Lea G.
13-02-2010, 17:10
Ciao a tutti...sono in procinto di comprare la mia prima reflex e la scelta per una questione di qualità/prezzo si aggira su queste due.
Premetto che non sono molto pratica con i termini e tutto ciò che ruota attorno alle reflex...ma...documentandomi in questi giorni mi sono trovata davanti ad un dilemma.
In dotazione al ki di entrambe danno un obiettivo 18-55...solo che quello della canon non è stabilizzato mentre quello della nikon è vr che a quanto ho capito..dovrebbe dare una maggiore stabilità all'immagine..
A questo punto...un 18-55 non stabilizzato..è proprio di qualità pessima?
Meglio puntare sul sistema vr degli obiettivi nikon?
Mi pare di aver capito inoltre che su entrambi i corpi posso poi montare qualsiasi obiettivo...giusto?
:eek:
Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi...
Premetto che non sono molto pratica con i termini e tutto ciò che ruota attorno alle reflex...ma...documentandomi in questi giorni mi sono trovata davanti ad un dilemma.
In dotazione al ki di entrambe danno un obiettivo 18-55...solo che quello della canon non è stabilizzato mentre quello della nikon è vr che a quanto ho capito..dovrebbe dare una maggiore stabilità all'immagine..
A questo punto...un 18-55 non stabilizzato..è proprio di qualità pessima?
Meglio puntare sul sistema vr degli obiettivi nikon?
Mi pare di aver capito inoltre che su entrambi i corpi posso poi montare qualsiasi obiettivo...giusto?
:eek:
Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi...