conguaglio consegna a mano!! fammi spaere se ti interessa ciaoo!
soloVGA!!

wormcyborg
28-02-2010, 17:53
coda per il wb

smoicol
28-02-2010, 19:03
mi ero dimenticato di scrivere che è arrivato tutto ed è tutto ok

wormcyborg
28-02-2010, 19:25
Gios tuffatore ATTENZIONE

e dove si tuffa? :)